annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uragano De Santis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uragano De Santis

Fonte Tgcom

Massimo De Santis, l'arbitro squalificato per 4 anni per lo scandalo calciopoli, è furente e se la prende con Massimo Moratti, reo di averlo pedinato e intercettato. "Siamo rimasti schifati da questa situazione - ha detto al Tg5 - Di fronte a quello che sto pagando, professandomi sempre innocente, provo un senso di ribrezzo". La rabbia non si placa: "Che l'Inter faccia un campionato da sola, almeno vincerà sempre".

Tanta rabbia e parole di fuoco per Massimo De Santis, nei confronti dell'Inter e di Massimo Moratti in particolare. L'arbitro, attualmente squalificato, si dice "schifato" per essere stato pedinato, intercettato e controllato nell'ambito della cosiddetta 'Operazione ladroni', uno dei dossier venuti alla luce nell'inchiesta sulle intercettazioni Telecom.
    "Inizialmente - ha detto - quando abbiamo saputo di questa operazione messa in atto da Moratti, siamo rimasti veramente schifati da questa situazione. Uso un termine un po' forte però devo dire che oggi, a fronte di quello che sto pagando, professandomi sempre innocente, tutto questo mi ha procurato veramente un senso di ribrezzo".

L'affondo finale: "Tutto questo avveniva da parte di persone che in tutto questo frangente si sono sempre proclamate innocenti ed estranee a qualsiasi cosa proprio perchè non figuravano nelle intercettazioni telefoniche. A questo punto io penso che forse l'unica cosa è che l'Inter faccia un campionato da sola, giochi da sola, almeno vincerà tutte le partite senza che nessun arbitro la possa danneggiare. Io penso che le partite vanno vinte sul campo".

Parere Mio : Son d'accordo quasi su tutto tranne sul fatto che l'inter vince se gioca da sola , secondo me manco ce riesce.

Un povero (questa volta lo dico) coglione nel vero senso della parola che delira. Non sapendo piu' a cosa aggrapparsi, spala merd.a su tutti e tutto. Come ha fatto a diventare arbitro un verme simile -_-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Penso che farebbe meglio aparlare di meno alla Tv, e se ha qualcosa da ricriminare lo faccia nelle sedi opportune. comunque ritengo importante questo passaggio:

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      "Tutto questo avveniva da parte di persone che in tutto questo frangente si sono sempre proclamate innocenti ed estranee a qualsiasi cosa proprio perchè non figuravano nelle intercettazioni telefoniche.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Penso che farebbe meglio aparlare di meno alla Tv, e se ha qualcosa da ricriminare lo faccia nelle sedi opportune. comunque ritengo importante questo passaggio:
        a livello tecnico infatti l'inter è fuori dai reati di frode sportiva.
        è inutile che cerchino di metterla..
        e tra l'altro le fatture non erano state fatte a nome della F.c internazionale milano
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ottimo. Bene bene. De Santis ha tutte le ragioni del mondo.
          Tutti gli abusi verranno puniti, e ci faremo 2 risate.

Abbiamo capito come mai l'Inter non era intercettata, è facile non essere intercettati quando si è padroni appunto della società che intercetta.

Ci sono troppe cose che non quadrano, e De Santis sarà solamente il primo dei tanti a far scoppiare un caso più grosso di calciopoli. Questi 21 arresti nascondono nei fascicoli tante cose, e De santis ne ha già cominciato a denunciare i primi avvenimenti.

Dark, l'Inter a livello tecnico è cresciuta grazie a calciopoli. E grazie a tutti questi fatti ha eliminato le avversarie. Senza calciopoli eravate competitivi tra 1000 anni.
          Moratti è Pirelli, Tronchetti Provera è Telecom.
          Il responsabile Pirelli è stato arrestato per intercettazioni. Quella Telecom si è dimesso e l'amministratore Telecom è stato arrestato.
          ueste persone mentre intercettavano abusivamente delle persone importanti, hanno cominciato ad intercetare anche sul calcio.

De Santis sarà il primo dei tanti a denunciare tutto.

Commenta

Ma che uomo è questo?
            Sono contento che se ne sia andato dal calcio italiano, mi dispiace solo non per sempre...

@Wang: e noi saremo qui ad aspettare

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

ora la questione si fa più interessante:

è più importante aver intercettato una frode sportiva, o aver compiuto un reato penale che viola probabilmente la costituzione, aggiungo in una democrazia in cui si suppone di vivere in libertà?

ps. oh che bello, la mia firma è tornata ;_;

Commenta

Pensandoci bene, dopo aver letto e visto l'intervista a De Santis, mi è balenato in testa, come un fulmine a cielo sereno, un piccolo collegamento dei fatti, che ha un attimo aperto delle nuove strade nella mia ingenua mente:

Tronchetti Provera (Telecom) -> Intercettazioni (Inter mai apparsa in queste) -> Guido Rossi dirige le inchieste (persona di parte nerazzurra) -> Sentenze -> Guido Rossi passa alla Telecom

E questo non mi fa pensare che si è punito chi era innocente, ma che forse è stata punita solo la parte che si voleva punire; chi è dentro ai fatti ( Moggi, De Santis ecc) ha più volte ripetuto che non c'è una cupola, ma un intero sistema da punire.
                Sinceramente ora, facendo 2+2, mi viene in mente questo risultato....magari domattina mi sveglierò e capirò che tutto ciò non è vero... e che i buoni e la gente "apposto" alla fine vincono sempre...
                Maelstrom

Commenta

Pensandoci bene, dopo aver letto e visto l'intervista a De Santis, mi è balenato in testa, come un fulmine a cielo sereno, un piccolo collegamento dei fatti, che ha un attimo aperto delle nuove strade nella mia ingenua mente:

Tronchetti Provera (Telecom) -> Intercettazioni (Inter mai apparsa in queste) -> Guido Rossi dirige le inchieste (persona di parte nerazzurra) -> Sentenze -> Guido Rossi passa alla Telecom

E questo non mi fa pensare che si è punito chi era innocente, ma che forse è stata punita solo la parte che si voleva punire; chi è dentro ai fatti ( Moggi, De Santis ecc) ha più volte ripetuto che non c'è una cupola, ma un intero sistema da punire.
                  Sinceramente ora, facendo 2+2, mi viene in mente questo risultato....magari domattina mi sveglierò e capirò che tutto ciò non è vero... e che i buoni e la gente "apposto" alla fine vincono sempre...

Un piccolo appunto.. Rossi faceva parte del CDA della TELECOM quando era presidente della figc e ne faceva parte prima.

Lo ha nominato petrucci. Non tronchetti provera.

E poi se pensate che siamo così potenti. avremmo gia insabbiato questa storia.

Cmq io son sicuro che l'inter non avrà delle ritorsioni da questi fatti. dato che in qualsiasi maniera non possono essere giudicate dalla giustizia sportiva.

Ora vediamo che dirà la giustizia ordinaria su questo fatto.
                  Tra l'altro voi parlate tanto dell'inter su questo fatto.. ma l'inchiesta è stata aperta per fattori ben più gravi.

Ma poi se avevamo tutto sto potere.. la juve avrebbe mai vinto così tanto?
                  non siamo ridicoli
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Ma è come accusare di omicidio una persona senza che sia stato ucciso nessuno.
                    Cosa avrebbe comprato l'Inter? Anni e anni di NON-scudetti? Ha pagato per perdere lo scudetto? Andiamo...

L'unica cosa che è entrata in tasca all'Inter è stato questo scudetto (che a mio parere non ripaga quello della scorsa stagione ma quello del famoso 5 maggio) ma in un momento del panorama calcistico dove tutti avevano gli occhi puntati sulla legalità, e quindi fare cose illegali sarebbe stato quasi impossibile, soprattutto per un babbo come Moratti.

La verità è che certa gente non è abituata a rosikare e allora rosika con poco stile.

p.s. non sono interista.
                    Take care of yourself.

Commenta

Io lo sto ripetendo da mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        Un piccolo appunto.. Rossi faceva parte del CDA della TELECOM quando era presidente della figc e ne faceva parte prima.

Lo ha nominato petrucci. Non tronchetti provera.

E poi se pensate che siamo così potenti. avremmo gia insabbiato questa storia.

Cmq io son sicuro che l'inter non avrà delle ritorsioni da questi fatti. dato che in qualsiasi maniera non possono essere giudicate dalla giustizia sportiva.

Ora vediamo che dirà la giustizia ordinaria su questo fatto.
                        Tra l'altro voi parlate tanto dell'inter su questo fatto.. ma l'inchiesta è stata aperta per fattori ben più gravi.

Ma poi se avevamo tutto sto potere.. la juve avrebbe mai vinto così tanto?
                        non siamo ridicoli

-Guido Rossi faceva parte dell'Inter

-Qualcosa è andato storto e la situazione tra intercettazioni e roba varia vi è un pò precipitata

-Anche se l'Inter non avrà delle ritorsioni comunque qualcosa ha fatto, e prima o poi pagherà

-L'Inter ha avuto il potere di far intercettare solamente chi voleva. Poi in campo non avrebbe mai vinto dato che è da sempre una società ridicola. Se oggi è prima in classifica lo deve solo a calciopoli. E se il Milan non avesse una ingiusta penalità che ancora non si sa per quale motivo è penalizzata, l'Inter non sarebbe prima nemmeno quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          -Guido Rossi faceva parte dell'Inter

-Qualcosa è andato storto e la situazione tra intercettazioni e roba varia vi è un pò precipitata

-Anche se l'Inter non avrà delle ritorsioni comunque qualcosa ha fatto, e prima o poi pagherà

-L'Inter ha avuto il potere di far intercettare solamente chi voleva. Poi in campo non avrebbe mai vinto dato che è da sempre una società ridicola. Se oggi è prima in classifica lo deve solo a calciopoli. E se il Milan non avesse una ingiusta penalità che ancora non si sa per quale motivo è penalizzata, l'Inter non sarebbe prima nemmeno quest'anno.

No veramente sarebbe prima insieme al milan.

taci è meglio
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            No veramente sarebbe prima insieme al milan.

taci è meglio

Appunto. Vi siete fatti insieme a Guido Rossi un campionato tutto per voi. ma spero tanto che il Milan vi ripigli, perchè potete avere tutti i giocatori che vi pare, ma fate ridere lo stesso. Come oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Appunto. Vi siete fatti insieme a Guido Rossi un campionato tutto per voi. ma spero tanto che il Milan vi ripigli, perchè potete avere tutti i giocatori che vi pare, ma fate ridere lo stesso. Come oggi.
                              si certo..
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X