annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• House, è inevitabile che il padrone di batucada ci stia rovinando il gioco, anche se inconsciamente... se non si fa vivo entro stasera, potresti chiedere allo staff di liberare il suo posto per un altro che ha voglia davvero di partecipare?

Commenta

• UP liste complete!

da domani si inizia
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• UP BATUCADA E' TRA NOI!!

ringraziando il presidente, penso che domattina ci sveglieremo con le squadre, e ci sarà da rosikare

scusa per le brutte parole che ti abbiamo riservato, ma ce ne hai messo eh

tutto è bene ciò che finisce bene

Commenta

• anzi, mi devo correggere, batucada non è più tra noi...

anzi non è più e basta... quindi manca una squadra o si comincia così??'

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            UP BATUCADA E' TRA NOI!!

ringraziando il presidente, penso che domattina ci sveglieremo con le squadre, e ci sarà da rosikare

scusa per le brutte parole che ti abbiamo riservato, ma ce ne hai messo eh

tutto è bene ciò che finisce bene

veramente io nn lo vedo il "batucada" o_O
            c'è una squadra nuova.. asd
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• anzi no..manka una squadra.. 14/13 "incompleta" ..
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• senza parole

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Dominae puoi entrare tu , psw alphabit...

Commenta

• dai ke ce la possiamo fare ;|

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Dominae puoi entrare tu , psw alphabit...
                      non posso più entrare perchè anche la nostra è completata e da regolamento non ho più la possibilità di spostamento.

Commenta

• C'è quel nOOb di Sven che non ha ancora la squadra ragazzi....il 14imo dovrebbe essere lui

Commenta

• io posso crearne un'altra li dentro, ho controllato, se volete la DominÆ Kiev avvisatemi

Commenta

• mmh ho fatto espellere la squadra dallo staff(la richiesta l'ho fatta sabato quindi ci avevo già pensato) appena sven si connette lo faccio entrare
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• parte la gara all ultimo posto.....ki la vincera?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• sven esiste ancora?
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X