annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michael: "Lascio, è il momento"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da megafish
    è ancora un campione ma non si può dire che è arrivato a questo punto solo per la scomparsa di Senna
    negli anni 80 c erano grandissimi piloti...molti campioni del mondo ke correvano tutti su macchine competitive(pique,mansell,prost,senna)

    schummi ha vinto molto ma secondo me con avversari "limitati" se c pensi l unico altro campione del mondo e' alonso(demon hill e' stato un pilota normale su 1 macchina perfetta,raikkonen ha lasciato l anno dopo essere diventato campione,villenouve dopo il mondiale nn ha mai avuto 1 macchina seria)

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      raikkonen si chiama hakkinen

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        raikkonen si chiama hakkinen

        Ma come si fa a dimenticarsi del re finlandese? sacrilegio Hamish, ti sgozzerei

        Mika Salo si chiama Kimi Raikkonen che si chiama definitivamente Mika 'The Nordic King' Hakkinen (per chi se lo ricorda nella vera e unica Mclaren, quella sponsorizzata Marlboro tutta bianca e arancione..che splendore di vettura, in coppia con il mitico pilota inglese Mark Blundell )
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          raikkonen si chiama hakkinen
          hehehe si e' vero me so sbagliato



          Originariamente inviato da Ice Storm
          Ma come si fa a dimenticarsi del re finlandese? sacrilegio Hamish, ti sgozzerei
          perdono

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #20
            Sempre tifato Schumi, ma anche Hakkinen mi piaceva (ricordo ancora il sorpasso del filandese con Zonta di mezzo), ho anche la maglia della DTM di Mika.

            Sono felicissimo che sarà Kimi a rimpiazzare Schumi.
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #21
              Ricordo il testacoda di Hakkinen in una corsa sul bagnato, perse una ventina di posizioni che recuperò in pochi giri. pr0

              Comunque Schumi è sempre Schumi.

              Commenta


              • #22
                Schumi ha fatto storia. Fa bene a lasciare prima che scada del tutto. Come tutti i grandi campioni.

                e' ora di qualche giovane, sarebbe ora
                ++++=

                2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.

                FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!

                Commenta


                • #23
                  Secondo me se lascia la Ferrari vincendo anche l'ottavo titolo iridato, nei prossimi 30 anni sarà difficile batterlo.
                  Poi Lucacorderodimontezemolo ha anche detto qualcosa riguardo a Schumi nella dirigenza Ferrari... una vera bandiera insomma.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Era un fuoriclasse, è vero, ma il migliore solo perchè Senna non era più nei paraggi.
                    Uppo...Senna rimane il più grande in assoluto, era l'unico che mi faceva appassionare alle corse di F1 tanto da piangere l'anno in cui fece l'incidente mortale ( ed ero ancora un ragazzino )

                    Da aggiungere che ho sempre tifato McLaren

                    Onore anche a Schumacher, grande pilota anche se lo ho sempre avuto sulle balle

                    Commenta


                    • #25
                      grande il sorpasso di hakkinen su Shumacher mentre il tedesco superava un doppiato

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da megafish
                        grande il sorpasso di hakkinen su Shumacher mentre il tedesco superava un doppiato

                        http://www.youtube.com/watch?v=C08Y745j47Y


                        questo dici?
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #27
                          si

                          Commenta


                          • #28
                            forse fangio è il più grande di tutti,ma è impossibile fare paragoni tra epoche diverse perchè è troppa la differenza delle auto e delle squadre,ora la formula 1 è più complicata,cè bisogno di un team molto grande e con quasi scienziati dietro,una vettura ora è un equazione di miliardi di fattori diversi,prima invece c'era il pilota che era quasi da solo,insomma un paragone con il passato è difficilissimo,fatto stà che schumi è stato il più vincente di sempre e lotta per l'ottavo titolo mondiale,oltretutto ha il merito di aver riportato il mondiale dopo 21 anni in casa Ferrari,è stato il più veloce ed il più preciso,sicuramente è stato il più continuo,forse non è il pilota con maggior talento nella storia,ma per la devozione,la concentrazione,il carisma e la precisione è stato il più grande,oltre al fatto che detiene tutti i record 90 vittorie e 7 mondiali(forse 8 a fine stagione)sono numeri che appartengono a lui e mai nessuno ha fatto meglio,con il suo ritiro entra direttamente nell'olimpo dei migliori,entra nella leggenda.

                            E' anche il pilota e lo sportivo in generale che ha guadagnato più di tutti al mondo,si pala di 500milioni di euro,tenendo conto che ha fatto guadagnare molto di più a chi gestiva il suo nome,come la Ferrari ed altre ditte per cui ha lavorato.


                            Rimpiazzare uno così è impossibile,lui è il Michael Jordan,è il Maradona,insomma quei Campioni che sono unici e non hanno successori e non ci possono essere termini di paragoni con altri,loro sono e basta.

                            Buona fortuna Schumi per la tua nuova vita.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #29
                              Ricordiamoci che Senna non ha potuto continuare a vincere a causa di quell "incidente" che di incidente aveva molto poco..

                              Commenta


                              • #30
                                Ohhh, finalmente, era tanto che la F1 nn mi dava soddisfazioni..




                                A me piaceva un sacco Montoya, giusto perchè era un dito in c*** per tutti
                                Ultima modifica di delpietro; 11-09-2006, 19:16.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X