annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    allora permettetemi d dire ke la vostra dirigenza nn sa fare il proprio lavoro nella maniera adeguata.....il campionato e' partito,la champions parte oggi....a me pare ke se c sono degli ottusi,sono i vostri dirigenti ke nn riescono a trovare 1 sponsor in estate

E affermi questo secondo quali parametri? Secondo te non avere uno sponsor sulle magliette equivale a cattiva dirigenza? A me pare che ogni occasione sia il pretesto per sparare sentenze senza capo ne coda, oppure tu conosci leggi di mercato che i gestori di società ignorano? Se non hanno un sponsor ci sarà un motivo, non credo che una società come la Roma abbia difficoltà a trovare qualcuno che mettail proprio marchio sulle sue magliette, visto che anche la squadra dove milito di sponsor ne ha addirittura 3.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      E affermi questo secondo quali parametri? Secondo te non avere uno sponsor sulle magliette equivale a cattiva dirigenza? A me pare che ogni occasione sia il pretesto per sparare sentenze senza capo ne coda, oppure tu conosci leggi di mercato che i gestori di società ignorano? Se non hanno un sponsor ci sarà un motivo, non credo che una società come la Roma abbia difficoltà a trovare qualcuno che mettà il proprio marchio sulle sue magliette, visto che anche la squadra dove milito ne ha addirittura 3.
      nn c vuole 1 laurea x capire:sponsor sulla maglia= + soldi in cassa

o no?

sul fatto ke nn trovi lo sposor nn lo so..magari le richieste della roma sono talmente alte ke nessuno facendo 2 conti pagherebbe quella cifra tranne gli amici (vedi capitalia)

poi magari mi sbaglio....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a me pare ke nessuno d noi fosse arbitro,eppure gli errori li sottolineamo sempre
        nn siamo allenatori ma critichiamo le scelte tecniche degli allenatori
        abbiamo gli occhi e un cervello le cose e' vero ke le vediamo da fuori ma cavolo le maglie senza sponsor le vediamo tutti....

apparte che Ichi ti ha detto 45 volte che la Roma ha 3 offerte e le sta valutando.
        Il discorso sugli errori arbitrali o sulle scelte tecniche infatti è relativo, perchè ti assicuro che se hai mai parlato con qualcuno veramente competente di calcio (gente che l'ha vissuto) sono molte le differenze di vedute, cmq sono pareri personali su cose di cui tutti abbiamo almeno un infarinatura.
        ma non credo che molti qui dentro sappiano cosa possa voler dire gestire una società e perchè certe manovre vengono ritardate, oltre al fatto che non sappiamo quali sono le offerte e le cifre che la Roma sta trattando, mentre dire che Tizio doveva giocare al posto di Caio lo posso dire perchè so che quella è la Rosa della squadra, non è che ci sono giocatori che ci tengono nascosti.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

nn c vuole 1 laurea x capire:sponsor sulla maglia= + soldi in cassa

Quindi mi stai dicendo che tu lo capisci e lo staff della Roma no.

ke nessuno facendo 2 conti pagherebbe quella cifra tranne gli amici (vedi capitalia)

Ti sembra possibile che a titolo di amicizia si investano miliardi? Ma vivi insieme ai teletubbies o riesci a renderti conto che investendo in un determinato marchio magari si possa avere un ritorno economico che ammortizza e garantisce il ritorno di fondi stanziati. Se una società indebitata con Capitalia naviga in cattive acque, secondo te Capitalia si mette a farla fallire o cerca di agevolare un miglioramento per riacquisire almeno in parte il capitale investito?

Originariamente inviato da hamish
          sul fatto ke nn trovi lo sposor nn lo so..magari le richieste della roma sono talmente alte

Quindi secondo il tuo parere di economista, così autorevole da mettere in dubbio quello dei consulenti finanziari della AS Roma, è che la società della Capitale debba svendere il proprio marchio anche quando la situazione finanziaria è buona?

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            apparte che Ichi ti ha detto 45 volte che la Roma ha 3 offerte e le sta valutando.
            La Roma sta valutando l'offerta di 3 sponsor diversi nelle 3 competizioni in cui partecipa.
            Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            ah ecco.. quali?
            Non lo so
            permetti ke dubiti su quello ke dice?

Quindi mi stai dicendo che tu lo capisci e lo staff della Roma no.
            risposta esatta...no,ma la mia affermazione e' innegabile

Ti sembra possibile che a titolo di amicizia si investano miliardi? Ma vivi insieme ai teletubbies o riesci a renderti conto che investendo in un determinato marchio magari si possa avere un ritorno economico che ammortizza e garantisce il ritorno di fondi stanziati. Se una società indebitata con Capitalia naviga in cattive acque, secondo te Capitalia si mette a farla fallire o cerca di agevolare un miglioramento per riacquisire almeno in parte il capitale investito?
            di sicuro i teletubbies nn fanno le porcate finanziarie ke fa/ha fatto la roma con capitalia

Quindi secondo il tuo parere di economista, così autorevole da mettere in dubbio quello dei consulenti finanziari della AS Roma, è che la società della Capitale debba svendere il proprio marchio anche quando la situazione finanziaria è buona?
            direngenti come i tifosi....sbagliano nel valutare il valore...sara la porchetta sugli occhi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non entriamo nel campo delle porcate finanziarie. Vogliamo parlare dell'unica squadra che ha come sponsor una società di scommesse sportive?

Commenta

di sicuro i teletubbies nn fanno le porcate finanziarie ke fa/ha fatto la roma con capitalia

firma irregolare - gwineth

Commenta

direngenti come i tifosi....sbagliano nel valutare il valore...sara la porchetta sugli occhi

Tralasciando il fatto che non trovo questa risposta attinente col quote a cui segue, chiaro segnale che trattasi di una provocazione malriuscita, vorrei porti giusto qualche domanda, magari cambio idea, ma mi raccomando fammi la gentilezza di rispondere esaurientemente ad ogni punto senza divagare, come fai di solito, in discorsi strampalati per evitare accuratamente di dover documentare ciò che sostieni, più la personale cortesia di evitare di scrivere sn, tt, k, faccio fatica a leggere e tu, dopotutto qui, a differenza del telefonino, hai 10000 caratteri a disposizione e nessuno ti corre dietro, puoi rispondermi anche la prossima settimana se è il tempo che ti manca.

1. Il fatto che io non sappia di quali sponsor e offerte si tratti in che modo mette in dubbio la veridicità della cosa? E' forse la società tenuta ad informare chiunque delle proprie strategie?
                  2. Considerato che il tuo dubbio è giustamente legittimo, io non sono il depositario della verità, se la cosa ti interessa tanto da discuterne su un forum perchè non fai qualche ricerca visto che possiedi internet? Dubitare fa bene, informarsi è la naturale conseguenza.
                  3. Puoi documentarci qui le varie porcate tra AS Roma e Capitalia o i dubbi su alcune azioni che hanno portato il tuo senso critico a questa affermazione in modo da illuminarci tutti o dobbiamo crederti sulla parola?

Dacci prova della tua coerenza.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

è vero, me n'ero dimenticato...

a Gianmauro Borsano, presidente del Torino, andarono infatti, secondo l'accusa, 10 miliardi delle vecchie lire. Soldi mai iscritti in bilancio, dunque in nero. Imputati nel processo il premier Silvio Berlusconi, all'epoca presidente del Milan, Adriano Galliani, amministratore delegato e Massimo Maria Berruti, l'avvocato che perfeziono il contratto di cessione dell'attaccante. Tutti e tre erano accusati di falso in bilancio.

Nel contratto ufficiale di acquisto di Lentini depositato alla Lega Calcio si indicava come cifra di pagamento 18 miliardi e mezzo delle vecchie lire. Ma secondo il capo di imputazione altri 10 miliardi sarebbero stati pagati all'allora presidente della società granata Gianmauro Borsano. Circostanza ammessa dallo stesso Borsano e poi verificata attraverso lo svolgimento di rogatorie con la Svizzera. Ricostruiti i passaggi della trattativa, la procura della Repubblica di Milano contestò il reato di falso in bilancio

da Repubblica.it

I fatto mi pare sia caduto in prescrizione, che non significa che non sia mai accaduto, ma semplicemente che è scaduto il tempo per giudicarlo... E' curioso sapere che dopo questo, dopo lo scandalo scommesse, dopo lo scandalo calciopoli, dopo lo scandalo Marsiglia, le facce sono sempre le stesse, e sono quelle che ci dicono che in realtà il calcio è sempre stato in salute..

Commenta

• mai detto ke l affare lentini nn sia stata 1 porcata....hanno pagato un sacco d soldi in nero da fininvest o un altra societa' del presidentissimo inkino

le porcate della roma con capitalia mi paiono evidenti...carraro era in capitalia e ha aiutato la roma...c ha provato pure sul campo ma li nn c e' riuscito (vedi telefonata dopo roma-juve)

ichi se t da fastiodio la k....nn so cosa farci

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                        e porcate della roma con capitalia mi paiono evidenti...carraro era in capitalia e ha aiutato la roma...c ha provato pure sul campo ma li nn c e' riuscito (vedi telefonata dopo roma-juve)

Io continuo a non vederle, me le spieghi nei dettagli.

E comunque se la k mi da fastidio potresti anche fare una gentilezza no?
                        Alla fine, come sempre, dici le cose, poi ti si domanda chiaramente qualcosa e non rispondi, che modo strano di discutere il tuo, le mie domande erano semplicissime e non hai risposto a nessuna.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah

Alla fine, come sempre, dici le cose, poi ti si domanda chiaramente qualcosa e non rispondi, che modo strano di discutere il tuo, le mie domande erano semplicissime e non hai risposto a nessuna.
                          Ma sei uno di quei professori di italiano che sclerano x la grammatica moderna del web?

Dimmi di no, ti preferisco brutto e cattivo che un profe di italiano...

Commenta

le gentilezze si fanno alle persone gentili

poi sei tu ke spari cavolate d fantomatiche trattative e cambi discorso....

Commenta

• Ma vedi io ti parlo di trattative, tu mi rispondi con le tue verità, visto che ti ventilo la possibilità di cambiare idea, puoi rispondere alle mie domande in modo che io possa capire cosa tu vuoi dire? Se dici delle cose è anche opportuno che le argomenti in modo da costruire una discussione basata su fatti e testimonianze, altrimenti che senso ha discutere? Non c'è nessuna volontà di fare il muro contro muro, altrimenti non perderei tempo a scrivere post lunghi per sostenere quanto affermo, non ti pare? Visto che hai davanti uno che ha contestato, anche duramente la società, sia sugli spalti che a Trigoria, segno che quando c'è qualcosa che non va lo dice ad alta voce piuttosto che difendere ad oltranza comportamenti scorretti, perchè non mi rendi partecipe di tutte quelle cose che sai e che io probabilmente ignoro, magari scrivendo, se non per gentilezza senza k, sn, tt, almeno per rendere chiara e diretta la tua esposizione? Io ti sto offrendo un confronto, se sei in grado di sostenerlo ben venga, sono il primo ad esserne felice, ma se continui su questa linea è probabile che lo staff prenda provvedimenti in quanto trattasi di troll.

Commenta

Ma vedi io ti parlo di trattative, tu mi rispondi con le tue verità, visto che ti ventilo la possibilità di cambiare idea, puoi rispondere alle mie domande in modo che io possa capire cosa tu vuoi dire? Se dici delle cose è anche opportuno che le argomenti in modo da costruire una discussione basata su fatti e testimonianze, altrimenti che senso ha discutere? Non c'è nessuna volontà di fare il muro contro muro, altrimenti non perderei tempo a scrivere post lunghi per sostenere quanto affermo, non ti pare? Visto che hai davanti uno che ha contestato, anche duramente la società, sia sugli spalti che a Trigoria, segno che quando c'è qualcosa che non va lo dice ad alta voce piuttosto che difendere ad oltranza comportamenti scorretti, perchè non mi rendi partecipe di tutte quelle cose che sai e che io probabilmente ignoro, magari scrivendo, se non per gentilezza senza k, sn, tt, almeno per rendere chiara e diretta la tua esposizione? Io ti sto offrendo un confronto, se sei in grado di sostenerlo ben venga, sono il primo ad esserne felice, ma se continui su questa linea è probabile che lo staff prenda provvedimenti in quanto trattasi di troll.
                                nn mi pare d aver violato nessuna regola d gn ne offeso nessuno...io
                                credo ke sia capibile quello ke scrivo dal 99% dei lettori del forum...il problema nn sono le K ma il contenuto ke e' difficilmente ribattibile

detto questo t faccio notare...
                                Ma vivi insieme ai teletubbies o riesci a renderti conto che....
                                Quindi secondo il tuo parere di economista, così autorevole da mettere in dubbio quello dei consulenti finanziari della AS Roma
                                Ke stavamo parlando d calcio....mentre tu la stai buttando sul personale...probabilmente sei rimasto a corto d argomenti xke' e' palese ke nn avere 1 sponsor sulle maglie sul piano ecomonico e' peggio ke averlo...cmq questa e' la mia opinione ke nn e' ne quella d 1 persona ke vive nel mondo dei teletubbie ne e' un economista

ora se vuoi tornare a parlare di calcio va bene....se invece ne vuoi fare 1 diatriba personale mandami un PM e andiamo avanti li

Commenta

Sto operando...
                                X