annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se entro oggi all 6 nn hanno fatto niente.. andiamo avanti senza di loro

Commenta

• chi sa a chi appartengono le squadre mancanti provi a contattarli in pvt!
      susu

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

• Originariamente inviato da Caino
        chi sa a chi appartengono le squadre mancanti provi a contattarli in pvt!
        susu

non potete cancellarli e far entrare qualkuno che ha voglia di giocare?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Atletico batucada è mia ma non ho capito come fare per comprare i giocatori.....
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

• Vai sulla tua squadra e metti inserisci/modifica Liste e scegli i giocatori con la tua offerta.

Commenta

• dai raga..voglio vedere la squadra powah..

gheddafi rulz
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• L avevo scritto un po piu dietro.
                vai su modifica/inserisci liste, poi premi su portieri e metti i nomi in ordine di preferenza.
                Quando li hai messi tutti diversi con le rispettive offerte fai ivia dati.
                fai tutto da capo per il resto della squadra e poi aspettiamo l ultima squadra per il rsponso.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Bryan Nanco
                  Atletico batucada è mia ma non ho capito come fare per comprare i giocatori.....

ma te da quando noi siamo Campioni del Mondo non apri piu msn?
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

• Quanto vi ci vuole per fare sta squadra!?

Commenta

• io ho sentito sven oggi pome verso le 2.....era appena tornato dal lavoro ed e' un po incasinato cmq ha detto ke stasera verso le 22 si collegava e vedeva d fare sta benedetta lista

aspettiamo e speriamo.domani alle 18 c'e' la prima partita e credo ke molti giocatori della roma faranno parte d alcune formazioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ho capito, saltiamo la prima di campionato.......le buste vengono aperte la sera dopo il completamento delle offerte.... -.-
                        Maelstrom

Commenta

• cacciate ki nn ha ankora fatto l'offerta ;|

Commenta

• allora, il regolamento dice che le buste vengono aperte la notte successiva al completamento dell'ultima offerta. quindi se batucada riesce a muoversi, magari domani ci svegliamo con le rose complete e possiamo cominciare dalla prima :=

Commenta

• Penso che ormai la prima di campionato salterà visto che del Batucada non ci sono segni di vita....

Commenta

• ao parlate con Ascot [Dr House] levate batucada e metto la mia Shaktar Dominae che è già pronta con le liste...

Commenta

Sto operando...
                                X