annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Bayern Monaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    E' stato dimostrato che la Juve è andata in B igiustamente. Lo hanno dimostrato tutti i fatti che stanno capitando, dalla Telecom alle intercettazioni illegali.
    Le intercettazioni saranno pure illegali, ma le telefonate erano quelle.
    Se io spiando col binocolo assisto ad un omicidio, sarò anche un guardone, ma il fatto che io abbia visto illegalmente un omicidio non scagiona l'assassino eh?

Originariamente inviato da Van
    Moggi vi ha fatti neri l'altra sera.
    Ha fatto neri anche voi tifosi che non c'entravate una sega, e adesso seguite la Seria A tifando per il Milan. Non eri tu a dire che i tifosi delle grandi squadre si preoccupavano solo di seguire la loro e non di tifare contro alle altre perchè non ce n'era bisogno?

La verità è che l'Inter fa pena come sempre, e pure quest'anno. E se dovesse vicnere lo scudetto per me non conta a nulla, dato che se lo vince lo è solo grazie alle sentenze di calciopoli.
    La penalizzata è il Milan, e per ora non ha ancora guadagnato nemmeno un punto. Prima di dire che lo Scudetto non conta nulla aspettiamo di vedere la rimonta.

contro ki avete perso la scorsa partita?
    sporting?
    ***** che squadrone!!!
    MA LA FAI FINITA!
    Contor chi avete pareggiato? Col RIMINI?
    Ultima modifica di Theoden; 29-09-2006, 12:41.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Contoz, semplicemente si è prdigata la cultura dell inter pulita, inter unica vittima, quando alla fine il reato piu grave, (penalissimo) l han commesso loro. Intercettare illegalmente non è uno scherzetto, e "il fine giustifica i mezzi" è una frase per stolti, perche cosi come l inter avrebbe fatto bene a commettere un reato per spiare la gente cosi allora Moggi avrebbe fatto bene a farsi 2 chiamate a Pairetto per vincere un campionato.

Il milan ha ricevuto una penalizzazione minima. Non vedo dove sia stata penalizzata. Anzi mi sembra che abbia ricevuto un regalone.

Quella del RIMINI è una bassezza cosi inutile che non merita risposta.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Si contro il Rimini. La serie B non è una passeggiata, ma noi la giochiamo con onore, come tutti i campionati finora giocati.
        Se con onore intendi comprarsi le partite bè...allora anche st'anno siamo da capo -.-
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Le intercettazioni saranno pure illegali, ma le telefonate erano quelle.
          Se io spiando col binocolo assisto ad un omicidio, sarò anche un guardone, ma il fatto che io abbia visto illegalmente un omicidio non scagiona l'assassino eh?

Le telefonate non dimostravano nulla di strano.

Ha fatto neri anche voi tifosi che non c'entravate una sega, e adesso seguite la Seria A tifando per il Milan. Non eri tu a dire che i tifosi delle grandi squadre si preoccupavano solo di seguire la loro e non di tifare contro alle altre perchè non ce n'era bisogno?

Io tifo Juve. Ma tifo contro l'Inter. dato che solo il Milan può fermare l'Inter, automaticamente tifo Milan.

La penalizzata è il Milan, e per ora non ha ancora guadagnato nemmeno un punto. Prima di dire che lo Scudetto non conta nulla aspettiamo di vedere la rimonta.

E' un campionato di basso livello tecnico questo.

Si contro il Rimini. La serie B non è una passeggiata, ma noi la giochiamo con onore, come tutti i campionati finora giocati.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Se con onore intendi comprarsi le partite bè...allora anche st'anno siamo da capo -.-

La Juve non ha mai comprato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              Ma loro non avevano la super-squadra che doveva "ownare" l'Europa intera.
              L'Inter si è dimostrata (e lo fa ancora) una squadra debole. Niente di più, niente di meno.

Commenta

Io l'inter non la reputo affatto una squadra debole, abbiamo perso con il bayern mica con il rimini.

sono ancora fiducioso, siamo i piu forti

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                  Io l'inter non la reputo affatto una squadra debole, abbiamo perso con il bayern mica con il rimini.

sono ancora fiducioso, siamo i piu forti

Siete i più forti per quale motivo?

Quando avete dimostrato di essere i più forti?

Chi avete battuto?

Commenta

scusate i gg di ritard ma...

LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI!!!! SIETE VOI!!! SIETE VOI!!!!

noi col bayern sia in casa che fuori casa abbiamo SEMPRE vinto bwuahhasash
                    siete dei losers belle figure fate in diretta bwuahashshahssah

LA VERGOGNA DELL'ITALIA SIETE VOI!!!! SIETE VOI!!! SIETE VOI!!!!

DOSSIER INTER - I VERI DISONESTI
                    "Ah sì? Mi trovi buffo? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Fammi capire, ti faccio riddere? sono qui per divertirti?"

Commenta

Sto operando...
                    X