Originariamente inviato da + S i N +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valencia - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oh signore quanta invidia leggo nei vostri messaggi nei confronti del capitan Totti
Mo ve lo dico io come è:
Ronaldo Credo di essere più forte io da un anno a 'sta parte
Robinho Se imparasse a passare il pallone invece di perderlo 4 volte su 5 sarebbe 1/3 di totti ora è 1/10
Ronaldinho Sono opinioni ma a me sembra più utile Totti in campo
Deco Non può pulirgli nemmeno lo scarpino
Kaka Giocatore fenomenale ma non vale Totti
Shevchenko Altro ruolo completamente è come paragonare Totti a Buffon
Pirlo Penso che ci metterebbe la firma ad essere la metà di Totti
Tavano Questa l' hai sparata perchè non sapevi chi mettere
Fabregas Idem sopra
Henry Idem di Shevchenko
Zidane A dare le capocciate lo Owna, a giocare a pallone gli piacerebbe
Gerrard E' un fuoriclasse ma giocando in inghilterra so capaci tutti,Dacourt ha vinto il miglior giocatore li...
Lampard Idem per Tavano e Fabregas
Ibrahimovic Questa te la potevi risparmiare
Cassano L'unico che ti appoggio se avesse il cervello
Del Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
Nedved Questa lasciamo perderepoi
Etoo A Mangiare le banane
Cristiano Ronaldo Idem per Gerrard, in campo internazionale non ha mai (o quasi) concluso un ca22o
Villa L' hai visto 3 partite e cmq non vale un pedalino zozzo di Totti
Raul Gli piacerebbe essere come Totti
Figo HauhUAHUAHUHAUhuHAu Carina come battuta
Se volevi fare la lista un po più folta per dimostrare ancora di più quanto rosichi ti consiglio:
-Palombo
-Corona
-Behrami
-Rocchi
-Makinwa
-Quagliarella
-Giampà
-Frick e tanti altri talenti incompresi
Comunque Kins complimenti, hai dimostrato alla comunity ( non solo tu ma anche gli altri ) che il capitano vi fa essere mooooolto invidiosiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Veramente sei te che hai dimostrato di essere l ennesimo fan sfegatato di totti che non puo vedere altro che lui. E che di calcio se ne intende relativamente poco. Lo dimostrano le seguenti:
Robinho Se imparasse a passare il pallone invece di perderlo 4 volte su 5 sarebbe 1/3 di totti ora è 1/10
Ronaldinho Sono opinioni ma a me sembra più utile Totti in campo
Kaka Giocatore fenomenale ma non vale Totti
Deco Non può pulirgli nemmeno lo scarpino
Pirlo Penso che ci metterebbe la firma ad essere la metà di Totti
Zidane A dare le capocciate lo Owna, a giocare a pallone gli piacerebbe
Del Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
Nedved Questa lasciamo perderepoi
Etoo A Mangiare le banane
Raul Gli piacerebbe essere come Totti
Figo HauhUAHUAHUHAUhuHAu Carina come battuta
La maggior parte delle cose che dici sono dettate da un amore che piu che calcistico è populare nei confronti di Totti, e sono prive di una oggettività calcistica.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
secondo me Totti è difficile da paragonere agli altri giocatori perchè ricopra più di un ruolo in maniera eccellente, sa giocare fantasista e anche punta, l'anno in cui ha fatto la punta titolare ha fatto 20 gol, Ronaldinho è forte, ma gioca solo sulla 3/4, Sheva è forte, ma fa solo la punta. poi devo capire che centra zidane che è un ex calciatore...
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sRonaldinho Sono opinioni ma a me sembra più utile Totti in campo
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sKaka Giocatore fenomenale ma non vale Totti
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sShevchenko Altro ruolo completamente è come paragonare Totti a Buffon
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sPirlo Penso che ci metterebbe la firma ad essere la metà di Totti
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sHenry Idem di Shevchenko
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sZidane A dare le capocciate lo Owna, a giocare a pallone gli piacerebbe
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sDel Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sEtoo A Mangiare le banane
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sRaul Gli piacerebbe essere come Totti
siete voi tifosi la rovina di totti.....nn lo avete lasciato crescere...si credo un dio invece e' solo un ottimo giocatore
totti = antognoni
dio a roma=dio a firenze
ma nel mondo?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ma nel mondo cosa??
Con un piede ha fatto un gol e svariati assist al mondiale pur giocando male e ancora a dire nel mondo??
Ma guardate che davvero siete dei muli eh
ti ripeto nel mondo nn lo conosce praticamente nessuno...o cmq lo valutano x quello che vale,mentre voi lo fate + grande di quello che e'
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishti ripeto nel mondo nn lo conosce praticamente nessuno...o cmq lo valutano x quello che vale,mentre voi lo fate + grande di quello che e'
Totti a differenza di Del Piero ed altri non si è "venduto" ad altre città per vincere ma è stato sempre attaccato alla maglia, non ha vinto molto ed è per colpa di una squadra mai fenomenaleCredo che stiate ancora dimostrando una folle invidia
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sTotti a differenza di Del Piero non si è "venduto" ad altre città per vincere ma è stato sempre attaccato alla maglia,
Certo del piero non è mai stato attaccato alla maglia juventina
Gia, è sceso in B con lei, ma solo per i soldi.
L unica volta che Del Piero ha mostrato una piccola porzione di vita privata lo ha fatto allo stadio, con la moglie.
Quando delpiero fece il gol dopo la morte del padre pianse indicando il cielo e di nascosto tornando a centrocampo si baciò la maglia.
ma del piero non è mai stato attaccato alla maglia. Ennesima dimostrazione che alcuni tifosi italiani non vedono altro che totti.
E poi non siamo invidiosi di Totti, basta leggere il mio post precedente e quello di hamish per capire cosa non ne pensano tutti i non interisti.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sCredo che stiate ancora dimostrando una folle invidia
mi sa che siete voi che x 1 volta nella vostra storia avete avuto la fortuna di avere un ottimo giocatore e vorreste farlo diventare maradona o pele'
come avevo gia detto se 1 e' abituato a rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc ha un termine di paragone un po diverso da chi fino a ieri considerava giannini "er principe"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishcome avevo gia detto se 1 e' abituato a rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc ha un termine di paragone un po diverso da chi fino a ieri considerava giannini "er principe"
Io Totti con Kaka non lo scambierei mai, credo che non sia lo stesso per te dato che zio Silvio lo chiede da anniICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroE insomma, gente di un certo livello direiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Gia è vero, dimenticavo. Per capirtene di calcio devi tifare la squadra della citta in cui sei nato.
Pensa un po, se tu fossi nato a milano avresti tifato Roma? No. Mi dispiace ma io non vedo il calcio come difesa delle proprie origini della propria città, e le rivalità locali non le sento per niente. Anzi, gente che si infiamma per la squadra di calcio solo perchè porta il nome della citta in cui si vive mi ha sempre dato l idea di essere piuttosto primitiva.
Ah per i calciatori che hai citato:
Falcao, Conti,Giannini,Pruzzo,Di Bartolomei = rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc
Risposta? no. quindi aveva ragione hamish ^^Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta