annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion league :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Almeno uno ha la scusante dell'infortunio.
    Gila però ha la scusante che ogni anno è il doppia cifra che flop...

Commenta

Ebbè 12 gol media da fenomeno

Persino Nonda aveva fatto 7 gol giocando 1/4 di quello che ha giocato Gilardino...

Commenta

Ebbè 12 gol media da fenomeno

Persino Nonda aveva fatto 7 gol giocando 1/4 di quello che ha giocato Gilardino...

Aggiungi Champions e coppa italia e aumentano

Commenta

Si ne ha fatti troppi.

Commenta

dai gilardino e' nettamente sotto le aspettative che avevamo quando l abbiamo comprato ma bisogna ammettere che l anno scorso ha fatto 1 buona stagione e quest anno e' molto penalizzato dal gioco a 1 punta visto che deve giocare di sponda e ridare quasi sempre palla a kaka' o seedorf

nn e' un flop ma sicuramente nn e' esploso come doveva

EDIT

MILANO - A 180 minuti dalla fine del campionato e a una sola partita, la più affascinante, la Finale, dalla conclusione della Champions League, sono tre i giocatori rossoneri in doppia cifra per quanto riguarda i gol segnati in tutte le partite ufficiali del Milan nella stagione 2006-2007:

KAKA' 18 gol
            GILARDINO 16 gol
            SEEDORF 10 gol

Nello specifico, Ricardo Kakà è ad un solo gol dal suo primato personale di reti in tutte le competizioni ufficiali Milan in una stagione. Il record è dell'anno scorso quando Ricky andò a rete 19 volte, 14 in campionato e 5 in Champions League. Non c'è però solo il podio che unifica i marcatori in tutte le competizioni. C'è anche il podio Champions League in cima al quale c'è il capocannoniere dell'intera manifestazione europea:

KAKA' 10 gol
            INZAGHI 4 gol
            SEEDORF 3 gol

Se limitiamo invece la conta dei gol al solo campionato, la classifica cambia con la presenza "italiana" rappresentata da Alberto Gilardino al posto di Pippo Inzaghi e con un "ex aequo" sul gradino più basso del podio stesso:

GILARDINO 12 gol
            KAKA' 8 gol
            RONALDO e SEEDORF 7 gol
            Ultima modifica di xvaso; 14-05-2007, 14:59.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che sia sotto le aspettative ok, definirlo un Flop è da incompetenti calcistici. Teniamo presente che ha 24 anni.

Commenta

Una punta che ha sempre quasi giocato titolare o è entrato comunque in campo e fa 12 gol, in una squadra come il Milan io non so come definirlo.
                Ma voi senz'altro ne sapete più di me di calcio e allora per voi va bene così.

Chi è diceva che è stato penalizzato dal gioco da prima punta perchè doveva fare da sponda e bla bla?

Totti, prima ed unica punta 22 reti in campionato, 3 in CL, mi pare altrettanti in coppa Italia.
                Tanto per citarne uno eh non perchè io sia romanista.
                Ci mettiamo anche Lucarelli? Ci mettiamo Toni?
                Ecco proprio di quest'ultimo possiamo dire che ha avuto una stagione un po sotto lo stantard degli ultimi anni e se confrotniamo Toni con Gilardino di quest'anno ce ne sta di differenza eh?
                Quindi se Toni è stato sotto le righe per Gila non si può dire altrettanto.

Commenta

Una punta che ha sempre quasi giocato titolare o è entrato comunque in campo e fa 12 gol, in una squadra come il Milan io non so come definirlo.
                  Ma voi senz'altro ne sapete più di me di calcio e allora per voi va bene così.

Chi è diceva che è stato penalizzato dal gioco da prima punta perchè doveva fare da sponda e bla bla?

Totti, prima ed unica punta 22 reti in campionato, 3 in CL, mi pare altrettanti in coppa Italia.
                  Ecco proprio di quest'ultimo possiamo dire che ha avuto una stagione un po sotto lo stantard degli ultimi anni e se confrotniamo Toni con Gilardino di quest'anno ce ne sta di differenza eh?
                  Usando i numeri: (campionato in corso, aggiornati settimana scorsa) e prendendo alcuni nomi:

Totti: 1 gol ogni 128 minuti (4 rigori)
                  Toni: 1 gol ogni 145 minuti (0 rigori)
                  Crespo: 1 gol ogni 160 minuti (0 rigori)
                  Gilardino: 1 gol ogni 173 minuti (0 rigori)
                  Iaquinta: 1 gol ogni 183 minuti (2 rigori)
                  Suazo: 1 gol ogni 240 minuti (6 rigori)

Non mi sembra sia cosi' un flop... non è certo stato un campione, ma non è neanche andato cosi' male

Aggiungo:
                  Senza rigori Totti ha una media di 1 gol ogni 157 Minuti
                  Ultima modifica di Mercu; 14-05-2007, 18:39.

Commenta

Patà quanti anni ha Gilardino e quanti anni hanno Toni, Lucarelli, Totti, Crespo etc etc...?
                    Se metti questo Gilardino a giocare in una squadra come il Livorno fa 30 goal a stagione ed un motivo ci sarà.

ps: E mercu noob mi ruba le barre che io ho rubato.

Commenta

x totti c'e' 1 squadra intera che gioca x lui,idem x lucarelli e sicuramente lucarelli nn deve mettersi al servizio di fiore cosi come totti nn si mette al servizio di taddei

mi pare ovvia la differenza...gilardino sia che giochi con inzaghi,ronaldo oppure punta unica con seedorf e kaka' deve fare dei movimenti che facilitino gli inserimenti delle altri attaccanti cosa che lucarelli nn va ad esempio...lucarelli(o toni) finalizza il gioco della squadra mentre gilardino nn ha quel compito quest anno

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bah tirate fuori motivazioni che non posso condinvere.

Commenta

Bah tirate fuori motivazioni che non posso condinvere.
                          La mia non è da condividere, sono dati oggettivi

Non mi sembra sia andato poi cosi' male guardando i numeri...

Commenta

secondo me il gila ha sta facendo il suo...considerando che l anno prossimo avremo in avanti un giocatore che e' tra i PRIMI 10 DELLA STORIA DEL CALCIO DI TUTTI I TEMPI pure se partisse nn mi darebbe nessun problema,16 gol (e mancano 3 partite) nn sono pochi soprattutto se nn sei la punta di diamante di 1 squadra

totti 22...poi? quanti gol il secondo bomber della roma?? e il terzo??

noii abbiamo kaka',gilardino,inzaghi,ronie,seedorf (che sta segnando come nn mai)

dire che nn ha fatto come c si aspettava mi va benissimo, e se lo vendono nn mi strappo i capelli, ma andiamo calmi considerando che nn e' la punta di diamante della squadra...e come se io criticassi la stagione di taddei tentando di paragonarla a lucarelli,toni o totti

voi avete totti capocannoniere di serie A

noi kaka' capocannoniere di CL.....ti fa capire che x noi e' lui la punta di diamante e se fai un paragone tra i 2....beh totti come al solito e' campione fino a latina...li si ferma (flame )
                            Ultima modifica di xvaso; 15-05-2007, 13:13. Motivo: non so l itaGliano

Commenta

Totti è il secondo capocannoniere di Europa in questo momento.
                              Vi piace essere ownati?
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              considerando che l hanno prossimo
                              Ti prego edita

Commenta

Totti è il secondo capocannoniere di Europa in questo momento.
                                Vi piace essere ownati?
                                Cosa c'entra questa frase con quello che ho detto? ma anche con quello che ha detto xvaso... ha detto che kaka' è il capocannonienre della champion, non mi sembrava difficile da capire il senso del suo post...

Ah ho capito, rispondi solo ad alcune cose, mentre su altre fai finta di nulla
                                Come totti che senza rigori fa 1 gol ogni 157 minuti ed è un campione supremo, mentre gilardino che ne fa 1 ogni 173 è un flop micidiale

Chi era mr coerenza?
                                Ultima modifica di Mercu; 15-05-2007, 12:57.

Commenta

Sto operando...
                                X