cioè per me il fantacalcio è già finito, non ho un portiere titolare il che significa che nn avrò mai voto al portiere quindi perdo ogni partita. Sono geniali a fare le squadre. Scommetto che uno si ritrova tre portieri titolari, io 0.
ora vi posto la mia squadra e vi fate 4 risate. io 0 titolari in porta
P Aresti Simone (Cag)
P Caglioni Nicolas (Mes)
P Eleftheropoulos Dimitrios (Asc)
D Balestri Jacopo (Tor)
D Cassani Mattia (Pal)
D Lanna Salvatore (Chi)
D Maldini Paolo (Mil)
D Maxwell Scherrer Cabelino Andrade (Int)
D Paci Massimo (Par)
D Rivalta Claudio (Ata)
D Zauri Luciano (Laz)
C Brocchi Christian (Mil)
C Gourcuff Yoann (Mil)
C Jankulovski Marek (Mil)
C Migliaccio Giulio (Ata)
C Munari Gianni (Pal)
C Serginho Sergio Claudio dos Santos (Mil)
C Stankovic Dejan (Int)
C Vigiani Luca (Liv)
A Bakayoko Ibrahima (Liv)
A Frick Mario (Sie)
A Langella Antonio (Cag)
A Mascara Giuseppe (Cat)
A Oliveira Ricardo (Mil)
A Reginaldo Ferreira (Fio)
ma che squadra è?!
ps VENDO STANKOVIC PER UN PORTIERE TITOLARE E DECENTE GRAZIE. ALMENO IL TITOLARE DI CAGLIARI MESSINA O ASCOLI
ma nn si puo vendere un giocatore e comprare 1 d quelli rimasti liberi??
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
cioè per me il fantacalcio è già finito, non ho un portiere titolare il che significa che nn avrò mai voto al portiere quindi perdo ogni partita. Sono geniali a fare le squadre. Scommetto che uno si ritrova tre portieri titolari, io 0.
Quello che è riuscito a prendere 3 portieri titolari ha offerto per tutte e 3 piu di quanto non abbia offerto te. Cmq dovresti avere dei crediti rimasti, usali per un portiere titolare
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
dominae,io ho dida e frey ma fino a gennaio nn ne cedo 1 xke' aspetto d sapere se dida resta in italia...se resta,frey sara' tuo x la meta' d maradona e i 4/5 d giordano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta