l'unica vera squadra sta in b, e quella farlocca ha giocato in champion's league, beh che dire, se la sanno scegliere bene la squadra ufficiale a verona.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ah ahNon farti troppe pippe mentali non me ne frega assolutamente niente
So solamente che io posso gioire per le mie vittorie mentre gioire per le vostre è un po più difficile e alquanto macabro ma fa ninete :>
Magari per lo scudetto di Capello, lo squadrone che Sensi ha fatto indebitandosi sino al midollo e ha quasi mandato la Roma in banca rotta?
io ho 10 e spendo 100, che bella politica...
Quali sono le vittorie del Milan per le quali è macabro esultare? sentiamo, fammi ridere ancora ti prego.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSo della Lazio , ma simpatizzo x l'hellas unica vera squadra di Verona.
Noi siamo il Chievo!
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahml'unica vera squadra sta in b, e quella farlocca ha giocato in champion's league, beh che dire, se la sanno scegliere bene la squadra ufficiale a verona.+
+
+
+
=
2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.
FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ah ahNon farti troppe pippe mentali non me ne frega assolutamente niente
So solamente che io posso gioire per le mie vittorie mentre gioire per le vostre è un po più difficile e alquanto macabro ma fa ninete :>
Commenta
-
Originariamente inviato da Ketron AlìA Roma è la Roma e non la Lazio, a Torino è il Torino e non la Juventus, pensa un po che ragionamenti del *****
Noi siamo il Chievo!
Chievo serie A serie A, Hellas Serie B serie B.
Società Sportiva Lazio 1900 Società Sportiva Lazio (nota anche come S.S. Lazio o Lazio) è una società polisportiva fondata a Roma il 9 gennaio 1900 in Piazza della Libertà, nel rione Prati. ---------------> As Roma 1927(L'A.S. Roma nacque nel luglio 1927 (sembra che il giorno esatto sia il 22, ma la data è incerta) dalla fusione di tre di queste società di calcio: l'Alba audace, il Roman e la Fortitudo pro Roma per decisione dell'allora segretario della federazione romana del Partito Nazionale Fascista)
Fc Hellas Verona 1903------------------->Chievo Verona 1929
FC Juventus 1897La Juventus Football Club (più nota come Juventus o, informalmente, Juve) è una società calcistica italiana con sede a Torino, dove fu fondata nel 1897---------------------> Fc Torino 1906
Mi spiace contraddirti ma...
X Batoio : io tifo la mia squadra anche in BLa Fede è la Fede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedsi, appunto, è proprio per quello che non esiste una unica vera squadra per nessun posto. perchè alla fine è quella per cui si ha fede. Cercare di sminuirne la sua origine mi sa solo di rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedsi, appunto, è proprio per quello che non esiste una unica vera squadra per nessun posto. perchè alla fine è quella per cui si ha fede. Cercare di sminuirne la sua origine mi sa solo di rosik
La squadra deve rappresentare la Città, non deve portare il nome di una regione e avere i colori della Grecia, è come sho per rappresentare il Brasile giocasse con la maglia di Maradona...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmL'hellas è la prima squadra di Verona , La Lazio la prima squadra di Roma e la Juventus la prima squadra di Torino tutto il resto sono squadrette provinciali.
Commenta
-
Ma tu pensa se Roma deve avere la disgrazia di avere come "prima" squadra una compagine da serie B...E' triste se fuori dalla nostra città la gente si ricordasse solo di una squadretta che ha passato 11 anni in serie B e che puntualmente a ogni derby dimostra la sua inferiorità contro la provinciale concittadina
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedti rendi conto che tutte etre le squadrette provinciali che indirettamente citi, stanno letteralmente facendo il c**o alle "prime squadre"? tenetevi le prime squadre, se l'orgoglio sportivo è quello state messi bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSocietà Sportiva Lazio 1900 Società Sportiva Lazio (nota anche come S.S. Lazio o Lazio) è una società polisportiva fondata a Roma il 9 gennaio 1900 in Piazza della Libertà, nel rione Prati. ---------------> As Roma 1927(L'A.S. Roma nacque nel luglio 1927 (sembra che il giorno esatto sia il 22, ma la data è incerta) dalla fusione di tre di queste società di calcio: l'Alba audace, il Roman e la Fortitudo pro Roma per decisione dell'allora segretario della federazione romana del Partito Nazionale Fascista)
Fc Hellas Verona 1903------------------->Chievo Verona 1929
FC Juventus 1897La Juventus Football Club (più nota come Juventus o, informalmente, Juve) è una società calcistica italiana con sede a Torino, dove fu fondata nel 1897---------------------> Fc Torino 1906
Mi spiace contraddirti ma...
Chievo ed Hella almeno tengono in alto il nome di Verona! Peccato che.. eheh il Chievo sia la squadra che ora tiene bandiera, cosi come il Torino
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmL'hellas è la prima squadra di Verona , La Lazio la prima squadra di Roma e la Juventus la prima squadra di Torino tutto il resto sono squadrette provinciali.+
+
+
+
=
2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.
FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!
Commenta
Commenta