annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JaQQuO
    oddio mio rimettete i manicomi.....
    Sarebbe anche ora che ti costituissi, cmq se proprio hai voglia di farti rinchiudere puoi andare all'estero. almeno ci dai un taglio con ste continue flammate ke fai in tt i thread nel quale intervieni.

1- nn vivo isolato dal mondo, ho amici, parenti persone a me care, appassionati di sport e tra loro milanisti che mi hanno alrgamente descritto la partita
    2- ho internet, tv, mediavideo e seguo le principali trasmissioni di calcio

Da ciò si può dedurre che, anche senza aver visto una partita, si può in linea di massima (come ho fatto io) esprimere un'opinione generale su ciò che è accaduto.

Io ho scritto... "Ottimo Milan, Lazio assente tranne per qualche acuto."
    Se hanno mostrato tt le occasioni da gol del match cn commento, una persona con un minimo di capacità analitica sa estrapolare un discorso sensato da 5 minuti di video e di commenti alle immagini.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      opinione generale su ciò che è accaduto.
      E tu quella la chiami "Opinione Generale"?

Bello mio stai male, me sà che un giorno te presenti sotto casa mia co l'accetta....
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

non sono d'accordo per nulla. Spiegare una partita da una sintesi non è obiettivo. Non consideri la parte che ha fatto la sintesi, non sai se ci sono stati momenti decisivi omessi piu o meno deliberatamente.. insomma, per parlare di una partita bisogna vederla.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          non sono d'accordo per nulla. Spiegare una partita da una sintesi non è obiettivo. Non consideri la parte che ha fatto la sintesi, non sai se ci sono stati momenti decisivi omessi piu o meno deliberatamente.. insomma, per parlare di una partita bisogna vederla.

E io l'ho vista.

Si ma preferisco lasciar perdere, chi ragiona con la mentalità "Ho vinto io e ho ragione" non ha diritto di parola: va messa ad un'angolo a bestemmiare contro il muro...
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

E io l'ho vista.
            e allora parla della partita....6 post e nn un accenno alla gara

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              e allora parla della partita....6 post e nn un accenno alla gara
              Va bene, qual'è il problema!

Possesso palla per 65 minuti al Milan minimo, però nel secondo tempo loro hanno giocato abbastanza male e se hanno preso il primo goal potevano prendere anche il secondo. Entrambe le difese facevano ridere, anche se quella del Milan sembrava più attiva visto che Rocchi v'ha fatto vedè i sorci verdi.

Peruzzi ha fatto na grande partita e ha parato anche l'impossibile, negando almeno 3 goal peccato solo che Siviglia quando salta pe colpì de testa guarda l'altra bandierina -.-

M'è piaciuto Foggia, che ha fatto un paio de giocate dapaura, Ledesma un po' spento e Zauri che poteva fà un paio de fischi ma ha tirato la palla in bocca a Dida.

Altro?
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

E' tipico della persona superficiale sparare giudizi senza cognizione di causa, per sentito dire alla lontana o ritenendo esaustivo sintetizzare novantaminuti in una sintesi da tre. Così si ha una visione del mondo grossolana costruita non sulla propria, bensì sull'opinione di altri, pagati per dare una versione di ciò che li circonda. Nonostante lo scarso corredo di informazioni si può però, esprimere un parere per quello che si è visto, quindi magari limitandosi a mettere in luce quelle azioni che sono state commentate.Un giudizio del genere può essere giustificabile solo nel caso in cui chi lo esprime abbia visto la partita, altrimenti è una cazzata.

Originariamente inviato da count neclord
                Ottimo Milan, Lazio assente tranne qpe qualche acuto.
                Ottimo, non buono e Lazio assente, si può capire da una sintesi di tre minuti? Io dico di no.

Commenta

Altro?
                  se inerente alla partita si

ps secondo me nemmeno vedendola alla tv 1 partita si puo valutare appieno ma nn c credo ke nessuno d voi nn abbia mai commentato 1 partita guardando solo il servizio o leggendo la cronaca sul giornale il giorno dopo

effettivamente io ero allo stadio e la lazio mi e' sembrata molto presente
                  Ultima modifica di xvaso; 10-09-2006, 21:05.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cerchiamo di smetterla?
                    Grazie.
                    Parliamo della partita.
                    Io non l'ho vista,ma ho sentito parecchie persone che mi hanno dato la stessa opinione (juventini-interisti-milanisti compresi),ovvero che la Lazio al primo tempo ha giochicchiato un po più del Milan,che durante la seconda parte del primo tempo è venuto fuori come doveva essere per vincere.
                    Nel secondo tempo la Lazio si è mangiata minimo 3 palle gol (le dovrò vedere),un Peruzzi super,una difesa Laziale scandalosa.

Insomma si poteva fare anche meglio,ma tutto sommato eravamo di fronte al Milan a San Siro.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Insomma si poteva fare anche meglio,ma tutto sommato eravamo di fronte al Milan a San Siro.
                      il gol d pippo e' arrivato nel momento d maggior soffrenza del milan,nonostante il solito possesso palla dei rossoneri nel primo tempo la lazio e' stata molto + incisiva quando andava in avanti(grazie anke a maldini e nesta ke nn mi sono piaciuti molto) c'e' da dire ke se nn annullavano il secondo gol d pippo la partita era kiusa moooolto prima
                      la lazio ha giocato molto bene..magari nn abbastanza da meritare il pareggio ma pensavo 1 squadra molto + "agnello sacrificale"

Commenta

ma pensavo 1 squadra molto + "agnello sacrificale"
                        Magari qualcuno inizierà a cambiare opinione :P
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ho guardato una sintesi, ho visto le azioni di gioco delle due squadre, quelle considerate "importanti", ho sentito gli amici della mia compagnia che erano al bar e mi sn informato. Premesso ciò ho espresso un semplice giudizio di 1 riga. Ma come al solito l'ignoranza e l'arroganza di alcuni personaggi di questo forum si è ridotta ad una critica e ad un escalation di flame e spam. Non sono mica professionisti x caso, anni e anni di duro spam demenziale

E tu quella la chiami "Opinione Generale"?

Bello mio stai male, me sà che un giorno te presenti sotto casa mia co l'accetta....
                          Non mi interessa venir a casa tua a tagliarti la legna. Ho di meglio da fare, grazie cmq x l'invito

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          E' tipico della persona superficiale sparare giudizi senza cognizione di causa, per sentito dire alla lontana o ritenendo esaustivo sintetizzare novantaminuti in una sintesi da tre. Così si ha una visione del mondo grossolana costruita non sulla propria, bensì sull'opinione di altri, pagati per dare una versione di ciò che li circonda. Nonostante lo scarso corredo di informazioni si può però, esprimere un parere per quello che si è visto, quindi magari limitandosi a mettere in luce quelle azioni che sono state commentate.Un giudizio del genere può essere giustificabile solo nel caso in cui chi lo esprime abbia visto la partita, altrimenti è una cazzata.
                          Mamma mia... sei meglio d un sedativo x elefanti. Ci risentiamo verso le 23 così me dai na mano a dormire, ok?

IT

Il Milan è partito secondo me bene, ha ancora 5 punti da recuperare x tornare in "pari" e ha fatto il primo passo in questo campionato che già dall'inizio è tutto in salita. Speriamo bene anche x la champion, anche se non abbiamo Totti magari riusciremo a passare il turno.

Commenta

Mamma mia... sei meglio d un sedativo x elefanti. Ci risentiamo verso le 23 così me dai na mano a dormire, ok?

Lo so che leggere ti fa venire sonno, ma tornando al discorso della tua superficiale e consueta errata analisi (come i post di Jaq, Hamish e Sven dimostrano) uno che nelle info si definisce poeta e filosofo non dovrebbe essere più accorto e meno qualunquista nelle affermazioni?
                            Ultima modifica di babeljunior; 10-09-2006, 22:13.

Commenta

ps secondo me nemmeno vedendola alla tv 1 partita si puo valutare appieno ma nn c credo ke nessuno d voi nn abbia mai commentato 1 partita guardando solo il servizio o leggendo la cronaca sul giornale il giorno dopo
                              Si certo, mo la devo giocà la partita de campionato
                              Alta scuola...
                              Si ricomincia!

Commenta

Non mi interessa venir a casa tua a tagliarti la legna. Ho di meglio da fare, grazie cmq x l'invito
                                ora ho veramente paura......
                                Alta scuola...
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X