annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus, il Milan, calciopoli e l'Inter di calciopoli di Guido Rossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Juventus, il Milan, calciopoli e l'Inter di calciopoli di Guido Rossi

    Dopo calciopoli la Juventus è stata mandata in serie B, noi aspettiamo giusto il tempo di risalire per poi andare a vincere lo scudetto. Il Milan fortunatamente ce l'ha fatta rovinando i piani di Guido Rossi, ossia quelli di cercare di eliminare tutte le rivali dell'Inter.
    L'Inter grazie a calciopoli è riuscita a comprare 3-4 campioni che l'hanno rinforzata, facendola diventare quella squadra, sempre sulla carta, finalmente competitiva. Cosa che non accadeva dall'89. Guido Rossi, ex dipendente dell'Inter, ha fatto in modo che la squadra di Moratti avesse campo libero sia nel mercato e sia poi in campionato.
    La speranza quindi di tutti noi Juventini e non, è quella che l'Inter non vinca. Con quella squadra finalmente competitiva, costruita illegalmente approfittando del calciocaos e ringraziando Guido Rossi, la speranza è che sia la società come al solito, insieme a Mancini e Moratti la parte marcia dell'Inter. Una società capitanata da Morati, che dall'89 ad oggi ha solamente incasinato tutto, arrivando a non vincere niente di importante.

    L'Inter ha presentato uno squadrone ad inizio stagione. Certo, è facile farsi le squadre in quel modo. Gli interisti stanno già festeggiando uno scudetto che sono sicuri di vincere, dato la Juve in B ed il Milan penalizzato e con una squadra che vecchia. E certo, è facile vincere in questo modo. E' nata la grande Inter e l'epoca dell'Inter urlano gli Interisti. Certo, così è facile.

    Ma attenzione. Questa grande Inter, costruita illegalmente da Guido Rossi, colui che doveva fare piazza pulita, si è già dimostrara la solita Inter, ed incredibilmente già prima del previsto. L'Inter ha già perso. Cominciano le solite scaramucce da spogliatoio dove i giocatori non si trovano sempre bene in campo l'uno con l'altro. Adriano è il solito gocatore inutile che ha sbagliato sport e di certo si sostituisce lui e non Ibrahimovic. L'Inter è già in crisi, e speriamo che perda anche in campionato in modo che il Milan possa recuperare più punti possibili. Per la miseria, non oso immaginare cosa accadrebbe se l'Inter non dovesse vincere nemmeno quest'anno, quando hanno mandato in B la Juve, una delle squadre più forti del mondo, hano penalizzato di 8 punti il Milan senza nessuna prova, senza xche il Milan abbia commesso nulla. 19 punti di penalità alla Fiorentina che con i soldi della Champions avrebbe messo accanto a Toni un paio di grandi giocatori. Proprio quando il calcio Italiano stava cambiando e tante squadre stavano diventando grandi, Guido Rossi, dipendente dell'Inter manda tutti via, chi in B e chi penalizzato, per paura che l'Inter non vincesse nulla per altri 80 anni. Non si poteva correre questo rischio. E' tutto molto strano, come anche le tante intercettazioni che mancano.
    Ma ripeto, attenzione. Questa grande squadra, ripeto ancora, forse non sarà quello che sembra, ma non perchè non è forte, anzi, è fortissima, ma attenzione al fatto proprio della dirigrnza dell'Inter, dell'ambiente. Un'ambiente stupido, fatto da anni di gravissimi errori di cui Moratti ha una buona percentuale ci colpe. forse l'Inter non vince nemmeno quest'anno.
    E sapete anche per quale motivo? Il Milan. Calciopoli ha fatto sottovalutare anche a me la squadra rossonera, che si è vecchia, ma che è talmente furba che nemmeno la più audace volpe può confrontarcisi. Certo, al Milan mancherà la Juve, confrontarsi con la Juve sia sul mercato chein campo è una delizia, ma al momento noi siamo li, a testa alta pronti a vincere lo scudetto dell'anno prossimo. Ma torniamo al Milan. Il Milan è stato silenzioso, ha venduto, ha fatto tanta cassa, ma non è che è stato fermo, anzi, ha comprato senza che nessuno se ne accorgesse veramente. Chi ha comprato il Milan? Non lo sò o quantomeno giocatori poco interessanti avrei risposto, l'unico acquisto che posso dire subito è Oliveira, ma solamente perchè ha fatto notizia per la sostituzione di Sheva(numero 2 al mondo insieme a Trezeguet). Al Milan però è ritornato Brocchi, è arrivato questo Oliveira, brasiliano, e i brasiliani sono sempre buoni, ed ha già segnato. Poi è arrivato Gourcouff. Questo giocatoree ve lo dico adesso, dato che il calcio è il mio pane, diventerà unn grandissimo centrocampista. Il Milan è stato talmente bravo nell'acquistare questo giocatore e ad accorgersene che tutti dobbiamo inchinarci. Gourchouff è stato un colpo da Juventus, un gran colpo che nessuno conosce ma che presto conosceranno. Posso dire tranquillamente che questo giocatore somiglia moltissimo a Zinedine Zidane. E non finisce qui. Per fermare l'Inter di Guido Rossi bisogna superare un grandissimo ostacolo, 8 punti di penalità. E forse nessuno ha ancora pensato al mercato di Gennaio, dove il Milan tra soldi di cessioni e soldi della Champions ha un capitale non indifferente.
    Il Milan ce la può fare. Fermare l'Inter di calciopoli e di Guido Rossi è possibile nonostante ben 8 punti di penalizzazione. Il Milan ce la può fare. E se l'Inter non dovesse vincere nemmeno quest'anno, in quesdto modo, giocando senza la Juve e con le sue più grandi rivali penalizzate, è meglio che non si iscrivi più al campionato italiano.
    Noi della Juve speriamo che il Milan riesca nell'impresa, aspettando di tornare in serie A per poter far tornare il nostro amato campionato quello più bello e prestigioso del mondo.

  • #2
    Praticamente concordo in tutto. Quest'anno tutti col Milan.

    Commenta


    • #3
      Almeno una volta le caxxate che dicevi cambiavano ogni tre giorni...

      per dirla alla Paolo Ziliani: Monotono!
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Praticamente concordo in tutto. Quest'anno tutti col Milan.
        Mi raccomando per non ammettere la verita' non ti differenziare dalla massa ignorante eh -_-
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ice Storm
          Mi raccomando per non ammettere la verita' non ti differenziare dalla massa ignorante eh -_-
          E' quello che penso io e mai potrei pensarla come i giallozzozzi...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wang
            Noi della Juve speriamo che il Milan riesca nell'impresa, aspettando di tornare in serie A per poter far tornare il nostro amato campionato quello più bello e prestigioso del mondo.
            Il campionato italiano non è più considerato il più prestigioso al mondo appunto perchè è venuto fuori che qualche squadra tentava di facilitarsi la vita con mezzi poco corretti.
            Si è tentato di ridar prestigio al campionato punendo i colpevoli, anche se non abbastanza duramente ed equamente per come la penso io.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Liet_Kynes
              Il campionato italiano non è più considerato il più prestigioso al mondo appunto perchè è venuto fuori che qualche squadra tentava di facilitarsi la vita con mezzi poco corretti.
              Si è tentato di ridar prestigio al campionato punendo i colpevoli, anche se non abbastanza duramente ed equamente per come la penso io.

              Su questo non sono d'accordo. Le squadre di cui tu parli sono tra le squadre più forti del mondo. E poi, la campagna pubblicitaria fatta per denigrare queste squadre è stata molto più ampia rispetto a quello che è successo veramente. Sennò non ci sarebbero state sentenze così lievi.
              Per dirla tutta, tutti credevamo chissà cosa era successo, poi invece, dopo le sentenze tutti a dire, ma che giustizia è questa, non è stato fatto nulla.
              Il campionato Italiano era prestigioso anche senza calciopoli, perchè c'erano squadre fortissime come Juve e Milan, ma fortissime perchè avevano i giocatori forti. Poi c'erano squadre che stavano diventando forti come la Fiorentina il Palermo e il Chievo.
              Ora invece abiamo un campionato dove una squara l'ha fatta da padrona grazxie a calciopoli, le 2 più forti del mondo una sta in B l'altra penalizzata, un'altra che poteva diventare fortissima sta a -19. Tanti campioni sono andati via.

              Poi ripeto, nesuno ha mai voltuo facilitarsi nulla, e nessuno si è mai comprato nessuna partita. Azzeccare le griglie degli arbitri è una cosa che fanno tutti, le trovi anche sui giornali il giorno prima delle partite.

              Commenta


              • #8
                come al solito non trovo nulla da obiettare alla saggezza di wang

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mister xL
                  come al solito non trovo nulla da obiettare alla saggezza di wang
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Wang...perchè non parli di come mai Viera alla Rubentus in campionato si sarà beccato si e no 2 ammonizioni, mentre all'Inter se ne becca una a partita le espulsioni?
                    Bah...finchè sei convinto di quello che dici...anche se prima dici che Adriano è un brocco, poi dici che tutti i Brasiliani sono bravi...
                    E cmq non trovo così scontata una vittoria dell'Inter, visto che il Milan ha una squadra decisamente competitiva e molto più legata rispetto all'Inter che ha cambiato un sacco di giocatori...

                    Commenta


                    • #11
                      Intanto il calendario della Giuventus sembra una tournè di Zarrillo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Musashi
                        Wang...perchè non parli di come mai Viera alla Rubentus in campionato si sarà beccato si e no 2 ammonizioni, mentre all'Inter se ne becca una a partita le espulsioni?
                        Bah...finchè sei convinto di quello che dici...anche se prima dici che Adriano è un brocco, poi dici che tutti i Brasiliani sono bravi...
                        E cmq non trovo così scontata una vittoria dell'Inter, visto che il Milan ha una squadra decisamente competitiva e molto più legata rispetto all'Inter che ha cambiato un sacco di giocatori...

                        No no, non dire fandonie. Vieira alla Juventus veniva sempre ammonito, quasi in ogni partita. E non si contano le espulsioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Io mi domando una cosa : è sempre lo stesso thread che viene aggiornato o è sempre nuovo di zecca ogni settimana?
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            Io mi domando una cosa : è sempre lo stesso thread che viene aggiornato o è sempre nuovo di zecca ogni settimana?
                            e' un rito settimanale....

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              Io mi domando una cosa : è sempre lo stesso thread che viene aggiornato o è sempre nuovo di zecca ogni settimana?

                              Dopo la risposta di Hamish, che ci dici? prevedi sacrosantissimi provvedimenti?
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X