annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da + S i N +

Cristiano Ronaldo... dai siamo seri... non si tratta solo di dribbling veloce o meno... Totti è un UOMO, si prende ogni domenica una squadra sulle spalle... dai su...
    Quindi per te un giocatore gay o effemminato non potrebbe mai essere un calciatore serio?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

quello poteva essere tre, quattro anni fa, ma anche là ho dei dubbi:
      la Roma è troppo forte per avere un solo giocatore che la sostenga: lo dimostra il fatto che quando totti si è fatto male, la roma giocava addirittura meglio.

Commenta

Oh signore quanta invidia leggo nei vostri messaggi nei confronti del capitan Totti

Mo ve lo dico io come è:

Ronaldo Credo di essere più forte io da un anno a 'sta parte
        Robinho Se imparasse a passare il pallone invece di perderlo 4 volte su 5 sarebbe 1/3 di totti ora è 1/10
        Ronaldinho Sono opinioni ma a me sembra più utile Totti in campo
        Deco Non può pulirgli nemmeno lo scarpino
        Kaka Giocatore fenomenale ma non vale Totti
        Shevchenko Altro ruolo completamente è come paragonare Totti a Buffon
        Pirlo Penso che ci metterebbe la firma ad essere la metà di Totti
        Tavano Questa l' hai sparata perchè non sapevi chi mettere
        Fabregas Idem sopra
        Henry Idem di Shevchenko
        Zidane A dare le capocciate lo Owna, a giocare a pallone gli piacerebbe
        Gerrard E' un fuoriclasse ma giocando in inghilterra so capaci tutti,Dacourt ha vinto il miglior giocatore li...
        Lampard Idem per Tavano e Fabregas
        Ibrahimovic Questa te la potevi risparmiare
        Cassano L'unico che ti appoggio se avesse il cervello
        Del Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
        Nedved Questa lasciamo perderepoi
        Etoo A Mangiare le banane
        Cristiano Ronaldo Idem per Gerrard, in campo internazionale non ha mai (o quasi) concluso un ca22o
        Villa L' hai visto 3 partite e cmq non vale un pedalino zozzo di Totti
        Raul Gli piacerebbe essere come Totti
        Figo HauhUAHUAHUHAUhuHAu Carina come battuta

Se volevi fare la lista un po più folta per dimostrare ancora di più quanto rosichi ti consiglio:

-Palombo
        -Corona
        -Behrami
        -Rocchi
        -Makinwa
        -Quagliarella
        -Giampà
        -Frick e tanti altri talenti incompresi

Comunque Kins complimenti, hai dimostrato alla comunity ( non solo tu ma anche gli altri ) che il capitano vi fa essere mooooolto invidiosi
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Veramente sei te che hai dimostrato di essere l ennesimo fan sfegatato di totti che non puo vedere altro che lui. E che di calcio se ne intende relativamente poco. Lo dimostrano le seguenti:

Robinho Se imparasse a passare il pallone invece di perderlo 4 volte su 5 sarebbe 1/3 di totti ora è 1/10
          Deco Non può pulirgli nemmeno lo scarpino
          Del Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
          Nedved Questa lasciamo perderepoi
          Figo HauhUAHUAHUHAUhuHAu Carina come battuta

La maggior parte delle cose che dici sono dettate da un amore che piu che calcistico è populare nei confronti di Totti, e sono prive di una oggettività calcistica.

Commenta

secondo me Totti è difficile da paragonere agli altri giocatori perchè ricopra più di un ruolo in maniera eccellente, sa giocare fantasista e anche punta, l'anno in cui ha fatto la punta titolare ha fatto 20 gol, Ronaldinho è forte, ma gioca solo sulla 3/4, Sheva è forte, ma fa solo la punta. poi devo capire che centra zidane che è un ex calciatore...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              rispettabile ma e' un opinione che trova terreno solo a roma

infatti a 23 anni e' gia consacrato a livello mondiale e tutti lo vogliono mentre totti a 23 anni dov'era? manco in nazionale giocava

Shevchenko Altro ruolo completamente è come paragonare Totti a Buffon
              totti quando vi fa comodo e' 1 punta quando nn vi fa comodo gioca in un altro ruolo?? totti sono 2 anni che gioca di punta(se nn lo sapevi,appuntatelo) quindi si puo paragonare benissimo a tutte le punte e totti e' inferiore

vedrai che pirlo nella classifica del pallone d'oro finira' davanti a totti.....visto che totti NEL MONDO e' valutato x quello che e'

Henry Idem di Shevchenko
              rileggi commento x sheva

a sputare vince totti a calcio zidane

del piero miglior goleador davanti a boniperti,totti miglior goleador davanti a chi? pruzzo...entrambi miti nelle loro squadre ma ci sono squadre e squadre....

nn commento altrimenti rischio la sospensione

nn credo proprio visto che LUI e' il miglior marcatore di tutti i tempi in champions(coppa dei campioni) totti a quanto sta? 4? 5?

siete voi tifosi la rovina di totti.....nn lo avete lasciato crescere...si credo un dio invece e' solo un ottimo giocatore

totti = antognoni
              dio a roma=dio a firenze
              ma nel mondo?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma nel mondo cosa??

