annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne mancano tre...

sono insofferente eh??

Commenta

Mancano:
      As roma, di Emiano, che credo sia Emiliano
      Atletico Batucada, di jason80, che nn so chi sia
      Fancazzisti Team, di Infini73, che non so chi sia

dai regazzi, fate le rose, andate su "inserisci/modifica liste" e poi su "portieri" "difensori" "centrocampisti" e "attaccati".
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

E sbrigatevi sono in trepidante attesa grr

P.s: c'è un comunicato urgente per tutti...una nuova squadra è sorta e pronta a devastare la terra
        Ultima modifica di bruise; 07-09-2006, 17:09.

Commenta

sono curioso di vedere che squadra ho fatto o.O
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

io sono curiso di vedere che squadra mi avete fatto

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              io sono curiso di vedere che squadra mi avete fatto

Io sono curioso di vedere le formazioni di Emiliano e Patata che avranno offerto 30 mld a testa x Doni Panucci Mexes Chivu Cassetti Perrotta Totti Pizarro Taddei Mancini Vucinic e Montella

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Io sono curioso di vedere le formazioni di Emiliano e Patata che avranno offerto 30 mld a testa x Doni Panucci Mexes Chivu Cassetti Perrotta Totti Pizarro Taddei Mancini Vucinic e Montella

Commenta

heheh mi sa ke totti nn lo prendo allora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn riuscite a parlarci su msn?
                    se no cacciateli dalla lega ;\

Commenta

• Sono ansioso di sapere se mi è riuscito il colpaccio Gheddafi
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• faccio in tempo? se uno di quelli che non ha fatto la squadra lo levate a pedate mi inserisco con la mia " Silvio bricconcello "

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                          Sono ansioso di sapere se mi è riuscito il colpaccio Gheddafi
                          mHAuhau gheddafi sarà mio
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• a che ora chiudono le liste?

Commenta

• quando tutti le hanno fatte..
                              daje però sveglia !

Commenta

• dai raga...son passate quasi 24 ore...nn c credo ke nn avete trovato 3 minuti x fare le rose

Originariamente inviato da DominÆ
                                faccio in tempo? se uno di quelli che non ha fatto la squadra lo levate a pedate mi inserisco con la mia " Silvio bricconcello "
                                boh vediamo se fanno le rose o meno...qui manca poko all inizio del campionato
                                Ultima modifica di xvaso; 07-09-2006, 21:31.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X