annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Non siamo OT manco per nulla, l'Italia ha perso, ora le cose sono due: o si accetta il fatto, si scrive il tabellino e si chiude il post, oppure si analizza la sconfitta secondo le varie opinioni, io vi dico che abbiamo perso perchè mancava Totti. Voi potete dire quello che vi pare, sparare sentenze o sciocchezze, tutto quello che direte non cambierà il fatto che nelle ultime 10 partite l'Italia ha vinto solo quando Totti è partito dal primo minuto, tranne che contro l'Australia che ha vinto quando Totti è entrato in campo sul finale. Provate a negare sui numeri se ci riuscite.
    Imparate a distinguere le chiacchere dai fatti.
    Secondo il tuo ragionamento Totti è solo un porta fotuna

L'unica motivazione che hai dato non è stata di tecnica, gioco o altro... ma solo la presenza. La maggior parte dei giocatori della nazionale ha fatto almeno 4 assist e 1 gol (non su rigore) in 7 presenze.. grosso, pirlo, delpiero (mi duole ammetterlo), gilardino, materazzi (no assit ma 2 gol , toni ecc ecc...

Visto che vogliamo parlare di numeri... questi sono numeri, e neanche i numeri sono a suo vantaggio, solo il vostro "affetto" per totti (che è sacrosanto e giustissimo) ma non è un paramentro oggettivo
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Non determinante, porta fortuna, mah, resta il fatto che senza di lui l'Italia dall'inizio dei Mondiali ad ora non ha mai vinto. Il gruppo può sopperire alla sua mancanza, ma questo dipende dalla caratura dell'aversario, contro la Francia se non metti i fuoriclasse in campo non vinci.

Commenta

Non determinante, porta fortuna, mah, resta il fatto che senza di lui l'Italia dall'inizio dei Mondiali ad ora non ha mai vinto. Il gruppo può sopperire alla sua mancanza, ma questo dipende dalla caratura dell'aversario, contro la Francia se non metti i fuoriclasse in campo non vinci.
        E no... prima dite a noi (quelli che criticano Totti) di basarci sui numeri, io scrivo i numeri e adesso non valgono +?

Guarda che poi totti non ha giocato solo quando abbiamo pareggiato... è mancato una volta e non abbiam vinto, certo, ma la presenza non basta per dare certe affermazioni... i numeri ci sono: 1 gol su rigore e 4 assist in 7 partite

Dai eh..

Anche il milan l'anno scorso in champion non ha MAI perso quando c'era costacurta in campo... è grazie a lui che il milan vince?
        Ultima modifica di mone; 07-09-2006, 19:02.
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

parlare a ichi(o cmq ai romanisti in genere) d totti e' come parlare a bin laden d fratellanza interreligiosa.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
            Secondo il tuo ragionamento Totti è solo un porta fotuna

L'unica motivazione che hai dato non è stata di tecnica, gioco o altro... ma solo la presenza. La maggior parte dei giocatori della nazionale ha fatto almeno 4 assist e 1 gol (non su rigore) in 7 presenze.. grosso, pirlo, delpiero (mi duole ammetterlo), gilardino, materazzi (no assit ma 2 gol , toni ecc ecc...

Visto che vogliamo parlare di numeri... questi sono numeri, e neanche i numeri sono a suo vantaggio, solo il vostro "affetto" per totti (che è sacrosanto e giustissimo) ma non è un paramentro oggettivo

Totti è in mezzo a 5 gol su 12 della nazionale in maniera diretta, non mi sembra poco.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              parlare a ichi(o cmq ai romanisti in genere) d totti e' come parlare a bin laden d fratellanza interreligiosa.....

Sveglia eh..no perche' questa e' grossa quanto na casa
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Sveglia eh..no perche' questa e' grossa quanto na casa
                e' la verita'

su totti ho letto cose assurde da parte dei suoi "fedeli"

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                  E no... prima dite a noi (quelli che criticano Totti) di basarci sui numeri, io scrivo i numeri e adesso non valgono +?

Guarda che poi totti non ha giocato solo quando abbiamo pareggiato... è mancato una volta e non abbiam vinto, certo, ma la presenza non basta per dare certe affermazioni... i numeri ci sono: 1 gol su rigore e 4 assist in 7 partite

Dai eh..

Anche il milan l'anno scorso in champion non ha MAI perso quando c'era costacurta in campo... è grazie a lui che il milan vince?

1. dove ho scritto che i numeri non contano
                  2. 1 gol e 4 assist in 7 partite sono numeri da capogiro, vuol dire che in 7 partite Totti ha procurato 5 gol, rendetevi conto
                  3. Su Costacurta non ti rispondo, è ovvio che è una provocazione mal riuscita, qui si parla di fatti, non di pugnette.

Sul commento di Hamish mi trovo parzialmente concorde, è vero che è inutile tentare di convincere di alcune sciocchezze su Totti i romanisti, proprio perchè lo vedono sempre all'opera, comunque resta il fatto che la frase è incompleta, oltre che con noi non puoi parlarne neanche con Pelè, Maradona e Falcao, visto che lo ritengono il calciatore più forte del mondo.
                  Ultima modifica di babeljunior; 07-09-2006, 19:43.

Commenta

e' la verita'

su totti ho letto cose assurde da parte dei suoi "fedeli''

Mi dispiace contraddirti ma il sottoscritto non ha mai sopravvalutato nessuno. Casomai lo difendo quando leggo cazzate sparate dai prodelpippa e co. ma quello lo fai anche tu quando qualcuno parla male di Pirlo, Gattuso, Inzaghi.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sul commento di Hamish mi trovo parzialmente concorde, è vero che è inutile tentare di convincere di alcune sciocchezze su Totti i romanisti, proprio perchè lo vedono sempre all'opera, comunque resta il fatto che la frase è incompleta, oltre che con noi non puoi parlarne neanche con Pelè, Maradona e Falcao, visto che lo ritengono il calciatore più forte del mondo.
                      Pele' nel 2005 ha avuto modo di dichiarare "Ronaldinho è in questo momento il miglior giocatore al mondo, e indubbiamente quello che entusiasma di più i brasiliani".
                      http://biografie.leonardo.it/biograf...fia=Ronaldinho

ancora nn lo vuoi capire ke i grandi EX sparano ALMENO 5 nomi l anno quando gli kiedono ki e' il migliore?? ieri ronaldinho,oggi totti,domani messi....e' normale

maradona da un sito romanista ha dikiarato ke e' tra i + grandi nn IL + grande

Poco tempo fa, il più forte calciatore dei tempi moderni, Diego Armando Maradona, interrogato su chi fosse il più forte giocatore italiano, rispose senza alcuna esitazione: “Totti! Totti è sicuramente il più forte in Italia e fra i più grandi al mondo”.
                      http://www.barforzalupi.it/chiacchie...ar%20totti.htm

falcao lasciamo stare visto ke nn e' a livello d questi 2 ed e' come se il parere lo esprimesse salvatore bagni

edit aggiungo il mio parere ormai (penso) risaputo : totti e' un grandissimo giocatore ke nn e' diventato un campionissimo x colpa dei tifosi e dell amore x la roma
                      Ultima modifica di xvaso; 07-09-2006, 20:06.

Commenta

edit aggiungo il mio parere ormai (penso) risaputo : totti e' un grandissimo giocatore ke nn e' diventato un campionissimo x colpa dei tifosi e dell amore x la roma

Ampiamente discutibile dai fatti.

Commenta

che delusione... una partita allucinante!!!

LIPPI DOVE SEI?? QUANTO MANCA ALLA FINE DEI SUPPLEMENTARI!!!!MI SA CHE ANDIAMO
                          HAI RIGOri!!

Ma mi chiedo: L'ITALIA è Ancora CAmpione del mondo o no??io sono rimasto ancora al giorno della finale...
                          One last thing before I quit
                          I never wanted any more than I could fit
                          Into my head I still remember every single word
                          You said and all the shit that somehow came along with it
                          Still there's one thing that comforts me since I was
                          Always caged and now I'm free
                          R.I.P.

Commenta

Ampiamente discutibile dai fatti.
                            se valevano i numeri al mondiale x totti valgono anke i numeri del palmares e le classifiche dei premi individuali internazionali....kiediti xke' totti vince sempre ( o quasi )il premio d miglior calciatore italiano e poi nei premi ke contano prende + voti gattuso?? xke' totti in molti paesi facevano fatica a sapere ki era prima del mondiale

i fatti sono ke totti nn entra mia nei primi 3 ne del pallone d oro ne del fifa world player

Commenta

1. 1 gol e 4 assist in 7 partite sono numeri da capogiro, vuol dire che in 7 partite Totti ha procurato 5 gol, rendetevi conto
                              Allora Pirlo e Grosso sono dei super eroi
                              ... Hurry Up!

Commenta

Secondo voi in porta è meglio Buffon o Totti?
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X