annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve inizia con un pareggio?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto Boumsong comunque è un fenomeno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      Di grazia.. cosa cambia? Si tratta di rispetto per i defunti e per le famiglie, cosa che entrambe le squadre non hanno avuto.
      C'est la meme chose

La persone... apparte tutto

non mi sono messo a piangere per la morte di agnelli ma non sono andato a fischiarlo.

però non mettere Facchetti sullo stesso piano di Agnelli. Persone completamente diverse.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

AHHAHA fantastici, se si fischia al minuto di silienzio per agnelli è meno grave che fischiare al minuto di silenzio di facchetti
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          La morte non aggiunge lo status di rispetto, quello si guadagna in vita, il paragone di Khjsgssh Asjsjdich è irriguardoso nei confronti di Facchetti e di chi lo piange.
          Irriguardosi erano i cori e i fischi dei romanisti nei confronti dell'avvocato e di chi lo piangeva, nello stesso modo in cui lo erano quelli dei tifosi juventini ieri..
          Kislay non ha fatto paragoni tra Agnelli/Facchetti ma tra due episodi di malcostume pressochè identici. Come è tuo solito però hai tentato di rigirare la frittata
          Fei sei l'emblema del paraculismo.

Commenta

Avete pianto la morte di Pacciani? lo avreste fischiato al suo funerale? io si...
            stessa cosa per Agnelli, chi non merita rispetto da vivo non lo merita nemmeno da morto...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma questo per loro è paraculismo... triste.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                Avete pianto la morte di Pacciani? lo avreste fischiato al suo funerale? io si...
                stessa cosa per Agnelli, chi non merita rispetto da vivo non lo merita nemmeno da morto...
                Sei fantastico, dico sul serio
                Anyway, lascio il thread tanto vi commentate da soli.

Commenta

Non ho fatto Paragoni sui morti , ci mancherebbe , Facchetti era una grande persona ed è stato giustamente ricordato da tutto il mondo non solo sportivo per essere prima una Brava persona piuttosto che un grandissimo calciatore ( che è stato), i tifosi della Juve che hanno offeso questa persona sono stati dei meschini , cosi' come lo sono stati i tifosi della Roma alla morte di G. Agnelli che , magari non essendo la persona piu' buona al mondo , comunque non meritava fischi e insulti durante il suo minuto di silenzio cosi' come non lo merita nessun morto . Fischiare un morto credo sia come profanare una tomba.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Non ho fatto Paragoni sui morti , ci mancherebbe , Facchetti era una grande persona ed è stato giustamente ricordato da tutto il mondo non solo sportivo per essere prima una Brava persona piuttosto che un grandissimo calciatore ( che è stato), i tifosi della Juve che hanno offeso questa persona sono stati dei meschini , cosi' come lo sono stati i tifosi della Roma alla morte di G. Agnelli che , magari non essendo la persona piu' buona al mondo , comunque non meritava fischi e insulti durante il suo minuto di silenzio cosi' come non lo merita nessun morto . Fischiare un morto credo sia come profanare una tomba.
                    Eh no.. non dire così se no poi ti rispondono:

Commenta

dai ma e' assurdo mettere sullo stesso piano agnelli e pacciani

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        dai ma e' assurdo mettere sullo stesso piano agnelli e pacciani
                        da persone che hanno goduto lo schifo di calciopoli, da persone che godono vedere le squadre in B e con punti di penalizzazione, da persone che dicono che De Rossi è il più forte centrocampista dell'Italia, e Totti è il più forte del Mondo...cosa pretendi? paragoni idioti

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          da persone che hanno goduto lo schifo di calciopoli, da persone che godono vedere le squadre in B e con punti di penalizzazione, da persone che dicono che De Rossi è il più forte centrocampista dell'Italia, e Totti è il più forte del Mondo...cosa pretendi? paragoni idioti

Attualmente de rossi è uno dei 3 difensori più forti d'italia

tecnicamente è sotto pirlo non lo discuto.

e fisicamente sotto gattuso.

Ma è più tecnico di gattuso ed è più fisico di pirlo.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma si.
                            Certo che porca di quella vacca,come caxxo fate dico io ad andare a letto tranquilli la notte,sapendo di dire certe merd4te simili.
                            Un po io mi vergognerei,fossi in alcuni di voi.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                            X