Originariamente inviato da Batoio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spy Telecom: per conto di chi?
Comprimi
X
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
-
Originariamente inviato da delpietroEsattamente questo. Se l inter è colpevole dei fatti sopracitati è LA PRIMA a dover essere punita, giustizia sportiva e sopratutto penale, sperando (non da tifoso ma da cittadino) la reclusione di certe persone.
boom..
Commenta
-
bhe l articolo 1 e' stato violato
e ripeto: chi ci dice che sapendo quello che stava succendo alla procura di napoli i dirigenti interisti smisero di fare certe telefonate e cominciarono a chiamare solo x gli auguri di natale??? il sospetto c'e'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishbhe l articolo 1 e' stato violato
e ripeto: chi ci dice che sapendo quello che stava succendo alla procura di napoli i dirigenti interisti smisero di fare certe telefonate e cominciarono a chiamare solo x gli auguri di natale??? il sospetto c'e'
motivo per cui l'inter non ha potuto denunciare niente. la mancanza di prove
cmq stiamo a vedere
io aspetto facciano il processo
tanto qui si continuare a parlare sempre sulle stesse cose
e su interviste di gente che è ancora convinta che è stato un complotto e le telefonate non siano vere
Commenta
-
Mi piace che come al solito in Italia quando le cose ci riguardano siamo tutti garantisti ("non parliamo prima che sia data una sentenza...") , se invece riguardano l'altra parte allora tutti a dare sentenze...
Io, che non mi fido per niente della giustizia (italiana poi...), l'idea mia me la faccio indipendentemente da quello che dicono i giudici...
Dico solo una cosa però, state parlando senza criterio paragonando due cose che non hanno nulla a che vedere: una squadra è stata GIA' condannata, ma per (soli) reati sportivi... un'altra sta ANCORA in inquisitoria, ma ci sono in ballo reati penali...
......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originariamente inviato da + S i N +Mi piace che come al solito in Italia quando le cose ci riguardano siamo tutti garantisti ("non parliamo prima che sia data una sentenza...") , se invece riguardano l'altra parte allora tutti a dare sentenze...
Io, che non mi fido per niente della giustizia (italiana poi...), l'idea mia me la faccio indipendentemente da quello che dicono i giudici...
Dico solo una cosa però, state parlando senza criterio paragonando due cose che non hanno nulla a che vedere: una squadra è stata GIA' condannata, ma per (soli) reati sportivi... un'altra sta ANCORA in inquisitoria, ma ci sono in ballo reati penali...
Concordo in tutto, ma aggiungo che la squadra mandata in B, è stata condannata senza nessuna prova e senza commettere nessun reato.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangConcordo in tutto, ma aggiungo che la squadra mandata in B, è stata condannata senza nessuna prova e senza commettere nessun reato.
nessuna prova e nessun reato O_O?
o gesù...
Il complotto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da WangElencami le prove dai. Elencami tutte queste prove di cui parli.
in cui moggi fa la lista degli arbitri delle partite e poi questi arbitri si troveranno nelle partite..
Tipo queste telefonate..
Ma è un complotto non ti preocupare
Commenta
-
Originariamente inviato da Darktelefonate in cui moggi chiede gli arbitri
in cui moggi fa la lista degli arbitri delle partite e poi questi arbitri si troveranno nelle partite..
Tipo queste telefonate..
Ma è un complotto non ti preocupare
E queste sarebbero prove?
Esistevano le griglie, lo prevedeva il regolamento.
Gli arbitri erano classificati per bravura, quindi in una partita di cartelo erano solamente 3-4 arbitri che potevano arbitrarla.
Le griglie le facevamo tutti, dai giornali fino ad arrivare a noi.
E queste sarebbero prove?Ultima modifica di shirai; 30-09-2006, 21:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE queste sarebbero prove?
Esistevano le griglie, lo prevedeva il regolamento.
Gli arbitri erano classificati per bravura, quindi in una partita di cartelo erano solamente 3-4 arbitri che potevano arbitrarla.
Le griglie le facevamo tutti, dai giornali fino ad arrivare a noi.
E queste sarebbero prove?
Secondo me si
ma è un mio parere
e quello di altri milioni di tifosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangma aggiungo che la squadra mandata in B, è stata condannata senza nessuna prova e senza commettere nessun reato.
direi che puoi pure smettere di scriverlo ogni volta, l'abbiamo capito
comunque Wang non puoi negare che Moggi inciuciava...
poi se mi dici che in molti altri lo facevano è un altro discorso su cui possiamo essere d'accordo (mi stupisco non sia uscita la Roma, e lo dico da romanista... poteva davvero uscire qualsiasi squadra secondo me)
però se neghi che Moggi (come pure Galliani, solo che il pela c'ha tecnica) magheggiava vai contro l'evidenza lampante dei fatti dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkboom..
Poi per quelli che non pongono in generale fidiucia nei processi ma preferiscono continuare a incolpare secondo i propri criteri dico solo illusi, a meno che voi non siate periti in legge. (e sarebbe sbagliato anche in quel caso, dato che tranne i processi e giudici corrotti dietro una sentenza ci sono mille ponderazioni e esaminazioni di casi precedenti.)Ultima modifica di delpietro; 01-10-2006, 10:58.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroMa bùm cosa? ma lo sai come funziona la legge italiana o credi che l inter se fosse giudicata colpevole sarebbe esentata da ogni colpa solo perchè la tifi te?
Poi per quelli che non pongono in generale fidiucia nei processi ma preferiscono continuare a incolpare secondo i propri criteri dico solo illusi, a meno che voi non siate periti in legge. (e sarebbe sbagliato anche in quel caso, dato che tranne i processi e giudici corrotti dietro una sentenza ci sono mille ponderazioni e esaminazioni di casi precedenti.)
Ciò non vuol dire che non la rispetto, loro hanno il potere loro lo esercitano.
Ma se prendono una decisione che reputo sbagliata io resto della mia idea.
Commenta
Commenta