Ecco di nuovo un'altra buffonata detta da un romanista che non vede altro che i giocatori della Roma come degli Dii...Ma al posto della Bibbia usate le frasi dette da Totti????
Per quale motivo Del Piero non dovrebbe essee giocatore da nazionale quando invece è sempre il milgiore in campo dopo ogni partita?
E chi sarebbe questa migliore ala di cui parli? Ti riferisci a Semioli? Non ho capito, se ti riferisci a lui allora cambia sport.
Senza un giocatore come Del Piero questa nazionale non va da nessuna parte.
del piero migliore in campo dopo ogni partita? siete penosi veramente, che popolo gli italiani...
del piero all'europeo nn si e' mangiato 1 goal, ma 3! e due sull' 1 a 0, goal che saudati segnerebbe a occhi chiusi. e continuiam ad elogiar del piero x il mondiale passato! 1 goal frutto di gilardino. totalmente inutile ai fini della qualificazione. per il resto era 1 totale provar dribling, perdere palla e cadere... ah pure nn correre! ma no, giocatore mondiale...
ora sta facendo bene si.. in serie b. dove merita di star da anni, e sia chiaro io nn ce l'ho con del piero, ma con voi che nn siete oggettivi!
semioli e' la miglior ala! se guardassi un po di calcio caro wang te ne renderesti conto.. ah ti dico pure xche al mondiale nn c'era, dato che nn ci arrivi, giocavamo senza ali! xche sai, camoranesi nn era impiegato come ala! SORPRESA!!!!
chiudo qua
io nn devo cambiar sport, voi poracci dovete cambiar cervello! patetici.
del piero all'europeo nn si e' mangiato 1 goal, ma 3! e due sull' 1 a 0, goal che saudati segnerebbe a occhi chiusi. e continuiam ad elogiar del piero x il mondiale passato! 1 goal frutto di gilardino. totalmente inutile ai fini della qualificazione. per il resto era 1 totale provar dribling, perdere palla e cadere... ah pure nn correre! ma no, giocatore mondiale...
ora sta facendo bene si.. in serie b. dove merita di star da anni, e sia chiaro io nn ce l'ho con del piero, ma con voi che nn siete oggettivi!
O_O
Originariamente inviato da Caino
semioli e' la miglior ala! se guardassi un po di calcio caro wang te ne renderesti conto.. ah ti dico pure xche al mondiale nn c'era, dato che nn ci arrivi, giocavamo senza ali! xche sai, camoranesi nn era impiegato come ala! SORPRESA!!!!
O_O O_O
Originariamente inviato da Caino
io nn devo cambiar sport, voi poracci dovete cambiar cervello! patetici.
O_O O_O O_O
Ok dai cerchiamo di Ristabilire un dialogo serio e pacifico
Per tornare alla serietà in partenza rimettiamo le cose in chiaro, benche l errore di del Piero sia stato 1 e non 3, ovvero quello dove sparò la palla addosso a Barthez, ricordiamoci che un errore in un europeo non preclude a un calciatore di poter continuare ad affermarsi come grande calciatore e titolare nazionale. Puo aver sbagliato un gol e questo resta un episodio, il solo fatto che tu ti metta a citarlo per ben 2 volte significa che non hai altre accuse valide.
Poi è estremamente "non serio" dare tutto il merito di un gol all assist man, quando alla fine dopo uno scatto lungo tutto il campo nel sette ce l ha messa del Piero. poi tutto il merito di gilardino dove? Ma hai visto cosa ha fatto Cannavaro?
Altra cosa non seria "tutto un far diblieng perdere palla e cadere". Per la maggior parte ha gestito palle a centrocampo, ed è capitato piu volte che servisse ottime palle per gli attaccanti. (Vedi assist per toni, dove prende la traversa etc etc), e la maggior parte delle volte che è caduto per terra ha preso fallo a favore. hai detto niente..
Accusare qualcuno di non essere obiettivo per dire subito dopo che Del Piero è un giocatore da B è una caduta di stile, accusi gli altri dei tuoi stessi mali, se era in nazionale ci sarà un motivo.
Siamo anche un po credibili, prima di dire che Semioli è la migliore ala Italiana contiamo fino a 10.
Infine diamoci una calmatina, dato che cui cerchiamo di discutere civilmente e non siamo in una arena di lotta tra polli.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Totti e Del Piero hanno fatto ENTRAMBI un Mondiale al limite della sufficienza, con la Francia abbiamo perso perchè non ci stiamo nè con e gambe nè con la testa e se continuamo così non ci qualifichiamo neanche.
Apprezzo le persone che sanno riconoscere i propri limiti e condividerli con gli altri, per quanto io non possa condividere il tuo parere su un paragone con skender, posso comunque ritenermi contento che hai preso atto che sono di livello superiore a te e lo ammetti candidamente su un forum pubblico.
Commenta