Due partite senza di lui e due belle figure, chissà cosa inventeranno ora per negare l'amara (per loro) realtà?
Che mancava Del Piero
Io non critico Donadoni, secondo me non ha colpe. Certtamente l'assenza di Lippi, il migliore al mondo pesa tantissimo.
Ma dovete calcolare che dopo un mondiale vinto ci vuole un pò per ricarburare. E non è tutto. La Francia ha già cominciato da 7 giornate il campionato. Noi stiamo ancora un fase di preparazione e a lottare con i diritti TV. Giocavamo poi con Semioli, con Perrotta, in difesa e in attacco mancavano i giocatori più importanti.
Speriamo di qualificarci
Mi piace il calcio a tal punto che guardo solo le partite dell'Italia (e non so se faccio un grande affare, in effetti), perchè sono quelle che "mi prendono", percui posso darvi l'impressione che ha avuto uno che non se ne intende:
Del Piero in questa forma, copn l assenza di Totti andava assolutamente convocato, tra amichevoili trofeini e coppa italia ha fatto una miriade di Gol, poi so che non vi piace e che anche se facesse miracoli non lo vorreste, giustamente nessuno vi obbliga ad aprire la mente, però secondo me ieri uno come lui avrebbe potuto risolvere la partita.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
C'è veramente poco da discutere... loro alla 4° di campionato , noi manco alla 1°. Lui cattivi, in casa, motivati e aggressivi. Noi siamo nel bel emzzo della preparazione pre campionato,che per chi gioca a calcio sa cosa significa, la morte.
innanzitutto direi ki ci allena..ma quando sparisce sto minckia d allenatore??!?!?! nn e un allenatore da nazionale, fidatevi se l italia nn passa lo buttano fuori.
Ma poi NOI l'Italia Campioni Del Mondo dobbiamo vederci sorpassare anke dai nuubs della georgia a fra poco anke dalle isole far oer ke giokano nei recinti degli animali; ma cose da pazzi cm si fa a skierare una squadra così e mejo ke se ne va sto minckia d allenatore.
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
[QUOTE=delpietro]Del Piero in questa forma, copn l assenza di Totti andava assolutamente convocato, tra amichevoili trofeini e coppa italia ha fatto una miriade di Gol, QUOTE]
-_- si anche Corvia faceva due reti a partita in primavera e ora stenta a decollare...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Del Piero in questa forma, copn l assenza di Totti andava assolutamente convocato, tra amichevoili trofeini e coppa italia ha fatto una miriade di Gol,
-_- si anche Corvia faceva due reti a partita in primavera e ora stenta a decollare...
Commenta