annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: ranking mondiale, Italia scende al quinto posto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio: ranking mondiale, Italia scende al quinto posto

ROMA - Nonostante il pessimo Mondiale di Germania, il Brasile continua a guidare il ranking mondiale per squadre nazionali nel mese di settembre. I sudamericani hanno 1574 punti. Sale la Francia (1534), che guadagna due posizioni, dal quarto al secondo posto. L'Italia campione del mondo con 1474 punti perde tre posizioni passando dal secondo posto al quinto. Guadagna una posizione anche l'Inghilterra (1477) che dalla quinta passa alla quarta. La Repubblica Ceca (1312) lascia il decimo posto e si piazza al settimo. (Agr)

Perdi 1 partita contro 4 galletti incazzati e rosiconi e ti sbattono al 5° posto? Assurdo.

Originariamente inviato da Count Neclord
    Perdi 1 partita contro 4 galletti incazzati e rosiconi e ti sbattono al 5° posto? Assurdo.

La matematica non è un'opinione:

WHAT COUNTS TOWARDS THE RANKING?
    All international “A” matches played in the previous four years (48 months).

HOW ARE RANKING POINTS CALCULATED?
    Points are won on the basis of a number of specific criteria:
    - Points for a win, draw or defeat (3, 1, 0)
    - Status of match (multiplication factor of 1 to 4)
    - Strength of opponent (multiplication factor of between 0.50 and 2.00)
    - Strength of confederation in question (multiplication factor of between 0.85 and 1.00)

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      La matematica non è un'opinione:

WHAT COUNTS TOWARDS THE RANKING?
      All international “A” matches played in the previous four years (48 months).

HOW ARE RANKING POINTS CALCULATED?
      Points are won on the basis of a number of specific criteria:
      - Points for a win, draw or defeat (3, 1, 0)
      - Status of match (multiplication factor of 1 to 4)
      - Strength of opponent (multiplication factor of between 0.50 and 2.00)
      - Strength of confederation in question (multiplication factor of between 0.85 and 1.00)
      Ok, certo, nulla da dire. E' una cazzata cmq.

Commenta

Bello il commento, bella analisi, ma soprattutto ponderate le conclusioni.

Commenta

la calssifica fifa?

1 cosa conta....questa :

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè non conta?
            Perchè è una cazzata?
            Voi come valutereste?
            Quali sono i modificatori di cui terreste conto?
            Una Nazionale campione del mondo ha il diritto di rimanere prima fino alla prossima competizione anche se cambia 22/22?
            Se il campionato del mondo determina i migliori in assoluto è giusto ritenere prima chi l'ha vinto più volte?
            Nel caso perda o pareggi scontri ufficiali, anche con squadre meno blasonate, deve restare comunque in vetta?
            Se l'Italia fosse sempre prima smettereste di dire che è una cazzata?

Commenta

dico ke pure se finissimo 100° nn mi importa niente...i campioni del mondo siamo noi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se devo essere sincero ero più sorpreso quando l'italia l'ho vista al secondo posto.

personalmente mi pare corretta ora. anche se la francia è per ora la squadra piu forte del mondo.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Bello il commento, bella analisi, ma soprattutto ponderate le conclusioni.

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    dico ke pure se finissimo 100° nn mi importa niente...i campioni del mondo siamo noi
                    +

Questo nessuno lo può negare, ma il ranking è una cosa, la coppa del mondo è un'altra, leggere queste cose fa capire che evidentemente tanto cazzata non è visto che non attaccate il modo di comporlo, ma rispondete solo che la coppa del mondo l'abbiam vinta noi.

Commenta

bhe prima del mondiale mi pare ke messico e usa c fossero davanti (gli usa addirittura erano nei primi 5 forse) quindi nn so se i parametri ke usano x farla siano tanto corretti (anke xke' nn li conosco nel dettaglio) ma se gli usa vincono con cuba e la croazia pareggia 1-1 con la francia(o cmq 1 europea) personalmente ritengo un risultato migliore il pareggio della croazia (mi sono piegato?)

c vorrebbe un coefficiente come x la scarpa d oro

questa classifica cmq e' abbastanza realista x come valuto io le squadre

torno a mangiare

Commenta

bhe prima del mondiale mi pare ke messico e usa c fossero davanti (gli usa addirittura erano nei primi 5 forse) quindi nn so se i parametri ke usano x farla siano tanto corretti (anke xke' nn li conosco nel dettaglio) ma se gli usa vincono con cuba e la croazia pareggia 1-1 con la francia(o cmq 1 europea) personalmente ritengo un risultato migliore il pareggio della croazia (mi sono piegato?)

Guarda, i parametri li ho postati poco sopra, sono in inglese, se non capisci qualcosa chiedi pure che traduco volentieri, ma dovrebbe essere abbastanza facile quindi non credo avrai problemi, forse ti è solo sfuggito il post. Comunque, in linea di massima, il discorso che faccio io è questo: il Mondiale è una competizione FIFA, quindi se diamo importanza al risultato di questo, e l'Italia indubbiamente ha vinto con merito, dobbiamo dare importanza anche alle classifiche che stila la stessa federazione. Non possiamo ritenere giusto solo ciò che soddisfa la nostra fede calcistica. Ai Mondiali gli USA c'hanno costretti al pareggio, questo rende forse le nostre due Nazionali sullo stesso piano? La risposta è no, quindi mi sembra lecito ritenere che per decidere la supremazia pallonara del globo bisogna tenere conto di tanti fattori e, considerando le prestazioni dell'Italia prima e dopo il Mondiale, sinceramente non ritengo che la FIFA abbia tutti i torti che le addossate.

Commenta

nn parlo inglese

poi nn credo possa essere molto credibile 1 classifica su squadre ke nn hanno 1 confronto diretto...sono classifice ke vanno prese x quello ke sono,quella prima del mondiale a me faceva ridere

questa e' gia + realistica a mio parere ma t ripeto ke vanno prese con le molle xke' sono fatte miskiando patate e fragole

Commenta

nn parlo inglese

poi nn credo possa essere molto credibile 1 classifica su squadre ke nn hanno 1 confronto diretto...sono classifice ke vanno prese x quello ke sono,quella prima del mondiale a me faceva ridere

questa e' gia + realistica a mio parere ma t ripeto ke vanno prese con le molle xke' sono fatte miskiando patate e fragole

Al mondiale neanche l'Italia ha avuto scontri diretti con Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo, eppure noi siamo i campioni del mondo, ciò vuol dire che non sono state fatto mischiando patate e fragole.

Commenta

Al mondiale neanche l'Italia ha avuto scontri diretti con Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo, eppure noi siamo i campioni del mondo, ciò vuol dire che non sono state fatto mischiando patate e fragole.
                              no xke' li e' stata colpa d argentina,brasile,spagna e portogallo se nn c siamo affrontati...loro si sono fatti eliminare prima in teoria se fossero andate avanti le avremmo affrontate

mentre quella classifica miskia squadre ke fanno le qualificazioni europee con,ad esempio, le qualificazioni nord americane (x parlare degli USA) quindi senza nessuna possibilita' d giocare tra d loro

Commenta

Sto operando...
                              X