Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
E' stato dimostrato che la Juve è andata in B igiustamente. Lo hanno dimostrato tutti i fatti che stanno capitando, dalla Telecom alle intercettazioni illegali. La Juve è andata in B senza aver commesso nulla. Poi tu rimani della tua opionione, a me non interessa, tanto la tua e quella di qualcun'altro è solamente l'opinione di voler per forza gettare fango. Ma tanto il fango vi è tornato addosso. Avete un Presidente delinquente, immischiato ad altri delinquenti ricattatori. Il Milan senza penalità stava primo in classifica. Quindi gli alibi ci sono eccome. E se l'Inter ha avuto la possibilità di acquistare dei giocatori lo deve a calciopoli. Moggi ha detto bene a Matrix. L'Inter non vinceva perchè quando gli serviva un difensore comprava un centrocampista. Moggi vi ha fatti neri l'altra sera.
In champions può essere qualunque squadra vuoi, il Lilla o un'altra squadra, ma voi siete a 0 punti, il Milan invece è sempre fedele alla sua storia. L'Inter di storia non ne ha proprio... E avete perso anche contro il Lisbona, quindi non è che è sempre Bayern. E poi, se volete vincere la Champions, cosa inaudita e nemeno a pensarla, ci sono squadre anche più forti del Bayern. La verità è che l'Inter fa pena come sempre, e pure quest'anno. E se dovesse vicnere lo scudetto per me non conta a nulla, dato che se lo vince lo è solo grazie alle sentenze di calciopoli.
L'Inter per quello che ha fatto meriterebbe la radiazione. Moratti e i suoi colleghi andrebbero arrestati. Spero che sia così.
Commenta