Sto Boumsong comunque è un fenomeno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La juve inizia con un pareggio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da -DaDo-Di grazia.. cosa cambia? Si tratta di rispetto per i defunti e per le famiglie, cosa che entrambe le squadre non hanno avuto.
C'est la meme chose
La persone... apparte tutto
non mi sono messo a piangere per la morte di agnelli ma non sono andato a fischiarlo.
però non mettere Facchetti sullo stesso piano di Agnelli. Persone completamente diverse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahLa morte non aggiunge lo status di rispetto, quello si guadagna in vita, il paragone di Khjsgssh Asjsjdich è irriguardoso nei confronti di Facchetti e di chi lo piange.
Kislay non ha fatto paragoni tra Agnelli/Facchetti ma tra due episodi di malcostume pressochè identici. Come è tuo solito però hai tentato di rigirare la frittata
Fei sei l'emblema del paraculismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoAvete pianto la morte di Pacciani? lo avreste fischiato al suo funerale? io si...
stessa cosa per Agnelli, chi non merita rispetto da vivo non lo merita nemmeno da morto...
Anyway, lascio il thread tanto vi commentate da soli.
Commenta
-
Non ho fatto Paragoni sui morti , ci mancherebbe , Facchetti era una grande persona ed è stato giustamente ricordato da tutto il mondo non solo sportivo per essere prima una Brava persona piuttosto che un grandissimo calciatore ( che è stato), i tifosi della Juve che hanno offeso questa persona sono stati dei meschini , cosi' come lo sono stati i tifosi della Roma alla morte di G. Agnelli che , magari non essendo la persona piu' buona al mondo , comunque non meritava fischi e insulti durante il suo minuto di silenzio cosi' come non lo merita nessun morto . Fischiare un morto credo sia come profanare una tomba.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNon ho fatto Paragoni sui morti , ci mancherebbe , Facchetti era una grande persona ed è stato giustamente ricordato da tutto il mondo non solo sportivo per essere prima una Brava persona piuttosto che un grandissimo calciatore ( che è stato), i tifosi della Juve che hanno offeso questa persona sono stati dei meschini , cosi' come lo sono stati i tifosi della Roma alla morte di G. Agnelli che , magari non essendo la persona piu' buona al mondo , comunque non meritava fischi e insulti durante il suo minuto di silenzio cosi' come non lo merita nessun morto . Fischiare un morto credo sia come profanare una tomba.
Avete pianto la morte di Pacciani? lo avreste fischiato al suo funerale? io si...
Commenta
-
dai ma e' assurdo mettere sullo stesso piano agnelli e pacciani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishdai ma e' assurdo mettere sullo stesso piano agnelli e pacciani
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆda persone che hanno goduto lo schifo di calciopoli, da persone che godono vedere le squadre in B e con punti di penalizzazione, da persone che dicono che De Rossi è il più forte centrocampista dell'Italia, e Totti è il più forte del Mondo...cosa pretendi? paragoni idioti
Attualmente de rossi è uno dei 3 difensori più forti d'italia
tecnicamente è sotto pirlo non lo discuto.
e fisicamente sotto gattuso.
Ma è più tecnico di gattuso ed è più fisico di pirlo.
Commenta
-
Ma si.
Certo che porca di quella vacca,come caxxo fate dico io ad andare a letto tranquilli la notte,sapendo di dire certe merd4te simili.
Un po io mi vergognerei,fossi in alcuni di voi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta