fatte le liste....effettivamente sono un po troppo lunghe e dispersive...e fai fatica a regolarti coi soldi....cmq speriamo d prendere qualke campione e qualke giocatore d seconda fascia forte senza spendere troppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedno ma mentre li sto facendo sto già rosikando
questo gioco non fa bene alla salute
cmq per me ne vedremo delle belle
Me lo aguuro... intanto faccio i mie AUGURI (porta s****) a tutti voi mie cari contendenti .... hihihih .... e aggiungo che ho gia' fatto una macumba extra per quelli che decideranno di grattarsi le palle per difendersi dai miei potentissimi anatemi fantacalcistici...
Commenta
-
quando si aprono???
poi 1 domanda....mettiamo ke finisca i soldi con i soli portieri mi mette giocatori a scelta il sito?
esempio
dida 50
peruzzi 50
toldo 50
doni 50
amelia 150
altri 1
ke succede se me li aggiudico tutti?Ultima modifica di xvaso; 07-09-2006, 01:54.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
semplice, non te li aggiudichi tutti.
il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedsemplice, non te li aggiudichi tutti.
il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTaMa devo fare per forza tutte le offerte?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta