House, è inevitabile che il padrone di batucada ci stia rovinando il gioco, anche se inconsciamente... se non si fa vivo entro stasera, potresti chiedere allo staff di liberare il suo posto per un altro che ha voglia davvero di partecipare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio ReloadedUP BATUCADA E' TRA NOI!!
ringraziando il presidente, penso che domattina ci sveglieremo con le squadre, e ci sarà da rosikare
scusa per le brutte parole che ti abbiamo riservato, ma ce ne hai messo eh
tutto è bene ciò che finisce bene
veramente io nn lo vedo il "batucada" o_O
c'è una squadra nuova.. asdMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
senza parole
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
mmh ho fatto espellere la squadra dallo staff(la richiesta l'ho fatta sabato quindi ci avevo già pensato) appena sven si connette lo faccio entrare"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
parte la gara all ultimo posto.....ki la vincera?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sven esiste ancora?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta