si, e coda.. dopo le prime offerte coloro che non hanno ottenuto i giocatori a cui hanno fatto un offerta e non hanna un numero sufficiente di giocatori devono fare altre offerte per giocatori liberi, e a sua volta ci sta che anche quei giocatori siano contesi, quindi un altro probabile stadio di offerte ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedma scusa, tu che hai già ottenuto la squadra con sto gioco, chiariscimi due cose:
i voti sono quelli della gazzetta o li fanno loro?
le squadre del tuo girone sono equilibrate o no?
I voti non so come li fanno uscire
Non credo siano molto equilibrate, io ho Zampagna e Ventola, un'altro ha Inzaghi e Gilardino -.-
Commenta
-
Maifredi Team non puo permettere che vengano diffuse notizie cosi fiere, il giocatore Gheddafi indossera sicuramente la maglia BiancoNera-Nerazzurra-RossoNera-Viola-GiallaBlu-Granata-RossoGialla della nostra società.
Prenderemo vie legali.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioio non lo so... non ci ho ancora giocato
-_- manco io...mi sono impiccato per fare le liste in tempo...e mo è passata quasi una settimana e ancora non si gioca...a saperlo le facevo con calma...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiostavo leggendo nel loro forum, e uno fa presente il problema che non gli si è aggiornata la lega, poi alle undici dice che si è sistemato tutto... non ci resta che aspettareUltima modifica di batoio; 13-09-2006, 12:19.
Commenta
Commenta