annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno parla di Vale????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    L'avete mai messo alla guida di una Suzuki? e su di una Kawasaki? se mi vince il mondiale anche in sella a ste due moto allora ammettero' che e' il migliore (la gara precedente non l'ha vinta lui.. )
    ha messo piede sulla yamaha e guarda che ha fatto... l'ultima gara nn l'ha vinta lui ma gli ultimi sette titoli...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      non l'ho potuto vedere
      manco io

comunque ora assisteremo alle ultime gare da paura, campionato apertissimo per 4 piloti O.o
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        L'avete mai messo alla guida di una Suzuki? e su di una Kawasaki? se mi vince il mondiale anche in sella a ste due moto allora ammettero' che e' il migliore (la gara precedente non l'ha vinta lui.. )

io spero che il prossimo anno lo mettono in sella alla Ducati. E se vincerà anche lì allora penso che Guido Meda gli richiederà la santificazione al Papa
        Maelstrom

Commenta

Ice, Valentino fa vincere qualsiasi moto su cui posi quelle chiappette romagnole

La Yamaha prima del suo arrivo erano anni e anni che non portava un titolo a casa,sempre dietro la Honda che tutt'ora è la moto più forte. E guarda caso primo anno e subito titolo....

Questo perchè ha una capacità straordinaria di "leggere" la moto, riconoscerne i problemi e saperli risolvere e inoltre sono casi più unici che rari che sbagli la strategia delle gomme..Insomma è un fenomeno in moto ma anche quando non guida

Sinceramente per me è il più forte che la storia del motociclismo abbia mai visto sulla sua scena

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Ice, Valentino fa vincere qualsiasi moto su cui posi quelle chiappette romagnole

La Yamaha prima del suo arrivo erano anni e anni che non portava un titolo a casa,sempre dietro la Honda che tutt'ora è la moto più forte. E guarda caso primo anno e subito titolo....

Questo perchè ha una capacità straordinaria di "leggere" la moto, riconoscerne i problemi e saperli risolvere e inoltre sono casi più unici che rari che sbagli la strategia delle gomme..Insomma è un fenomeno in moto ma anche quando non guida

Sinceramente per me è il più forte che la storia del motociclismo abbia mai visto sulla sua scena
            Non solo lui è un fenomeno, ma anche i meccanici che (caso + unico che raro) si sono licenziati dalla Honda per andare con lui in Yamaha... Oltre a lui, tutto il gruppo è un fenomeno
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

(non vedo, non sento, non replio senno.. )
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                Non solo lui è un fenomeno, ma anche i meccanici che (caso + unico che raro) si sono licenziati dalla Honda per andare con lui in Yamaha... Oltre a lui, tutto il gruppo è un fenomeno
                Quoto. Valentino è il pilota più forte ma senza il suo team poteva perdere più di un mondiale.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono sempre piu' orgoglioso di essere italiano.

Commenta

Sto operando...
                  X