fatte le liste....effettivamente sono un po troppo lunghe e dispersive...e fai fatica a regolarti coi soldi....cmq speriamo d prendere qualke campione e qualke giocatore d seconda fascia forte senza spendere troppo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Me lo aguuro... intanto faccio i mie AUGURI (porta s****) a tutti voi mie cari contendenti .... hihihih .... e aggiungo che ho gia' fatto una macumba extra per quelli che decideranno di grattarsi le palle per difendersi dai miei potentissimi anatemi fantacalcistici...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
semplice, non te li aggiudichi tutti.
il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia
semplice, non te li aggiudichi tutti.
il sito calcola che ti devono avanzare un tot di soldi per comprare abbastanza giocatori negli altri reparti, quindi quando un giocatore non puoi piu permettertelo, il sito scarta la tua offerta, poi i portieri sono gli utimi, quindi dovresti aver già speso i 150 milioni che hai messo per amelia
hehehe speriamo in bene(troppe offerte possibili).....cmq mi sa ke sono stato stretto coi soldi e me ne avanzaranno un fottio,quello era solo x sapere come funzionava,150 milioni nn li ho offerti nemmeno x totti
Giovani, se faccio un offerta a un giocatore che vale 6 ma so che non se lo caga nessuno, si puo offrire 1 e aggiudicarselo giusto? dovrebbe essere cosi.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta