annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UserBars By GamesNet!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UserBars By GamesNet!

    Ecco la novità di GamesNet per i veri frequentatori della vita in GN!
    Attiva le tue scelte e distinguiti agli occhi di tutti. Scegli il tuo Forum GN preferito e segna la tua firma con la barra speciale a tema. Diventa Membro Ufficiale del Forum Sport!


    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    ottima idea sono fiero di portare alto questo vessillo

    Commenta


    • #3
      Sono fighe, peccato che sia spammer >.<

      ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

      Commenta


      • #4
        c'e' quella del forum spam?

        Commenta


        • #5
          Il prossimo che spamma posta l'anno prossimo
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            ma nn e' contro il regolamento?

            il regolamento dice 1 sola immagine in firma! se posso tenere la mia e aggiungere la barra la metto volentieri

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              bella gli userbars sono troppo belli^^...gli ho scoperti da poco lol

              Commenta


              • #8
                Ma nn c'e' un regolamento che dice che si pu' tenere solo un'immagine in firma'
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LotuS
                  Ma nn c'e' un regolamento che dice che si pu' tenere solo un'immagine in firma'
                  ma non c'e' un regolamento che dice massimo 60000 pixel?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X