annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo West ham

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Palermo West ham

    Ragazzi state vedendo la partita?

    Il Palermo gioca danzando sul campo O_O mettendo da parte qualche imprecisione e qualche piccolo errore direi che giocano ottimamente.

    Amo questo tipo di gioco O:
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Simplicio Gooool



    Anzi 2 gol simplicio



    Ecco il terzo ragazzi. Vediamo se ci scappa il 4.
    Ultima modifica di delpietro; 28-09-2006, 22:39.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      mi auguro ke se ne tenga qualke altro gol x il campionato almeno mi porta pti al fantacalcio ^^


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Grandissimo risultato per il Palermo 3-0 non bugiardo, se li meritava tutti quei gol.

        Qualcuno che lo segue costantemente mi sa dire se gioca cosi anche in campionato?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          un palermo stellare... era veramente un turno difficile... il west ham ha dimostrato una scarsa organizzazione di gioco ma delle grandi individualità... apparte tevez e mascherano (che in questa partita di ritorno son mancati o per demerito loro o se vogliamo per merito di un palermo che ha concesso poco)...

          grandissimo anche fontana che con i suoi interventi ha cambiato la partita...
          di michele in questo momento è veramente un giocatore di altissimo livello... ma oggi veramente tutta la squadra ha dato una bella risposta dopo empoli...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delpietro
            Grandissimo risultato per il Palermo 3-0 non bugiardo, se li meritava tutti quei gol.

            Qualcuno che lo segue costantemente mi sa dire se gioca cosi anche in campionato?
            allora le partite del palermo fino ad ora le ho seguite tutte e fatta eccezione per la partita di empoli posso dire che ha sempre giocato benissimo... troppo spesso ci sono delle disattenzioni in difesa anche se in attacco in questo momento penso veramente che non ci sia nessuno nella seria A meglio del palermo

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Nulla da dire... Il Palermo regna x ora...

              Commenta


              • #8
                Sicuramente sta esprimento il calcio migliore d'Italia.
                Speriamo continui ad andare a vanti così.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Palermo davvero in stato di grazia... ma sta palesemente dando il meglio di sè, dubito tenga questi ritmi... i goal in rovesciata di tacco, i pallonetti e le volè non vengono tutte le domeniche... gli sta andando tutto per il meglio e mi fa piacere perchè se lo merita.
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Sono daccordo

                    Peccato che Zamparini mi stia molto antipatico -_-

                    Commenta


                    • #11
                      e di fuori come sono andate le cose???

                      Commenta


                      • #12
                        sono contento per il palermo , sta giocando molto bene ora.... e sono contento anche per gli inglesi
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          La cosa bella è che sono stati arrestati dei tifosi inglesi in possesso di coltelli e altre cose.....E poi ci danno dei mafiosi a noi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Riddik
                            La cosa bella è che sono stati arrestati dei tifosi inglesi in possesso di coltelli e altre cose.....E poi ci danno dei mafiosi a noi
                            hanno sfasciato mezza palermo sti bastardi -.-

                            grazie a mbare evilrox per la firma

                            vulcanello!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Riddik
                              La cosa bella è che sono stati arrestati dei tifosi inglesi in possesso di coltelli e altre cose.....E poi ci danno dei mafiosi a noi

                              io i tifosi inglesi non li farei andare in nessuna trasferta fino a quando non si danno una calmata.
                              ho visto dei filamti in cui gruppi di tifosi (chiamiamoli così) inglesi di squadre rivali si "allenavano" pestandosi , qualche giorno prima dell'incontro , in preparazione della partita....una sorta di allenamento mah...
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X