son molto contento per la Juve che inizia a riprendersi per bene, la voglio in A l'anno prossimo a darci battaglia altrimenti il Campionato di Serie A è troppo noioso.
son molto contento per la Juve che inizia a riprendersi per bene, la voglio in A l'anno prossimo a darci battaglia altrimenti il Campionato di Serie A è troppo noioso.
Beh, senza juve le squadre competitive e forti sono solo 2. le altre come palermo fiorentina udinese e roma si giocano champions e uefa. Con la juve ci sarebbe piu competività, suspance e bel calcio ^^
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Io dico che anche senza giuve il campionato è bello, poi magari se per un paio d'anni qualke squadra rimane al vertice (Palermo per dirne una) magari riesce a migliorare l'organico e a rendere ancor + bello questo campionato, d'altronde siamo sopravvissuti senza Napoli, Genoa e Torino non vedo perchè la giuve sia necessaria...
perchè la Juve è una squadra che deve giocare in Serie A e personalmente io godo quando vedo partite come Milan - Juventus o Juventus - Milan dove si malmenano di santa ragione, ed il risultato è sempre un 1x2.
a me sinceramente che la giuve ci sia o meno non cambia nulla...alla fine mancano sempre Bologna, Genoa, Napoli e tante altre squadre, il Toro è appena risalito, basta farci l'abitudine.
a me sinceramente che la giuve ci sia o meno non cambia nulla...alla fine mancano sempre Bologna, Genoa, Napoli e tante altre squadre, il Toro è appena risalito, basta farci l'abitudine.
tt squadre ke hanno un organico fortissimo vero?
tt squadre ke si giocano lo scudetto :S
sono d accordo con emiliano...la A senza la juve nn e' un dramma,prima che arrivassero moggi,giraudo&bettega la juve era 1 squadra che lottava x qualificarsi in uefa e il risultato d milan-juve era relativamente scontato...preferisco nn avere 1 partita incerta ma leale
chiaramente juve,napoli,bologna,genoa in B sono una tristezza e spero che tornino tutte in A prima possibile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
tt squadre ke hanno un organico fortissimo vero?
tt squadre ke si giocano lo scudetto :S
lo hanno avuto e han contribuito tutte a fare la storia del nostro calcio...
apparte il genoa che è stato al centro di uno scandalo nessuna di quelle squadre ha gettato il nome dell'Italia nel fango, in effetti del Genoa me ne frega meno perchè io in A non me lo ricordo proprio...
del Genoa me ne frega meno perchè io in A non me lo ricordo proprio...
ma se hai 54 anni
skerzo cmq t conviene segnalarlo se nn l hai gia fatto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sono d accordo con emiliano...la A senza la juve nn e' un dramma,prima che arrivassero moggi,giraudo&bettega la juve era 1 squadra che lottava x qualificarsi in uefa e il risultato d milan-juve era relativamente scontato...preferisco nn avere 1 partita incerta ma leale
chiaramente juve,napoli,bologna,genoa in B sono una tristezza e spero che tornino tutte in A prima possibile
e allora ti contraddici. Perchè le vorresti in A? Perchè sono Società da A e le partite con queste squadre sono sempre più esaltanti
e allora ti contraddici. Perchè le vorresti in A? Perchè sono Società da A e le partite con queste squadre sono sempre più esaltanti
mi sono spiegato male
la juve la vorrei in serie A e' ovvio,ma ai livelli ke le possibilita' economiche le consentono,la juve prima che arrivasse la triade nn aveva un soldo.comprava giocatori come rui barros e zavarov e lottava x la coppa uefa,si poteva permettere 1 solo campionissimo alla volta (baggio o vialli x esempio) con l avvento della triade hanno cominciato a comprare giocatori "muscolari" e doparli come cavalli da tiro...quando li hanno sgamati si sono buttati sugli arbitri x restare a livelli ke le loro possibilita' economiche nn gli permettevano....questo e' quello ke penso,spero d essermi spiegato
purtroppo x il calcio italiano la juve se nn vinceva andava in rosso e quindi erano obbligati a vincere...in qualunque modo come si e' dimostrato dai processi vari
nn e' colpa di nessuno se la famiglia agnelli nn ha + soldi da investire nel calcio ma purtroppo e' 1 realta'
Commenta