annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma porca miseria, io volevo iscrivermi ma non riesco a visualizzare sto caz de sito XD bah, ennesima s****ta giornata -_-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Ma cacciatene uno e fate entrà al volo Dominae , ma scusate Emiliano scrive tutti i giorni su sto forum e proprio oggi non c'è?

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Ma cacciatene uno e fate entrà al volo Dominae , ma scusate Emiliano scrive tutti i giorni su sto forum e proprio oggi non c'è?

ci sto ci sto...mo la devo fa la squadra....entro fine settimana la faccio promesso....
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• fabrizio.pf@fastwebnet.it
          Qualche anima pia mi addi su msn e mi spieghi cosa e come devo fare,non ho tempo per stare dietro a cercare di capire da solo (giuro che ancora non ho aperto il sito,quindi..).
          Entro stasera ovviamente
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
            ci sto ci sto...mo la devo fa la squadra....entro fine settimana la faccio promesso....
            entro stasera se puoi falla, sabato ci sono gli anticipi e domani vorrei vedere che cacchio di giocatori sono riuscito a prendermi e buttare giu una formazione
            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
              entro stasera se puoi falla, sabato ci sono gli anticipi e domani vorrei vedere che cacchio di giocatori sono riuscito a prendermi e buttare giu una formazione

-_- eh vero mi so scordato che il campionato comincia sabato -_- cacchio dai al max sabato mattina la fo -_- mo non cio proprio tempo -_-

Commenta

• ci vuole 10 minuti

Commenta

• edito scusate.....sono stato preso da un attacco di ansia-prefantacampionato
                  Ultima modifica di Introvabile; 07-09-2006, 22:06.
                  Maelstrom

Commenta

• mi sono inscritto ad una lega pubblica chiamata Padania 4 lol e la mia squadra è la famosissima:

Shaktar DominÆ
                    Ultima modifica di Dominae; 08-09-2006, 00:46.

Commenta

• emi,le buste vengo aperte la notte dopo la chiusura delle liste,ti consiglio di farlo subito plz
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        fabrizio.pf@fastwebnet.it
                        Qualche anima pia mi addi su msn e mi spieghi cosa e come devo fare,non ho tempo per stare dietro a cercare di capire da solo (giuro che ancora non ho aperto il sito,quindi..).
                        Entro stasera ovviamente
                        t ho addato in msn...cmq se nessuno l ha fatto ora t mando msg in icq con spiegato cosa devi fare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dr House
                          emi,le buste vengo aperte la notte dopo la chiusura delle liste,ti consiglio di farlo subito plz

eh so tornato mo...ma adesso non c'ho tempo e voglia...

domani cerco di farla...senno gioco con quello che mi da lui...mi piacciono le sfide difficili

Commenta

• daje raga su

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                              daje raga su

io l'ho fatta la squadra...ma non manco solo io...

Commenta

• Batucada e fancazzisti, veloci plz.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X