era il dodicesimo uomo in campo? cmq mi dispiace dirlo ma donadoni è la persona giusta per non qualificarsi agli europei, ci voleva qualcuno con un minimo di esperienza almeno in ambito di partite europee
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
la coppetta serve a far capire che i Campioni del Mondo siamo noi.
Infatti ne abbiamo dato uina splendida dimostrazione stasera.
Il Brutto di essere campioni è che non hai scusanti quando perdi una partita così come l'abbiamo persa stasera.
loro hanno giocato un'altra finale mondiale, noi abbiamo fatto le comparse.
non è demerito di donadoni, è demerito dei giocatori andati in campo senza stimoli.
ora i francesini saranno contenti e convinti che la coppa del mondo se la meritavano loro
mah.... speriamo bene per le altre partite, stasera abbiamo fatto letteralmente cagare
uppo al 100%
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
per me l'allenatore ideale per la nazionale adesso potrebbe essere o Spalletti, oppure Gigi Simoni, perchè lui, lo scudetto l'ha vinto anche se non gli è stato assegnato.
per me l'allenatore ideale per la nazionale adesso potrebbe essere o Spalletti, oppure Gigi Simoni, perchè lui, lo scudetto l'ha vinto anche se non gli è stato assegnato.
concordo, l'Italia viene da un MONDIALE dove Lippi aveva stampato la squadra a sua immagine e somiglianza , ora per abituarla ad un altro tecnico ci vuole un pò.
concordo, l'Italia viene da un MONDIALE dove Lippi aveva stampato la squadra a sua immagine e somiglianza , ora per abituarla ad un altro tecnico ci vuole un pò.
soprattutto senza Totti, che era l'anima della nazionale...
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
mi sembra un pò esagerata come affermazione, oltre a totti direi che mancano altri 5-6 giocatori e soprattuto lo spirito che lippi aveva messo nel gruppo e che ci ha portati in cima al mondo
ma diamo tempo al tempo...
Commenta