annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Due partite senza di lui e due belle figure, chissà cosa inventeranno ora per negare l'amara (per loro) realtà?
    Infatti Totti che ha combinato ai mondiali????Credo che è stato criticato da tutti tranne che da voi romani...

Cmq sono daccordo con Introvabile in tutto quello che ha detto

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      Infatti Totti che ha combinato ai mondiali????

1 gol e 4 assist in 7 presenze. si è vero, per i suoi standard è poco.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        1 gol e 4 assist in 7 presenze. si è vero, per i suoi standard è poco.
        Ma ammettere che non ha fatto quasi nulla vi costa molto a voi romanisti???Allora anche Del Piero ha fatto bene perchè in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto anche un goal su azione e non su rigore

Commenta

Ma ammettere che non ha fatto quasi nulla vi costa molto a voi romanisti???Allora anche Del Piero ha fatto bene perchè in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto anche un goal su azione e non su rigore

Tu mi hai chiesto cos'ha fatto Totti, io ti ho risposto, non ho dato giudizi su come abbia giocato, ho parlato di numeri, sono anni che dico che Inzaghi fa tanti gol, ma vederlo giocare a pallone è improponibile agli amanti del bel calcio. Totti ha segnato su rigore perchè era l'unico in grado di andare li e rimanere abbastanza freddo da non sbagliare. I 4 assist in ogni caso non li ha fatti su rigore.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Continui a generalizzare come al solito, non capisci che devi evitare? e basta pero' eh
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              Tu mi hai chiesto cos'ha fatto Totti, io ti ho risposto, non ho dato giudizi su come abbia giocato, ho parlato di numeri, sono anni che dico che Inzaghi fa tanti gol, ma vederlo giocare a pallone è improponibile agli amanti del bel calcio. Totti ha segnato su rigore perchè era l'unico in grado di andare li e rimanere abbastanza freddo da non sbagliare. I 4 assist in ogni caso non li ha fatti su rigore.
              Infatti Pirlo non è un rigorista vero??
              Io parlavo su come ha giocato Totti e non puoi solo dire che ha fatto 4 assist e 1 goal perchè devi mettere anche in conto quanti palloni ha perso,quanti passaggi ha sbagliato e quante volte ha rallentato le azioni della nazionale italiana...

Commenta

Regà, non solo siamo ENORMEMENTE OT, ma è anche noioso ricominciare a parlare di Totti.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Infatti Pirlo non è un rigorista vero??
                  Io parlavo su come ha giocato Totti e non puoi solo dire che ha fatto 4 assist e 1 goal perchè devi mettere anche in conto quanti palloni ha perso,quanti passaggi ha sbagliato e quante volte ha rallentato le azioni della nazionale italiana...

Tranquillo, perchè tutti sappiamo che Totti ai mondiali non ha fatto nulla, è arrivato a non essere più titolare in quanto era pessimo in campo, ed è stato criticato da tutti perchè in campo non toccava un pallone. Tra tutti i convocati Totti è stato il peggiore.
                  Ora, come già dicevamo, non merita nemmeno di indossare la maglia della nostra nazione, perchè uno che si permette di voler giocare solo le partite importanti è uno schifoso. Crede forse che chi invece gira il mondo per cercare di far qualificarel'Italia, poi lasci il posto a lui, e per far cosa? Per non toccare palla?
                  Tranquillo, perchè solo i romanisti possono difendere un pessimo giocatore come Totti.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Regà, non solo siamo ENORMEMENTE OT, ma è anche noioso ricominciare a parlare di Totti.

up
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                      Continui a generalizzare come al solito, non capisci che devi evitare? e basta pero' eh
                      Mmmm scusami ma ogni volta che leggo queste cavolate non mi trattengo

Wang ora non esagerare nel dire che Totti non merita la Nazionale

Commenta

via calcioblog.it:

Donadoni? ha meno colpe di Lippi

Non potevano cambiare le cose in quattro giorni.
                        E’ stata una sconfitta tanto netta quanto inevitabile che però non pregiudica le nostre possibilità di qualificazione. Perdere in Francia il 6 settembre senza aver cominciato il campionato, altra conseguenza negativa di Calciopoli, ci sta: la lotta sarà con Scozia e Ucraina e su di loro si dovranno fare i calcoli.
                        In questo caso il calendario ci dà una mano proponendo subito la nostra sfida con gli ucraini e i transalpini per gli scozzesi: il 7 ottobre potremmo già aver ripreso in mano la situazione.
                        Roberto Donadoni, a cui va concesso un periodo di apprendistato come accaduto ai suoi predecessori, non può inventarsi una condizione fisica ed agonistica che non c’è, non avendo mai visto all’ opera i suoi calciatori in una serie di partite ufficiali.
                        Non è un caso che anche la Spagna, con un sola giornata di Liga alle spalle, sia crollata a Belfast contro l’ Irlanda del Nord. Si può discutere sulla scelta di inserire Semioli o di far entrare Inzaghi troppo tardi, ma viste le prestazioni dei vari Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Gattuso, Perrotta e Cassano sperare di fare meglio nel catino parigino era difficile.

A pesare sulla Nazionale non sono le capacità o l’ esperienza dell’ ex tecnico del Livorno, o meglio non solamente.

Come non ricordare lo sdegnoso ed egoistico rifiuto di Marcello Lippi di proseguire il lavoro così brillantemente portato avanti ai Mondiali quando c’era una nazione intera a chiederglielo, lasciando Rossi ed Albertini nei guai a metà luglio? Sapeva, forse troppo bene, delle insidie del girone di qualificazione agli Europei e che salto nel buio sarebbe stato cambiare la guida tecnica dopo aver vinto una manifestazione così importante.
                        La sua conoscenza del gruppo lo avrebbe aiutato a gestire al meglio la sbornia post Berlino, sapendo già su quali nuovi innesti puntare e da dove ripartire in relazione ai punti fermi nello schema e nella formazione titolare. Invece ci troviamo di fronte ad un cantiere aperto che inevitabilmente ci costringerà ad affrettare i lavori. Con il rischio che, senza le giuste fondamenta, il castello crolli alla prima folata di vento.

-------------------------------

articolo interessante, mi trova abbastanza concorde
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Non siamo OT manco per nulla, l'Italia ha perso, ora le cose sono due: o si accetta il fatto, si scrive il tabellino e si chiude il post, oppure si analizza la sconfitta secondo le varie opinioni, io vi dico che abbiamo perso perchè mancava Totti. Voi potete dire quello che vi pare, sparare sentenze o sciocchezze, tutto quello che direte non cambierà il fatto che nelle ultime 10 partite l'Italia ha vinto solo quando Totti è partito dal primo minuto, tranne che contro l'Australia che ha vinto quando Totti è entrato in campo sul finale. Provate a negare sui numeri se ci riuscite.
                          Imparate a distinguere le chiacchere dai fatti.

Commenta

dai, il barcellona ha vinto la champion's ma totti non c'era...

regge?

Commenta

Infatti Totti che ha combinato ai mondiali????Credo che è stato criticato da tutti tranne che da voi romani...

Cmq sono daccordo con Introvabile in tutto quello che ha detto

riddik come osi (asd) aspetta che ti becco in game !!!!

Commenta

la presenza di totti avrebbe aiutato, ma sicuramente non sarebbe cambiato il verso della partita. eravamo troppo sotto fisicamente e mentalmente rispetto a loro. avevamo un gruppo non collaudato sotto un allenatore che cmq è appena arrivato. ma li avete visti i giocatori francesi?
                                e poi la nostra è stata una nazionale basata sul gruppo che lippi ha saputo creare, inutile dire che per una persona sola avremmo vinto. non abbiamo fantasisti al livello di henry, possiamo solo continuare con la filosofia del gruppo unito. che non si crea sicuramente in poco tempo. anche per questo è inutile dire "se x ci fosse stato" "se y ci fosse stato"; sarebbe andata un po' meno peggio perché gente che se la sarebbe giocata meglio in campo, ma saremmo stati comunque inferiori come preparazione, se lo erano zambrotta (con una sola giornata di liga alle spalle) grosso e gli altri del mondiale... perchè totti avrebbe dovuto cambiare le sorti della partita? saremmo stati meno inferiori ma non me la sento di dire che avremmo vinto. è un giocatore importante infatti spero che torni, ma non determinante
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X