Ma porca miseria, io volevo iscrivermi ma non riesco a visualizzare sto caz de sito XD bah, ennesima s****ta giornata -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa cacciatene uno e fate entrà al volo Dominae , ma scusate Emiliano scrive tutti i giorni su sto forum e proprio oggi non c'è?
ci sto ci sto...mo la devo fa la squadra....entro fine settimana la faccio promesso....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
fabrizio.pf@fastwebnet.it
Qualche anima pia mi addi su msn e mi spieghi cosa e come devo fare,non ho tempo per stare dietro a cercare di capire da solo (giuro che ancora non ho aperto il sito,quindi..).
Entro stasera ovviamenteOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoci sto ci sto...mo la devo fa la squadra....entro fine settimana la faccio promesso....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabileentro stasera se puoi falla, sabato ci sono gli anticipi e domani vorrei vedere che cacchio di giocatori sono riuscito a prendermi e buttare giu una formazione
-_- eh vero mi so scordato che il campionato comincia sabato -_- cacchio dai al max sabato mattina la fo -_- mo non cio proprio tempo -_-firma irregolare - gwineth
Commenta
-
edito scusate.....sono stato preso da un attacco di ansia-prefantacampionatoUltima modifica di Introvabile; 07-09-2006, 22:06.Maelstrom
Commenta
-
emi,le buste vengo aperte la notte dopo la chiusura delle liste,ti consiglio di farlo subito plz"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-fabrizio.pf@fastwebnet.it
Qualche anima pia mi addi su msn e mi spieghi cosa e come devo fare,non ho tempo per stare dietro a cercare di capire da solo (giuro che ancora non ho aperto il sito,quindi..).
Entro stasera ovviamente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Houseemi,le buste vengo aperte la notte dopo la chiusura delle liste,ti consiglio di farlo subito plz
eh so tornato mo...ma adesso non c'ho tempo e voglia...
domani cerco di farla...senno gioco con quello che mi da lui...mi piacciono le sfide difficilifirma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta