annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    nn puoi paragonare totti a giocatori come zidane,sheva,ronaldinho xke' risulta ridicolo..xke' IL MONDO dice che totti e' inferiore a questi giocatori..tranne i romanisti
    Ma basta aver giocato più di 10 minuti a calcio nella propria vita per capirlo , solo che quando ho organizzato una partita a Roma di calcetto i romanisti di qst forum han dato tutti forfait chissà...

Commenta

Ma bravi, continuate ad andare OT forza.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        Io non ho parole per te te Lyonel , io non ho fatto paragoni di ruoli , se avessi messo giocatori più utili di totti in campo la lista sarebbe stata quasi milionaria , inutile che fai il solito romanista omologato "la roma è la squadra più forte , totti il milgiore del mondo e la curva sudde è la mijore" perchè tanto a ste cose ce credete solo voi , Totti in campo internazionale sia con la nazionale sia le poche volte che ha giocato la champion's league ha sempre fatto cagare , si è limitato a fare cose belle contro squadre come torino perugia e altre provincialette , contro grandi squadre non ha mai dimostrato nulla se non sputare o invidiare altre squadre , inoltre pija pure più di 10 miliardi l'anno e lo chiami amore per la squadra? Ma fammi il piacere io per 10 miliardi all'anno me farei pure prete ...
        totti rimane un buon giocatore che è rimasto tale fino a circa 26 anni , poi è iniziato il lento degrado , certo ha grandi sponsor , NON si azzardasse un giornalista a dire che totti non è un fenomeno! verrebbe linciato da quella specie di farsa che è il political correct in tv . Ma poi voglio dirti jacopetto , fra quei nomi ci sono tanti palloni d'oro e tanti prossimi palloni d'oro , e non mi dire che totti avrebbe mai meritato il pallone d'oro perchè nel massimo del suo splendore c'erano almeno 15 giocatori più forti di lui .
        Totti è arrivato 5 al pallone d'oro l'anno che la roma vinse lo scudetto, solo xkè gente aveva vinto piu di lui, sai bene che il pallone d'oro lo vince il piu forte della squadra chwe vince di più quindi Totti, non vincendo molto non lo vince (e qui hai dimostrato di capire poco di calcio) . Da quando aveva 26 anni è migliorato a vista d'occhio, in campo internazionale ha inciso ( vedi la sua rete che ha consentito ad un italiana di vincere contro il real al bernabeu dopo 30 anni circa ) e qui hai dimostrato di non essere informato

Ah a proposito la vostra curva puzza , non c'avete un gruppo ultras unito e fino a 15 anni fa stavate ancora coi tamburi allo stadio e prendevate in giro i Laziali perchè usavano un tifo all'inglese fatta di stendardi e striscioni , siete solo tanti ma mejo pochi ma boni!
        E perchè ai derby fate gli striscioni coi conigli, scavalcate passando per la tevere e poi scappate tornando in dietro se siete meglio voi? dai che avete un coro e basta "Non mollare mai, non mollare mai" che nonostante tutto è l'inno più brutto d' Italia e non so chi sia quel fomentato ( oltertutto stonato ) che ha avuto il coraggio di scrivere cotale schifo Avete solo gli irriducibili che c hanno 70 anni l'uno...siete tutti figli di papà ricconi che allo stadio nn sapete cantare

Originariamente inviato da BlackHawk
        Sono juventino ed ho il coraggio di parlare di calcio quando vinco solo grazie ai vari De Santis e co. Reputo Del Piero migliore di Totti e parlo a vanvera
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Totti è arrivato 5 al pallone d'oro l'anno che la roma vinse lo scudetto, solo xkè gente aveva vinto piu di lui, sai bene che il pallone d'oro lo vince il piu forte della squadra chwe vince di più quindi Totti, non vincendo molto non lo vince (e qui hai dimostrato di capire poco di calcio) . Da quando aveva 26 anni è migliorato a vista d'occhio, in campo internazionale ha inciso ( vedi la sua rete che ha consentito ad un italiana di vincere contro il real al bernabeu dopo 30 anni circa ) e qui hai dimostrato di non essere informato
          1 Sola partita buona contro grandi squadre? Mi pare poco... Del Piero ha affondato manchester borussia dortmund real madrid inter milan con goal spettacolari.

E perchè ai derby fate gli striscioni coi conigli, scavalcate passando per la tevere e poi scappate tornando in dietro se siete meglio voi? dai che avete un coro e basta "Non mollare mai, non mollare mai" che nonostante tutto è l'inno più brutto d' Italia e non so chi sia quel fomentato ( oltertutto stonato ) che ha avuto il coraggio di scrivere cotale schifo Avete solo gli irriducibili che c hanno 70 anni l'uno...siete tutti figli di papà ricconi che allo stadio nn sapete cantare
          L'ultima partita che hai visto è stato il derby del cuore , quindi taci , non dico di essere meglio io ma almeno su questo non puoi dire di avere 13 anni di abbonamaneto in curva e 15 trasferte.

Poi lascia perde gli inni che il vostro coro preferito non contiene manco una parola italiana( è per questo che lo usano i romanisti) e l'avete copiato dai tifosi del bruges... pena.

Sul fatto della ricchezza la tua ignoranza è totale , non è che se uno è ricco è laziale che ragionamenti sono se non da romanista sfig@to?

Commenta

Io l'abbonamento non ce l'ho perchè non c ho 250 euro ( circa ) da spendere così, di cori della roma te ne posso citare troppi in lingua italiana e il coro "rubato" dal Buges è diventato anche il coro della vittoria mondiale o sbaglio? allora lo cantavano anche i laziali misà

Non vincete uno scontro dal 1926 (quando la Roma non era nata) cantate 10 minuti a partita anche con voce sommessa, considerate bandiere persone che non meriterebbero di essere considerati uomini per quanti club hanno cambiato ( uno ora sta facendo addirittura la bandiera alla Cisco ) e siete coloro che ritenevano Signori da pallone d'oro

Ed ora dimmi, uno che riteneva Signori da pallone d'oro può venirmi a contestare Totti? -.-

Commenta

Poi lascia perde gli inni che il vostro coro preferito non contiene manco una parola italiana( è per questo che lo usano i romanisti) e l'avete copiato dai tifosi del bruges... pena.

quel coro è nato da uno sfottò al Bruges che ci cantavano quando vincevano e che abbiamo usato di risposta quando a fine partita abbiam vinto noi, poi è stato ricantato la settimana dopo e così è andato avanti fino ad arrivare al 9 luglio.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Io l'abbonamento non ce l'ho perchè non c ho 250 euro ( circa ) da spendere così,

E allora perchè parli di curve , di striscioni e di cori? Per sentito dire o per farti il fighetto , proprio non lo capisco.

Commenta

E allora perchè parli di curve , di striscioni e di cori? Per sentito dire o per farti il fighetto , proprio non lo capisco.

Nemmeno io ho l'abbonamento, ma ogni tanto allo Stadio ci vado, vendono anche il biglietto per una singola partita eh.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    vendono anche il biglietto per una singola partita eh.
                    E' che i laziali non lo sanno! forse è per questo che sono sempre 2 gatti

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      E' che i laziali non lo sanno! forse è per questo che sono sempre 2 gatti

No quello è sempre per il fatto che i trattori non trovano posto allo stadio.

Commenta

• Madò ragazzi,cosa mi tocca leggere
                        Siccome la cosa è andata OT,la chiudo per bene io,poi se qualcuno ha voglia di aprire un thread in cui scannarci su Lazio e Roma,ben venga,ovviamente in maniera pacifica.
                        Chi non è un uomo da stadio,non può commentare su quello che è il vero tifo della propria squadra,perchè una partita,due partite all'anno,non fanno assolutamente capire come una tifoseria agisce.
                        Posso solo dire una cosa,carissimo Lyonel.
                        Io conosco bene il tifo Romanista,conosco bene quelli che erano i Cucs,quelli che erano i Boys (ormai tutti sciolti) e non mi sono mai permesso di dire che avevano un tifo da 4 soldi,mai fatto.
                        Loro si sono adeguati alla nuova tipologia di tifo,chiamata "All'Inglese" importata dagli Irriducibili,e questa è la realtà.La Roma ha un gran bel tifo,ma non venirmi a dire che il tifo della Lazio è da 4 soldi,che gli Irriducibili hanno tutti settant'anni,perchè mi fai davvero pensare al fatto che tu e lo stadio siete due cose decisamente diverse.
                        Inutile poi stare a parlare di quando abbiamo vinto l'ultimo scontro,altro che 1926. A me pare di ricordare che qualcuno rosicava parecchio quando Di Canio,ormai ex Laziale (tutti si riempiono la bocca di motivi per il quale se ne è andato,credendoli corretti,ma ovviamente sbagliati) andò sotto la Sud l'anno scorso dopo il Gol al derby,come è normale che io rosicavo quando Montella o chi per lui,vedi Totti,ci purgavano che era una meraviglia.
                        Certo,erano quanti anni che non vincevamo un Derby? Dall'anno dello scudetto Laziale,però nessuno mai si va a ricordare che noi 4 derby su 4 li abbiamo vinti di fila (ed io ero sotto la coreografia "Voi fate il vostro gioco,noi POKER d'Assi",sotto a "Siete su Scherzi a Parte",sotto a "..E lo scherzo continua.."
                        Piccola parentesi finale : non criticate Signori,perchè voi uno che ha vinto tre volte la classifica cannonieri della Serie A non ce l'avete mai avuto

Questo thread lo chiudo comunque,siamo andati tutti OT,io compreso,tanto gli argomenti sono stati esauriti,anche tra Roma e Lazio,alla fine parleremmo sempre delle stesse cose.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                        X