annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatte le liste....effettivamente sono un po troppo lunghe e dispersive...e fai fatica a regolarti coi soldi....cmq speriamo d prendere qualke campione e qualke giocatore d seconda fascia forte senza spendere troppo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no ma mentre li sto facendo sto già rosikando

questo gioco non fa bene alla salute

cmq per me ne vedremo delle belle

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        no ma mentre li sto facendo sto già rosikando

questo gioco non fa bene alla salute

cmq per me ne vedremo delle belle

Me lo aguuro... intanto faccio i mie AUGURI (porta s****) a tutti voi mie cari contendenti .... hihihih .... e aggiungo che ho gia' fatto una macumba extra per quelli che decideranno di grattarsi le palle per difendersi dai miei potentissimi anatemi fantacalcistici...

Commenta

Aggiungo....

Sara' dura attendere l'apertura delle bustarelle

Commenta

quando si aprono???

poi 1 domanda....mettiamo ke finisca i soldi con i soli portieri mi mette giocatori a scelta il sito?

esempio
            dida 50
            peruzzi 50
            toldo 50
            doni 50
            amelia 150
            altri 1

ke succede se me li aggiudico tutti?
            Ultima modifica di xvaso; 07-09-2006, 01:54.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

semplice, non te li aggiudichi tutti.
              il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                semplice, non te li aggiudichi tutti.
                il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia
                hehehe speriamo in bene(troppe offerte possibili).....cmq mi sa ke sono stato stretto coi soldi e me ne avanzaranno un fottio,quello era solo x sapere come funzionava,150 milioni nn li ho offerti nemmeno x totti

Commenta

edit: ho le traveggole O_O

Commenta

Giovani, se faccio un offerta a un giocatore che vale 6 ma so che non se lo caga nessuno, si puo offrire 1 e aggiudicarselo giusto? dovrebbe essere cosi.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

scusate, ma esiste un modo per entrare in quel sito e non dover loggare ogni volta???

si delp.

Commenta

Ma devo fare per forza tutte le offerte? >_<

Commenta

già

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa
                            Ma devo fare per forza tutte le offerte?
                            te puoi aggiudicarti i giocatori che vuoi pensando al nome e battendo 2 volte le ciglia, ma solo perchè sei te
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io posso

Commenta

uff, ma per le 17 ce la farò a vedere la rosa o devo aspettare a sabato quando torno??

Commenta

Sto operando...
                                X