Con un piede ha fatto un gol e svariati assist al mondiale pur giocando male e ancora a dire nel mondo??

Ma guardate che davvero siete dei muli eh

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Ma nel mondo cosa??

Con un piede ha fatto un gol e svariati assist al mondiale pur giocando male e ancora a dire nel mondo??

Ma guardate che davvero siete dei muli eh
                  embe? totti resta 1 dei 23 campioni del mondo ma a decidere il mondiale sono stati altri...cannavaro,buffon,pirlo

ti ripeto nel mondo nn lo conosce praticamente nessuno...o cmq lo valutano x quello che vale,mentre voi lo fate + grande di quello che e'

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    ti ripeto nel mondo nn lo conosce praticamente nessuno...o cmq lo valutano x quello che vale,mentre voi lo fate + grande di quello che e'
                    Invece di sparare sentenze informati meglio, i giornali spagnoli alla vigilia di Valencia-Roma coronavano Totti facendo quasi sembrare la partita Valencia Vs Totti... A Madrid lo applaudono per le giocate ( quando ha giocato ) e ha permesso dopo 30 anni di espugnare il Santiago Bernabeu con la Roma di Capello che vince 1 a 0 con una rete proprio sua
                    Totti a differenza di Del Piero ed altri non si è "venduto" ad altre città per vincere ma è stato sempre attaccato alla maglia, non ha vinto molto ed è per colpa di una squadra mai fenomenale Credo che stiate ancora dimostrando una folle invidia

Commenta

Totti a differenza di Del Piero non si è "venduto" ad altre città per vincere ma è stato sempre attaccato alla maglia,

Certo del piero non è mai stato attaccato alla maglia juventina
                      Gia, è sceso in B con lei, ma solo per i soldi.
                      L unica volta che Del Piero ha mostrato una piccola porzione di vita privata lo ha fatto allo stadio, con la moglie.
                      Quando delpiero fece il gol dopo la morte del padre pianse indicando il cielo e di nascosto tornando a centrocampo si baciò la maglia.

ma del piero non è mai stato attaccato alla maglia. Ennesima dimostrazione che alcuni tifosi italiani non vedono altro che totti.

E poi non siamo invidiosi di Totti, basta leggere il mio post precedente e quello di hamish per capire cosa non ne pensano tutti i non interisti.

Commenta

Credo che stiate ancora dimostrando una folle invidia
                        nn so come dirtelo...io ho kaka' in quel ruolo e mi va benissimo

mi sa che siete voi che x 1 volta nella vostra storia avete avuto la fortuna di avere un ottimo giocatore e vorreste farlo diventare maradona o pele'

come avevo gia detto se 1 e' abituato a rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc ha un termine di paragone un po diverso da chi fino a ieri considerava giannini "er principe"

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          come avevo gia detto se 1 e' abituato a rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc ha un termine di paragone un po diverso da chi fino a ieri considerava giannini "er principe"
                          Solo Totti?gente come Falcao, Conti,Giannini,Pruzzo,Di Bartolomei ti dicono niente? poi lascia perde che non vincevamo, la cupola comanda dagli anni che furono

Io Totti con Kaka non lo scambierei mai, credo che non sia lo stesso per te dato che zio Silvio lo chiede da anni

Commenta

gente come Falcao, Conti,Giannini,Pruzzo,Di Bartolomei
                            E insomma, gente di un certo livello direi

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                              E insomma, gente di un certo livello direi
                              Permettimi di dire che di calcio non capisci un ca22o. E' per questo che sei toscano e tifi Juve (squadra torinese)

Commenta

Gia è vero, dimenticavo. Per capirtene di calcio devi tifare la squadra della citta in cui sei nato.

Pensa un po, se tu fossi nato a milano avresti tifato Roma? No. Mi dispiace ma io non vedo il calcio come difesa delle proprie origini della propria città, e le rivalità locali non le sento per niente. Anzi, gente che si infiamma per la squadra di calcio solo perchè porta il nome della citta in cui si vive mi ha sempre dato l idea di essere piuttosto primitiva.

Ah per i calciatori che hai citato:
                                Falcao, Conti,Giannini,Pruzzo,Di Bartolomei = rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc
                                Risposta? no. quindi aveva ragione hamish ^^

Commenta

Sto operando...
                                X