un giorno di gloria bisogna concederlo a tutti, hanno stravinto contro la temibilissima Shaktar Dominae, attenzione.
Se giocavo con la mia squadra del fantacalcio vincevo pure io 4-0 . Zampagna Zampagna Zampagna Ventola.
sicuramente non sono i + accreditati per il titolo ma non sono nemmeno una massa di pippe, bella gara per entrambe ma loro sono crollati nel secondo tempo...
Aquilani mi piace sempre di piu per la grinta ma deve essere meno irruento...
Ed è una vergogna vedere il Milan per gli stessi motivi.
++++=
2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.
FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!
La Roma ha vinto ma per merito dello Shaktar. Nel primo tempo, Totti perde la palla e parte il contropiede avversario che l'attaccante sciupa incredibilmente. Una squadra da terza categoria italiana. Poi scusatemi, ma la Roma dove può arrivare??? Al massimo può qualificarsi ma nulla di più, mica può vincere. La Roma fa parte della griglia di squadre tipo Shaktar, Galatasaray, Olimpiakos. Queste squadre qui.
Detto questo, cominciamo a ridere perchè parliamo di Inter. Può comprare campioni, può rinforzarsi grazie a calciopoli e Guido Rossi che lavorava nell'Inter, ma alla fine è sempre una squadra di m.erda. E perde sempre. Adriano è la solita sega, e non capisco come Mancini ancora lo schieri in campo. Ancora non capisco come possano far giocare Adriano a pallone. Non è il suo sport. Forse succede quello in cui tutti noi speriamo, che nonostante tutti i campioni comprati grazie a calciopoli, approfittandone, la società faccia casini arrivando a non vincere nulla. E vince il Milan.
grande toldo nell inter
adri-ibra nn segnano manco morti e oggi figo nn ha giocato bene da quello ke ho visto/sentito
la roma ha vinto bene ma 4 gol sono un po troppi
speriamo nel diavolo stasera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta