Risentito di cosa? Fai sempre delle affermazioni e non le argomenti mai, posti giudizi senza far capire su quali basi li dai, dici una cosa e non spieghi mai il perchè, quando ti si fanno delle domande sui tuoi post te ne esci sempre con altre frasi senza mai rispondere, questo è un comportamento da troll atto a far nascere flame. Splendida poi la tua ultima perla sulla patologia clinica del bugiardo. E cosa tiri in ballo poi? Il titolo del thread, mi spieghi cosa c'entra? Esiste una rivalità tra Roma e Lazie, che tu lo voglia o no e fa parte del calcio italiano, dici che parlo sempre di calciopoli? Beh è il più grande scandalo di sempre sul nostro sport nazionale, io ne parlerò spesso, ma tu hai la tendenza ad insabbiare.
questo e' un post x spiegare a noi poveretti cosa vuol dire fare il troll?
se adesso nn posso nemmeno risentirmi siamo messi male....si vede ke la tua sensibilita' nn arriva a capire il disagio CHE quelle tue affermazioni mi hanno provocato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A parte Dominae e Kinslay Aoaiehfo che han entrambi flammato e realmente mi chiedo la ragione .. (senza considera che non approvo che se un utente è sospeso, qualcuno gli debba fare da portavoce, come è accaduto per Neclord da parte di Dominae).
Originariamente inviato da Hamish
questo e' un post x spiegare a noi poveretti cosa vuol dire fare il troll?
se adesso nn posso nemmeno risentirmi siamo messi male....si vede ke la tua sensibilita' nn arriva a capire il disagio CHE quelle tue affermazioni mi hanno provocato
Tecnicamente, anche questo è un post tipico di chi fa il Troll...
A parte Dominae e Kinslay Aoaiehfo che han entrambi flammato e realmente mi chiedo la ragione .. (senza considera che non approvo che se un utente è sospeso, qualcuno gli debba fare da portavoce, come è accaduto per Neclord da parte di Dominae).
allora ha ragione neclord ke ichi kiama gli amichetti...dato ke sul forum sport nn c vieni mai o quasi mai
detto questo al limite io posso essere colpevole d essere stato trollato
cito: [essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
avendo io risposto al post d ichi dove diceva 1 palese bugia x aizzare i tifosi rossoneri e generare flame
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
allora ha ragione neclord ke ichi kiama gli amichetti...dato ke sul forum sport nn c vieni mai o quasi mai
detto questo al limite io posso essere colpevole d essere stato trollato
cito: [essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
avendo io risposto al post d ichi dove diceva 1 palese bugia x aizzare i tifosi rossoneri e generare flame
No, lui ha detto una verità che si può leggere nei quotidiani, tu hai invece risposto in modo tale da generare flame ed esagerando un pò (imho ovviamente).
E l'unico errore di Ichi (leggendo questo thread), è stato quello di "nutrire il Troll", cioè darti corda.. E lo sto facendo io.
Per questo intervengo, per consigliare a Ichi di lasciarti perdere
Per quanto riguarda questa storia di ichi che mi chiama, oltre a non essere inerente al thread, beh, io non so perchè devo giustificarmi con te/voi, ma il forum sport è aperto agli utenti di GN (io sono uno di questi), l'ho sempre letto come lurker e i miei interventi sono pochi, per quale ragione ichi dovrebbe chiamarmi, se già io leggo il forum per conto mio?
Inoltre, se lo dice Neclord non è poi così affidabile..
Originariamente inviato da DominÆ
UP, Necrolord aggiunge che Nichi è un rosikon man
Capisci no? E' sospeso e fa flammare Dominae.. Direi che siete ridicoli ragazzi, chiudo qui il mio intervento. Scusate l'intromissione.
Vorrei far notare con insistenza ai moderatori l'ennesimo flame gratuito dello Shaktar ucraino personalizzato e di Azj8n83dsk. Fei e Hamish... usate i pm, icq, msn ma evitate di scannarvi in questo modo qui.
Tornando IT, la Lazio poco ha potuto contro lo strapotere di Di Michele in gran forma. Due capolavori balistici che difficilmente avremo l'opportunita' di rivedere (sopratutto il secondo ). Alla Lazio e' mancato Pandev, poca concentrazione in difesa e molte distrazioni. Questo Palermo fa paura ma siamo solamente alla 2@ giornata di questo travagliato campionato di serie A quindi non sopravvalutiamo prima del dovuto le capacita' delle squadre.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
A parte Dominae e Kinslay Aoaiehfo che han entrambi flammato e realmente mi chiedo la ragione .
Tu che hai fatto? Parli a vanvera , sai qualcosa di questo argomento sportivo ? No ? allora che fai qui? Se ichi dice cacchiate e fa thread stupidi non credo che tu debba difenderlo a priori per la vostra amicizia virtual-radicalchic .
Originariamente inviato da Ice Storm
Vorrei far notare con insistenza ai moderatori l'ennesimo flame gratuito dello Shaktar ucraino personalizzato e di Azj8n83dsk. Fei e Hamish... usate i pm, icq, msn ma evitate di scannarvi in questo modo qui.
.
Visto che ci stanno i pm ci sta anche " segnala ad un moderatore" , falla finita .
Tu che hai fatto? Parli a vanvera , sai qualcosa di questo argomento sportivo ? No ? allora che fai qui? Se ichi dice cacchiate e fa thread stupidi non credo che tu debba difenderlo a priori per la vostra amicizia virtual-radicalchic .
Visto che ci stanno i pm ci sta anche " segnala ad un moderatore" , falla finita .
Spiegavo cosa fosse un Troll e consigliavo a Ichi di non intervenire più, non vedo perchè ti debba scaldare tanto, mi sembra di esser stato più che corretto nel pormi, io (nè un insulto, nè spam)..
Sullo scandalo sportivo so perfettamente cosa è accaduto, ma poi con quale autorità ti permetti di inibire i miei reply su questo forum?
Spiegavo cosa fosse un Troll e consigliavo a Ichi di non intervenire più, non vedo perchè ti debba scaldare tanto, mi sembra di esser stato più che corretto nel pormi, io (nè un insulto, nè spam)..
Sullo scandalo sportivo so perfettamente cosa è accaduto, ma poi con quale autorità ti permetti di inibire i miei reply su questo forum?
Guarda che sei tu che hai elargito giudizi sul mio post e su quello di Dominae , non si parla di scandalo sportivo sei OT , la tua stessa autorità sul giudicare i posts altrui.
No, lui ha detto una verità che si può leggere nei quotidiani, tu hai invece risposto in modo tale da generare flame ed esagerando un pò (imho ovviamente).
E l'unico errore di Ichi (leggendo questo thread), è stato quello di "nutrire il Troll", cioè darti corda.. E lo sto facendo io.
questa e' la tua opinione,la rispetto ma nn la condivido
credo che tutti quelli ke abbiamo letto i giornali sanno benissimo che il milan ha subito 1 penalizzazione d i 30 punti nel campionato 2005/06 e di 8 punti nel campionato 2006/2007 + le condanne x meani e galiani quindi questa affermazione e' palesemente falsa e scritta x generare flame
l affermazione
Originariamente inviato da Ichi da killah
Lo credo anche io, dopotutto è l'unica coinvolta in calciopoli che non ha pagato, qualcosa vorrà dire...
Per quanto riguarda questa storia di ichi che mi chiama, oltre a non essere inerente al thread, beh, io non so perchè devo giustificarmi con te/voi, ma il forum sport è aperto agli utenti di GN (io sono uno di questi), l'ho sempre letto come lurker e i miei interventi sono pochi, per quale ragione ichi dovrebbe chiamarmi, se già io leggo il forum per conto mio?
Inoltre, se lo dice Neclord non è poi così affidabile..
la mia era solo 1 battuta sicuramente hai letto questo 3d x caso e x caso dai ragione a ichi dando il tuo parere (rispettabilissimo) ma personale e senza nessun riscontro coi fatti (leggi gazzetta sopra)
Originariamente inviato da w00fz
Direi che siete ridicoli ragazzi, chiudo qui il mio intervento. Scusate l'intromissione.
grazie x l offesa
adesso chiudo dicendo che nn postero' + in questo 3d xke' mi sembra ovvio ke il post ke ha generato questa "discussione" nn e' mio...come ripeto l unica cosa d cui mi si puo accusare e' essere caduto nella trappola tesa da ichi...
riassunto x ki lo volesse
ichi = scrive 1 bugia hamish= spiega da cosa puo derivare la bugia ichi = kiede provvedimenti x trollaggio (si scrive cosi?) hamish= fa notare ke il troll e' lui altri=commentano il 3d tutti= si fanno 2 risate
EDIT
Originariamente inviato da Ice Storm
Fei e Hamish... usate i pm, icq, msn ma evitate di scannarvi in questo modo qui.
hai perfettamente ragione
tranne sullo scannarsi..io sto solo facendo presente il mio punto d vista
embè?!?! accuccia
hamish hai dimenticato nella scaletta.
dominae s***** i romani con due parole.....
l'ennesimo mio flame ma datevi una regolata bambinelli moccicosi...
Per quanto riguarda Neclord ho creato un testo di una canzone , non me ne vogliate...
Dj Kins ( base 883 hanno ucciso l'uomo ragno)
Solito giorno nel forum del bronx,
stessa gente che dice solo owned e rox,
loschi post al forum generale,
dove la sinistra è radicale,
tutto ad un tratto il thread è chiuso,
il moderatore richiama x abuso
di flame e di spam
ed io e necrolord c'attacchiamo al tram...
Han segnalato Neclord
chi sia stato non si sa,
Forse Restless ichi o W00fz
forse per complicità
Han segnalato Necrolord
non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro
alla banda di quei tre..
Al generale di gamesnet
il "saggio" w00fz dice che volete ? che c'è?
Quel che è successo non ci fermerà
noi non vogliamo la libertà..
Ma per i forum c'è il panico ormai
sul forum sports romanisti rosikoni che non vincono mai,
ed ad gli appelli di calma nel forum
adesso chi li ferma più.
Han segnalato Neclord
chi sia stato non si sa
Forse Ichi dalla campania
Forse w00fz per slealtà...
Laggiù nel forum si vedono gank
contro un poveraccio che chiede pietà