annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure volendo.... una bella ASTA su messanger NO?

Commenta

cavolo... non mi visualizza il sito,e a voi?
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

manco a me.. è down
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

mamma mia quanti casini
          le regole nn saranno il massimo ma sono quelle,cerkiamo d adattarci e nn fare furbate ke c divertiamo lo stesso

oggi e' mercoledi,la lega e' completa....quando cominciamo il mercato?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

UP quando s'inizia? ;D

Msg da mio fratello Sir Batorio .. ha detto ke sino alle 8 di stasera nn c'è..
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              mamma mia quanti casini
              le regole nn saranno il massimo ma sono quelle,cerkiamo d adattarci e nn fare furbate ke c divertiamo lo stesso

oggi e' mercoledi,la lega e' completa....quando cominciamo il mercato?

QUOTO IN PIENO...

Proprio per evitare cmq furbate ma SOPRATTUTTO per divertirci di piu' stabiliamo da SUBITO quale sara' l'ordine cosi' possiamo preparare delle strategie....

E' ovvio che la strategia del primo sara' diversa da quella dell'ultimo quindi meglio saperlo che dover giocare a casaccio

Commenta

utuilizziamo il sistema di buste di fantaservice,non c'è tempo di organizzare incontri programmati o accordarsi sui giocatori,anche perchè altrimenti vengono fuori squadre scelte a tavolino dai partecipanti,quindi preferisco affidarmi alle mie scelte e ad un pizzico di fortuna

abbiamo la comodità di un sistema già fatto perchè cambiarlo
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Dr House
                  utuilizziamo il sistema di buste di fantaservice,non c'è tempo di organizzare incontri programmati o accordarsi sui giocatori,anche perchè altrimenti vengono fuori squadre scelte a tavolino dai partecipanti,quindi preferisco affidarmi alle mie scelte e ad un pizzico di fortuna

abbiamo la comodità di un sistema già fatto perchè cambiarlo
                  up .. meglio lasciare le cose come sono
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

allora,le liste si cominciano a compilare stasera alle 21.00 in quanto le buste verranno aperte la notte di dopodomani(sempre che si finisca in tempo per domani hihi)

vi raccomando,alle 21.00 si cominciano a scegliere i giocatori avete tre ore per studiarvi la rosa che piu vi aggrada

Eulero.

Commenta

allora,le liste si cominciano a compilare stasera alle 21.00 in quanto le buste verranno aperte la notte di dopodomani(sempre che si finisca in tempo per domani hihi)

vi raccomando,alle 21.00 si cominciano a scegliere i giocatori avete tre ore per studiarvi la rosa che piu vi aggrada
                      oooooooooooooookey

cmq fin dopo la partita nn credo d poter farlo...a meno ke nn convinco i miei amici a venire a vederla qui..mo c provo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Infatti, non sarebbe meglio fare tutto dopo la partita, tipo alle 23?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          uP

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            uppo anke io..meglio alle 11
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

di chi è la OMARUTD?

Eulero.

Commenta

di chi è la OMARUTD?

MIA

Commenta

Sto operando...
                                X