annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - AEK Atene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non per togliere meriti al Milan che stasera ha giocato da paura e ha trovato un nuovo futuro campione come quel coso francese di 20 anni ma questi dell AEK erano proprio scarsi eh

E' stata una partita facile da impostare per la squadra di Ancelotti

Commenta

-_- io devo capì ieri la Roma 4a 0 ha vinto con le pippe -_- oggi il milan per 3a 0 ha stravinto? e co chi giocava?

cmq non ho visto la partita...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

premesso ke l aek e' 1 squadra d pipponi(come ho gia scritto) e farebbe fatica a giocare in serie B in italia.....ieri la roma nonostante il 4 a 0 mi pare abbiamo sofferto molto d + del milan questa sera ke (ripeto) ha giocato con 1 squadra + debole dello shaktar ma ha gestito la partita in maniera molto + autoritaria d quello ke ha fatto la roma ieri

poi vi kiedete xke' la roma e' sempre in mezzo a tutti i discorsi eh?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          premesso ke l aek e' 1 squadra d pipponi(come ho gia scritto) e farebbe fatica a giocare in serie B in italia.....ieri la roma nonostante il 4 a 0 mi pare abbiamo sofferto molto d + del milan questa sera ke (ripeto) ha giocato con 1 squadra + debole dello shaktar ma ha gestito la partita in maniera molto + autoritaria d quello ke ha fatto la roma ieri

poi vi kiedete xke' la roma e' sempre in mezzo a tutti i discorsi eh?

nono era na cosa che non capisco...

cioè anche il televideo di Rai1 parla della vittoria del milan come l'impresa dell'anno -_-

cioè ok ha vinto...meritamente penso...un ottimo 3a0...ha dominato...ma mica ha battuto il Real Saturno -_-

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            nono era na cosa che non capisco...

cioè anche il televideo di Rai1 parla della vittoria del milan come l'impresa dell'anno -_-

cioè ok ha vinto...meritamente penso...un ottimo 3a0...ha dominato...ma mica ha battuto il Real Saturno -_-
            Ne parlano cosi' perchè a giocato benissimo, non perchè a vinto... ovvio che non era certo una gran squadra l'aek...
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

si boh del televideo nn so...io t dico la mia: buona partita contro avversari inutili,niente d speciale

a parte kaka

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                Kakà è devastante, non c'e' nulla da dire... da Pallone d'Oro!!
                e io chiuderei la conversazione qui, a dicembre ha ottime chance di riportarcelo a milano

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

vero, l'aek ha tenuto un comportamento troppo remissivo, e il milan (anzile squadre di ancelotti) ci vanno a nozze co ste squadre.
                  mi è piaciuto il giovane francese, quantità e qualità. ma non bruciamolo troppo presto eh.....!
                  Maelstrom

Commenta

Che dire. Calciopoli voleva infangare la Juve e il Milan ma non ce l'ha fatta. La squadra che tanto doveva vincere se non c'erano Juve e Milan ieri ha perso a Lisbona. Il Milan ha vinto, in europa, non in Italia, dove le partite non si comprano, si giocano. Giusto per far capire ai soliti che 2 squadre come Milan e Juve hanno fatto in 1'0 anni 4 finali di champions, arrivando a giocare addirittura una finale tra loro 2. Solo se sei forte puoi fare questi risultati.
                    Calciopoli ha fallito.

Ora speriamo che in campionato il Milan recuperi subito l'Inter, speriamo noi di risalire subito per rivincere lo scudetto e mettere la terza stella.
                    Siamo in B, ma i campioni d'Italia siamo noi.
                    Il Milan ha vinto conquistando 3 punti importanti, e dimostrando che è uan grande squadra. Nostra degna rivale.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Non per togliere meriti al Milan che stasera ha giocato da paura e ha trovato un nuovo futuro campione come quel coso francese di 20 anni ma questi dell AEK erano proprio scarsi eh

Si sn daccordo con te.

-_- io devo capì ieri la Roma 4a 0 ha vinto con le pippe -_- oggi il milan per 3a 0 ha stravinto? e co chi giocava?

Ma a dire ciò sn stati i tifosi della Lazio, io ho fatto subito i complimenti alla Roma.

Commenta

Il Milan è candidato a vincere la Champions, come la sua storia insegna. Roma e Inter è già troppo se si qualificano...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Il Milan è candidato a vincere la Champions, come la sua storia insegna. Roma e Inter è già troppo se si qualificano...

ma mica che la vojo vince...l'importante è arrivare almeno agli ottavi...poi se ne viene qualcosa in + meglio...

Commenta

ma mica che la vojo vince...l'importante è arrivare almeno agli ottavi...poi se ne viene qualcosa in + meglio...

Per la prima volta hai scritto qualcosa di serio...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Per la prima volta hai scritto qualcosa di serio...

tu quando comincerai?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                                Si sn daccordo con te.

Ma a dire ciò sn stati i tifosi della Lazio, io ho fatto subito i complimenti alla Roma.
                                Tifosi della Lazio , qui a parte me non ce ne stanno , io ho fatto i complimenti alla romulea peroò ho anche detto " Lo Shaktar evidentemente non era una grande squadra per perdere 4 a 0 contro la romulea" dato che Spalletti e altri romanisti avevano detto 2 Si tratta di una grande squadra non sarà facile"

Commenta

Sto operando...
                                X