nessuno ha un contatto, un mezzo di comunicazione valido, siamo nel 2000 dai, riusciremo a dirgli di darsi una mossa in qualche modo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lega Fantacalcio
Comprimi
X
-
ora, niente di personale con Brian nanco, ma sinceramente, non ha nemmeno messo i contatti nella lista iscrizioni, non ha lasciato contatti qua, non ha detto che partecipava da nessuna parte, ci ha messi di fronte al fatto che la sua squadra è registrata ed è sparito..
insomma, non è proprio il modo di comportarsi, considerando che c'è altra gente tipo dominae che vorrebbe giocare..
cmq il regolamento dice che il presidente di lega può contattare lo staff e la squadra che tarda troppo viene spostata in una lega pubblica liberando il suo posto...
Commenta
-
Eh.
Non mi accetta come utente registrato,che ci posso fare?
Se qualcuno mi fa un account "parallelo" posso provvedere a fare tutto a breve,massimo entro domani mattina.
Altrimenti pazienza,vi farò da moderatore scassapalleOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Eh.
Se qualcuno mi fa un account "parallelo" posso provvedere a fare tutto a breve,massimo entro domani mattina.
Altrimenti pazienza,vi farò da moderatore scassapalleOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Eh.
Altrimenti pazienza,vi farò da moderatore scassapalle
cosa vuol dire account parallelo?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Cioe ti sei registrato, sei entrato in lega Gn, ed adesso non ti fa piu entrare/fare la squadra?
Cosi sarebbe un problema perchè per uno solo stanno fermi tutti.
Ho ricontrollato, la tua squadra è apposto, manca solo BatuCada.Ultima modifica di delpietro; 10-09-2006, 17:12.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da ScrubSma di ki kakkio e sto batucada?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta