annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter - sampdoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inter - sampdoria

no ma quest anno l'inter vince lo scudetto

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Originariamente inviato da Sebastian
    no ma quest anno l'inter vince lo scudetto

Ultima modifica di enricocucinotta; 17-09-2006, 00:08.

Commenta

Ho visto la sintesi ora, le palle gol le ha create l'inter ma ha sempre il solito gioco di individualismi. La Samp ha giocato la sua onesta partita, se non si addormentava l'ultima parte della gara forse portava a casa i 3 punti.
      L'Inter ha come sempre un grande potenziale, ma un altrettanto misero gioco e spirito di squadra.
      Alla fine dei conti, penso risultato giusto.
      Maelstrom

Commenta

Ma a quanto è finita sta partitella?

Commenta

1-1 con un rigore a favore della samp e un autogol (praticamente l'inter ne ha buttata dentro solo una ma era fallo )
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaamala pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ditemi come fa l'inter a vincere cn uno come mancini ...
                è un incompetente..
                e con un presidente cosi idiota

inter nn vinci mai!

Commenta

Partita di *****.. giocato malissimo..

Ma tanto mancini ci capisce.. e crespo era in forma -_-

come ci capisce sul fatt di aver dato pizarro tacci sua

Cmq di goal ne han annullati 2.. per il gol di testa di adriano.. forse c'era fallo.. ma secondo me c'era fallo quanto c'era il rigore dato alla samp.. cioè 0

Poi ci han annullato un goal di vieira in fuori gioco.. fuori gioco inesistente..

Questa è la cupola dell'inter? farsi annullare 2 goal.. e farsi dare un rigore contro vero?

Cmq colpa tutta dell'allenatore si ostina con sti moduli del menga... spero proprio che salti dalla panchina.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Partita di *****.. giocato malissimo..

Ma tanto mancini ci capisce.. e crespo era in forma -_-

come ci capisce sul fatt di aver dato pizarro tacci sua

Cmq di goal ne han annullati 2.. per il gol di testa di adriano.. forse c'era fallo.. ma secondo me c'era fallo quanto c'era il rigore dato alla samp.. cioè 0

Poi ci han annullato un goal di vieira in fuori gioco.. fuori gioco inesistente..

Questa è la cupola dell'inter? farsi annullare 2 goal.. e farsi dare un rigore contro vero?

Cmq colpa tutta dell'allenatore si ostina con sti moduli del menga... spero proprio che salti dalla panchina.
                    Il fallo sul gol di Adriano c'era

Il rigore sinceramente non so, non ho visto, ma dei rigori ci si lamenta (giustamente, da tifosi) sempre.

Il fuorigioco di Vieira c'era, la ha spizzata Crespo di testa e il francese era al di la della linea, anche se millimetrico ma c'era è stato bravo il guardalinee.

In sintesi, Mancini è un ***** ed è bravo a lamentarsi degli arbitri.
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

e speriamo che il Siena non ci faccia scherzi
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

il rigore alla samp e' stato molto generoso e il fuorigioco d viera era al limite...ma secondo me c era

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          il rigore alla samp e' stato molto generoso e il fuorigioco d viera era al limite...ma secondo me c era
                          generoso il rigore? ma stiamo skerzando??

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

L'inter non vince per colpa di moggi

Commenta

io non capisco una cosa, tutti i telegiornali che ho visto dicevano commenti decisamente a favore dell'inter. Ora mi chiedo se i tifosi della sampdoria sono inferiori, o hanno fatto qualcosa per cui non debbano meritare l'imparzialità delle analisi.

ieri ho visto reggina cagliari su mediaset premium, scandalosa.
                              Ma non per quello che è successo in campo, la sconfitta del cagliari ci stava, però, se un tifoso del cagliari che paga euro su euro per vedere una partita, deve essere costretto a sentire il secondo commentatore, al goal della reggina:" SIIII BIANCHI ANDIAMOOOOOOO SIIIIIIIIII BIANCHIIIIIII"

mah

Commenta

Sto operando...
                              X