Oppure volendo.... una bella ASTA su messanger NO?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
cavolo... non mi visualizza il sito,e a voi?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
mamma mia quanti casini
le regole nn saranno il massimo ma sono quelle,cerkiamo d adattarci e nn fare furbate ke c divertiamo lo stesso
oggi e' mercoledi,la lega e' completa....quando cominciamo il mercato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishmamma mia quanti casini
le regole nn saranno il massimo ma sono quelle,cerkiamo d adattarci e nn fare furbate ke c divertiamo lo stesso
oggi e' mercoledi,la lega e' completa....quando cominciamo il mercato?
QUOTO IN PIENO...
Proprio per evitare cmq furbate ma SOPRATTUTTO per divertirci di piu' stabiliamo da SUBITO quale sara' l'ordine cosi' possiamo preparare delle strategie....
E' ovvio che la strategia del primo sara' diversa da quella dell'ultimo quindi meglio saperlo che dover giocare a casaccio
Commenta
-
utuilizziamo il sistema di buste di fantaservice,non c'è tempo di organizzare incontri programmati o accordarsi sui giocatori,anche perchè altrimenti vengono fuori squadre scelte a tavolino dai partecipanti,quindi preferisco affidarmi alle mie scelte e ad un pizzico di fortuna
abbiamo la comodità di un sistema già fatto perchè cambiarlo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Houseutuilizziamo il sistema di buste di fantaservice,non c'è tempo di organizzare incontri programmati o accordarsi sui giocatori,anche perchè altrimenti vengono fuori squadre scelte a tavolino dai partecipanti,quindi preferisco affidarmi alle mie scelte e ad un pizzico di fortuna
abbiamo la comodità di un sistema già fatto perchè cambiarloMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
allora,le liste si cominciano a compilare stasera alle 21.00 in quanto le buste verranno aperte la notte di dopodomani(sempre che si finisca in tempo per domani hihi)
vi raccomando,alle 21.00 si cominciano a scegliere i giocatori avete tre ore per studiarvi la rosa che piu vi aggrada"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Houseallora,le liste si cominciano a compilare stasera alle 21.00 in quanto le buste verranno aperte la notte di dopodomani(sempre che si finisca in tempo per domani hihi)
vi raccomando,alle 21.00 si cominciano a scegliere i giocatori avete tre ore per studiarvi la rosa che piu vi aggrada
cmq fin dopo la partita nn credo d poter farlo...a meno ke nn convinco i miei amici a venire a vederla qui..mo c provo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
di chi è la OMARUTD?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta