1 buona partita del milan contro 1 squadra debole...ritmi ancora lenti x i nostri standard,ma tutto sommato un 3 a 0 ke nn permette critiche ma giusto un appunto...la difesa mi e' parsa come con la lazio...un pelino disattenta in alcuni momenti
bene kaka
su tutti sta diventando il vero leader d questa squadra pippo
al 90° era in difesa.....stupendo cafu
fategli antidoping vi prego nn e' possibile!!!!
male (si fa x dire) maldini
ormai... dida
se nn fa la saponetta nn e' contento R. oliveira
nn ha giocato male ma peggio d domenica
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
1 buona partita del milan contro 1 squadra debole...ritmi ancora lenti x i nostri standard,ma tutto sommato un 3 a 0 ke nn permette critiche ma giusto un appunto...la difesa mi e' parsa come con la lazio...un pelino disattenta in alcuni momenti
bene kaka
su tutti sta diventando il vero leader d questa squadra pippo
al 90° era in difesa.....stupendo cafu
fategli antidoping vi prego nn e' possibile!!!!
male (si fa x dire) maldini
ormai... dida
se nn fa la saponetta nn e' contento R. oliveira
nn ha giocato male ma peggio d domenica
E Gourguff ?
Fare paragone con Zidane non mi sembra affatto esagerato,anzi Zidane quando arrivo alla juve all'inizio non e' che si trovo' molto bene, ma poi spodesto' tutta la sua classe. Per essere all'esordio Gourguff e' a mio parere molto piu che positivo, c'e' da contare l'emozione, che e una bestia nera, invece lui sembrava lucido come se giocasse ormai da tempo col milan.
Son contento per il risultato rotondo e per la buona prestazione della squadra (soprattutto per Gourcuff che sembra proprio bravino), se i greci sono così pippe anche in casa loro abbiamo altri 3 punti assicurati
Ah mi è piaciuto anche Brocchi (strano, di solito mi fa incazzare)
secondo me ha fatto un bellissimo primo tempo stupendo tutti,nel secondo e' calato un po e mi e' parso un gradino sotto i 3 da me nominati
cmq x essere l esordio ha fatto un partitone ed e' vero ke sembrava giocasse nel milan da anni...se il buon giorno si vede dal mattino...
Originariamente inviato da Ice Storm
Maldini...male?!
male si fa x dire...sono abituato a dare i 3 migliori e i 3 peggiori...visto ke secondo me gli altri anno giocato meglio maldini male...ma relativamente,ha fatto anke 1 bella chiusura dopo 1 scatto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Forse intendeva dire che per l'età che ha continua a correre tantissimo come quando era nella Roma, con la differenza che ora ha 35 anni -_-
36
probabilmente quando dice
Originariamente inviato da Ice Storm
quando giocava nella Roma invece era na sega vero?
e' riferito ai suoi dirigenti ke gentilmente l hanno lasciato venire a milano xke' io nn ho mai detto 1 cosa del genere...cafu e' un grandissimo del calcio mondiale e nn da quando veste la maglia rossonera
cafu aveva 33 anni quando e' venuto a milano
Commenta