La mia nuova Squadra si chiama Paris Saint Germain
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cainoora che debbo far?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ancora non ho capito benissimo il sistema di apertura delle buste (per me e' una *******ta) comunque chi mi assicura che quelli che si sono iscritti prima di me non abbiano gia fatto le loro offerte e quindi risultino inevitabilmente avvantaggiati rispetto a me?
lumi plz
Commenta
-
si vabbe ma nn fate offerte...****** tutti indignati x calciopoli poi pensate d fare i furbi x una cosa ke e' solo un divertimento?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedper informazione di tutti, io non ho fatto alcuna offerta, non fraintendete il mio post precedente...
voglio dire ke se cominciamo a pensare male,ke gli altri tentano d fregarci mi passa gia la voglia.....cioe' quando 1 perde cosa fa? comincia a dire ma tu hai pincopalla xke' hai fatto l offerta prima? nn c giokiamo soldi,solo un po d divertimento
io mi sono registrato e nn mi sono messo nemmeno a vedere le regole o quanti calciatori posso avere...mi bastano 24 h d preavviso x sapere quando cominciare a fare le offerte
tanto vi apro anke con pellissier e carrozieri
Commenta
Commenta