Secondo voi qual'è la squadra favorita per la conquista della champion league??
Io credo che il Barcelona sia la favorita non solo perchè è la squadra campione in carica ma anche perchè ha fatto una campagna acquisti veramente ottima,comprando giocatori di livello mondiale nei ruoli dove ne aveva più bisogno...Certo ha dovuto sacrificare Van Bommel(passato al Bayer Monaco)ma sono arrivati giocatori come Zambrotta,Thuram e Gudjohnsen(che quando entra fa sempre bene)...
Ecco la rosa del Barcelona:
Portieri:1.VALDÉS-25.JORQUERA-28.RUBEN
Difesa:2.BELLETTI-4.MÁRQUEZ-5.PUYOL-12.GIO-16.SYLVINHO-23.OLEGUER-11.ZAMBROTTA-21.THURAM
Centrocampo:3.MOTTA-6.XAVI-15.EDMÍLSON-10.RONALDINHO-20.DECO-24.INIESTA
Attacco:7.GUDJOHNSEN-8.GIULY-9.ETO'O-18.EZQUERRO-19.MESSI-22.SAVIOLA
Bisogna anche dire che molti giocatori possono giocare in vari ruoli.
Secondo me la super-favorita per la vittoria finale è proprio la squadra di Rijkaard.
Io credo che il Barcelona sia la favorita non solo perchè è la squadra campione in carica ma anche perchè ha fatto una campagna acquisti veramente ottima,comprando giocatori di livello mondiale nei ruoli dove ne aveva più bisogno...Certo ha dovuto sacrificare Van Bommel(passato al Bayer Monaco)ma sono arrivati giocatori come Zambrotta,Thuram e Gudjohnsen(che quando entra fa sempre bene)...
Ecco la rosa del Barcelona:
Portieri:1.VALDÉS-25.JORQUERA-28.RUBEN
Difesa:2.BELLETTI-4.MÁRQUEZ-5.PUYOL-12.GIO-16.SYLVINHO-23.OLEGUER-11.ZAMBROTTA-21.THURAM
Centrocampo:3.MOTTA-6.XAVI-15.EDMÍLSON-10.RONALDINHO-20.DECO-24.INIESTA
Attacco:7.GUDJOHNSEN-8.GIULY-9.ETO'O-18.EZQUERRO-19.MESSI-22.SAVIOLA
Bisogna anche dire che molti giocatori possono giocare in vari ruoli.
Secondo me la super-favorita per la vittoria finale è proprio la squadra di Rijkaard.
Commenta