annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus, il Milan, calciopoli e l'Inter di calciopoli di Guido Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubito ke vengano presi.....se nn sono stati presi quando parlava d calciopoli anke nei 3d ke parlavano d tutt altro

qui e' in tema almeno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sembra brutto da dire, ma nonostante l'odio incondizionato per la juve, mi manca in serie A... DEVE essere in serie B visto quello che è successo, su questo non ci sono dubbi, ma un po mi manca l'inseguimento Milan Juve in campionato eheh
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Volendo puoi vederti Scuola di ladri in DVD.

Commenta

se l'inter non vince quest'anno lo scudetto non lo vince +

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Volendo puoi vederti Scuola di ladri in DVD.
            Io l ho visto, era una brutta storia di rolex.. BrRrRRr
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

L'hanno fatto prima o dopo Distretto di polizia?

Commenta

Buahahah, emiliano c è arrivato, ma secondo me te ancora no

ps: prima prima
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

wang in ogni tuo post scrivi ste cazzate... se eravate puliti nn pagavate punto... al milan gli è finita gia bene cosi... smettila e arrenditi all'evidenza dei fatti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    wang in ogni tuo post scrivi ste cazzate... se eravate puliti nn pagavate punto... al milan gli è finita gia bene cosi... smettila e arrenditi all'evidenza dei fatti

Ma io ripeto, sto in B, e come ho più volte scritto mi faccio la B. Mi faccio la B aspettando di risalire e tornare a vincere lo scudetto.

Intanto, in seire A spero vinca il Milan, spero non vinca l'Inter, ed in questo post ho spiegato cose molto ma molto diverse post precedenti di calciopoli.

Riassumo.

-L'Inter ha perso
                    -Il Milan ha vinto
                    -L'Inter nonostante i campioni acquistati grazie a calciopoli ha perso e forse, e dico forse, ci sarà speranza che la società faccia casini e non vincerà nulla.
                    -Il Milan ha acquistato poco ma con molta attenzione.
                    -Oliveira e Gourchouff sono 2 grandi acquisti, specialmente il secondo.
                    -Quindi c'è speranza che il Milan recuperi 8 punti.

Non mi sembra un post vecchio, anzi, è un post nuovo e con molti nuovi spunti.

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Dopo la risposta di Hamish, che ci dici? prevedi sacrosantissimi provvedimenti?

Puoi spiegare per quale motivo devono essere presi dei provvedimenti?
                    Giusto per capire, grazie.

Nel mio Treadh c'è qualche flame? Qualche parolaccia? Qualche offesa verso l'utenza o moderatori o staff?
                    Puoi spiegare per quale motivo devono essere presi provvedimenti?

Questo è ciò che è vietato da GamesNet:

1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                    2. E' VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                    3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
                    4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
                    5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                    6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.

Ice Storm, puoi spiegare per quale motivo devono essere presi provvedimenti? Se ti da fastidio qualcuno mettilo in ignore. Esiste apposta quell'opzione, lo sapevi?
                    Ultima modifica di shirai; 14-09-2006, 21:44.

Commenta

io non capisco Sven che combini, in ogni 3d moltissimi spammano, specialmente gli Spammer e non vengono presi provvedimenti seri. Questo forum deve diventare per forza spazzatura? oppure lo vogliamo direttamente nominare SPAM2

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                        io non capisco Sven che combini, in ogni 3d moltissimi spammano, specialmente gli Spammer e non vengono presi provvedimenti seri. Questo forum deve diventare per forza spazzatura? oppure lo vogliamo direttamente nominare SPAM2

Il primo spammer qui è wang.. che apre 300 thread sempre sullo stesso argomento.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

La sua e' autocritica.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Il primo spammer qui è wang.. che apre 300 thread sempre sullo stesso argomento.
                            ma che vengano presi questi provvedimenti, chiunque sia. Ad esempio Ais storz spamma ovunque e mai viene bollinato, idem nichi e molti altri. Prendi il 3d Milan-Lazio e leggi

Commenta

-_- ma ancora a parlà state? non je date + retta e vedete che la smette...
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X