Originariamente inviato da + S i N +
Sul terzo punto ti dò ragione in parte. E' vero che se mancano dei titolari, e un paio in campo giocano male, la squadra ne risente. Qualunque squadra ne risente.
Ma è anche vero che non si possoo avere come alternative Okaka e Rosi, oppure Cassetti e Tonetto. Non dico in campionato, ma in Champions...
Io questo intendo per rosa competitiva, ossia cercare di alternare i forti titolari con altrettanti forti giocatori. Al Milan e nella JUve, per rispondere anche a Patata, i campioni vanno d'accordo, perchè la società è molto forte.
Sul secondo punto, vorreti farti notare che Milan e Juve hanno delle panchine molto forti. Il Milan aveva addirittura Rui Costa in panchina. E quel Balzaretti, quel Giannichedda e quel Blasi sono ottimi giocatori, non sono campioni certo, ma di sicuro danno più sicurezza rispetto a giocatori troppo ma troppo giovani.
Sul terzo punto, l'Inter, non è affatto la squadra più forte del mondo. Non lo è mai stata. L'Inter è una squadra strambalata, che solo quest'anno può vantare 3 campioni. Ibra, Vieira e Crespo. E solo grazie a calciopoli. L'Inter è sempre stata una incompiuta, pilotata da gente incapace, da Hodgson a Orrico, arrivando a Cuper e Mancini.
Ieri chiaramente non poteva che perdere. Le squadre forti sono altre, come Barcellona, Chelsea, Manchester, Real Madrid, Milan, JUve, queste sono squadre sempre fedeli alla loro storia, l'Inter la storia ancora deve scriverla.
Commenta