annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - AEK Atene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concedetemi un'affermazione post partita...

THIS IS FOOTBALL

Commenta

1 buona partita del milan contro 1 squadra debole...ritmi ancora lenti x i nostri standard,ma tutto sommato un 3 a 0 ke nn permette critiche ma giusto un appunto...la difesa mi e' parsa come con la lazio...un pelino disattenta in alcuni momenti

bene
      kaka
      su tutti sta diventando il vero leader d questa squadra
      pippo
      al 90° era in difesa.....stupendo
      cafu
      fategli antidoping vi prego nn e' possibile!!!!

male (si fa x dire)
      maldini
      ormai...
      dida
      se nn fa la saponetta nn e' contento
      R. oliveira
      nn ha giocato male ma peggio d domenica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non c'era squadra.

se il giocatore più rappresentativo è traianos dellas, allora è tutto dire...

inveec è un gran bel giocatore Emerson, un mediano perfetto circondato da dilettanti

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          1 buona partita del milan contro 1 squadra debole...ritmi ancora lenti x i nostri standard,ma tutto sommato un 3 a 0 ke nn permette critiche ma giusto un appunto...la difesa mi e' parsa come con la lazio...un pelino disattenta in alcuni momenti

bene
          kaka
          su tutti sta diventando il vero leader d questa squadra
          pippo
          al 90° era in difesa.....stupendo
          cafu
          fategli antidoping vi prego nn e' possibile!!!!

male (si fa x dire)
          maldini
          ormai...
          dida
          se nn fa la saponetta nn e' contento
          R. oliveira
          nn ha giocato male ma peggio d domenica
          E Gourguff ?

Fare paragone con Zidane non mi sembra affatto esagerato,anzi Zidane quando arrivo alla juve all'inizio non e' che si trovo' molto bene, ma poi spodesto' tutta la sua classe. Per essere all'esordio Gourguff e' a mio parere molto piu che positivo, c'e' da contare l'emozione, che e una bestia nera, invece lui sembrava lucido come se giocasse ormai da tempo col milan.

Voto 8

Commenta

Son contento per il risultato rotondo e per la buona prestazione della squadra (soprattutto per Gourcuff che sembra proprio bravino), se i greci sono così pippe anche in casa loro abbiamo altri 3 punti assicurati

Ah mi è piaciuto anche Brocchi (strano, di solito mi fa incazzare)
            Ultima modifica di gaulizio; 14-09-2006, 00:03.

Commenta

Maldini...male?!
              Cafu' fategli l'antidoping? quando giocava nella Roma invece era na sega vero?

Detto questo, AEK inesistente.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                E Gourguff ?
                secondo me ha fatto un bellissimo primo tempo stupendo tutti,nel secondo e' calato un po e mi e' parso un gradino sotto i 3 da me nominati

cmq x essere l esordio ha fatto un partitone ed e' vero ke sembrava giocasse nel milan da anni...se il buon giorno si vede dal mattino...

Originariamente inviato da Ice Storm
                Maldini...male?!
                male si fa x dire...sono abituato a dare i 3 migliori e i 3 peggiori...visto ke secondo me gli altri anno giocato meglio maldini male...ma relativamente,ha fatto anke 1 bella chiusura dopo 1 scatto
                Ultima modifica di xvaso; 14-09-2006, 00:06.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ragazzi, qualunque discussione qui dentro non ha senso di esistere, e sapete perchè?

Ovvio... stassera parla il Milan

Commenta

Cafu' fategli l'antidoping? quando giocava nella Roma invece era na sega vero?
                    Forse intendeva dire che per l'età che ha continua a correre tantissimo come quando era nella Roma, con la differenza che ora ha 35 anni -_-

Commenta

Ne aveva all'epoca 31/32 eh, neanche tanti di meno
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Darsh
                        Forse intendeva dire che per l'età che ha continua a correre tantissimo come quando era nella Roma, con la differenza che ora ha 35 anni -_-
                        36

probabilmente quando dice
                        quando giocava nella Roma invece era na sega vero?
                        e' riferito ai suoi dirigenti ke gentilmente l hanno lasciato venire a milano xke' io nn ho mai detto 1 cosa del genere...cafu e' un grandissimo del calcio mondiale e nn da quando veste la maglia rossonera

cafu aveva 33 anni quando e' venuto a milano

Commenta

Originariamente inviato da Darsh
                          Non erano 36?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                            fatemi capire, quelli di bergamo tifano milan... quelli di milano tifano atalanta??
                            Che pretendi, le 2 città distano di 40km... io sono brianzolo doc, ho cambiato casa 9 anni fa spostandomi di 20km e sono diventato bergamasco eheh

Cmq nessuno ha parlato di Oliveira, ha giocato bene anche se non ha segnato.

Kakà è devastante, non c'e' nulla da dire... da Pallone d'Oro!!
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Ne aveva all'epoca 31/32 eh, neanche tanti di meno
                              Cafù era una campione anche quando giocava alla Roma...
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                                xke' io nn ho mai detto 1 cosa del genere...

purtroppo i thread troppo old si deletano automaticamente

Cmq riferito IN GENERALE (generalizzo anche una volta tanto va) a chi lo criticava alla Roma
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X