annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    il peggior disonore per un tifoso è aggrapparsi a un'altra squadra per legittimarsi..
    ma è evidente che siete abituati a essere disonorati...

la lealtà sportiva si starà rivoltando nella tomba che moggi gli ha scavato sentendo i discorsi di certa gente.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

purtroppo con gente come loro il calcio è diventato come quel programma di wrestling che fanno su italia uno...

Commenta

il peggior disonore per un tifoso è aggrapparsi a un'altra squadra per legittimarsi..

Quelli sono i romanisti che si aggrappano alle altre squadre.
        Noi invece non abbiamo bisogno di legittimarci ed io non lo sto facendo. Sto solamente difendendo una squadra che viene infangata ingiustamente dai soliti luoghi comuni.
        A me interessa dire la mia sul Milan, e di certo, una squadra che ha 6 champions non deve nulla a nessuno. E' la sua storia a parlare. A voi poi fa comodo sm.erdare il Milan, perchè solo così potete sfidarlo.

Commenta

purtroppo con gente come loro il calcio è diventato come quel programma di wrestling che fanno su italia uno...

la differenza sostanziale è che il wrestling si sa che è finto...uno lo vede perkè è bello da vedersi...ma non perke è vero...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

E' evidente che usare il cervello mai, ormai è 2 mese che dici milan ladro ecc ecc... ok avere delle opinioni, ma sparlare a vanvera no. Telefonata per lamentarsi di un albitro interpretata come "non volere quell'albitro" fa del milan un ladro? sveglia, te lo ripeto da 2 mesi e ogni volta cambi discorso per riprenderlo poi un settimana dopo
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

per wang:no, allora, io so che nemmeno cosi posso sfidarlo, e le sentenze ne sono la prova.

poi, la tua deontologia da tifoso alla smack down ti da il coraggio di scrivere queste cose e non posso dirti niente altro, perchè sei libero di scrivere cose meno sensate di quelle volendo.. sempre che sia possibile..

Commenta

per wang:no, allora, io so che nemmeno cosi posso sfidarlo, e le sentenze ne sono la prova.

..

Tu non puoi sfidarlo soprattutto sul campo.

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                  E' evidente che usare il cervello mai, ormai è 2 mese che dici milan ladro ecc ecc... ok avere delle opinioni, ma sparlare a vanvera no. Telefonata per lamentarsi di un albitro interpretata come "non volere quell'albitro" fa del milan un ladro? sveglia, te lo ripeto da 2 mesi e ogni volta cambi discorso per riprenderlo poi un settimana dopo
                  ok, se ti allegerisce di un peso leggere da me che il milan non ha rubato, allora te lo scrivo: Il milan non ha rubato.

io tanto dormo lo stesso, non ho sulla coscienza il peso di aver suscitato il dubbio..

Commenta

ok, se ti allegerisce di un peso leggere da me che il milan non ha rubato, allora te lo scrivo: Il milan non ha rubato.

io tanto dormo lo stesso, non ho sulla coscienza il peso di aver suscitato il dubbio..

ma una squadra come il Milan mi dici cosa ha rubato??? Poi a chi??? All'Inter per caso??? L'Inter che è stata eliminata 2 volte dalla champions dal Milan e che dal Milan ci ha preso pure un 6-0?

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                      Tu non puoi sfidarlo soprattutto sul campo.
                      infatti passo le notti in un angolo della mia cameretta con gli occhi lucidi pensando: il cagliari non potrà mai battere il milan soprattutto sul campo!

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

Mica mi pesa è che ok avere delle opinioni, ma continuare a dare del ladro, visto quello che è successo, al milan non è un'opinione

Per esempio a me sta sulle balle la Roma, ma non vado a scrivere ogni 3 post che è una ladra perchè "forse, puo' darsi, bo, si presume" regala i rolex.
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                        X