annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pareggio 2-2 con insane team..
    arg...

i voti cmq son propri del sito, ergo poco affidabili...

cmq ho gia vinto questo fantacalcio .. mauauaua

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

• grande vittoria sotto il segno di riganò e taddei
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        Real art attack corsaro in casa della dominae kiev, surclassato l'avversario.

-.- solo perchè Oliveira si è mangiato un goal solo soletto. mi devo rifare.
        Certo io giocare con Frick che mi fa il Goal +3 e Manninger che ne prende -3 è una goduria ...

Commenta

• -Patata- rulez

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
            -.- solo perchè Oliveira si è mangiato un goal solo soletto. mi devo rifare.
            Certo io giocare con Frick che mi fa il Goal +3 e Manninger che ne prende -3 è una goduria ...
            comunque davvero i voti non sono il massimo eh

Commenta

• Ragazzi, per rendere il forum leggibile e divertente, sarebbe bene il lunedi aprire un topic sulle partite della domenica, e lasciare scendere questo e via via gli altri
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
                comunque davvero i voti non sono il massimo eh
                bato don't rosik ma hanno corretto ed abbiamo pareggiato...ma vieni Manninger ruleggia sempre...

Commenta

Sto operando...
                X