annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se qualcuno ha un suo contatto glielo dica che almeno si inizia

Commenta

• Il primo passo è capire almeno di chi è la Fancazzisti team. Se non esce fuori un proprietario entro la mia Merendina, opto per lo Shaktar Dominae, solo per il nome rulla.

E poi non ho alcuna intenzione di posticipare la mia merendina.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
        Il primo passo è capire almeno di chi è la Fancazzisti team. Se non esce fuori un proprietario entro la mia Merendina, opto per lo Shaktar Dominae, solo per il nome rulla.
        Originariamente inviato da delpietro

E poi non ho alcuna intenzione di posticipare la mia merendina.
        Manca solo la squadra di Bryan Nanco, il Batucada

Commenta

• Perchè hai diviso il quote in 2?

Cmq Qualcuno ha contatti di Bryan QuelloLi?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• shaktar dominae

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
              Perchè hai diviso il quote in 2?

Cmq Qualcuno ha contatti di Bryan QuelloLi?
              Me lo divide da solo il quote

Commenta

• comunque ragazzi, non è cosa eh..

non siamo stati capaci di essere pronti per l'inizio del campionato, incredibile

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  shaktar dominae
                  dai è uno spettacolo ahaha

Commenta

• vero!

cmq guardate che ovviamente vedere la prima giornata senza aver concluso le offerte un po falsa il gioco, perchè, mettete che si infortuna gravemente qualcuno... o che uno sconosciuto ai più si dimostra una promessa azzeccata, l'effetto sorpresa rovinerebbe il gioco di qualcuno che ha fatto le offerte..

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      [LEFT]

Manca solo la squadra di Bryan Nanco, il Batucada
                      e' la squadra d sven....ieri sera ha provato ma nn riusciva a loggare x motivi oscuri...poi sono uscito a bere e nn l ho + sentito,adesso nn c'e' in msn

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• purtroppo ragazzi no nc'è modo di burttare fuori il batucada,è lui che deve muoversi perchè dal pannello di controllo non si puo'
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                          e' la squadra d sven....ieri sera ha provato ma nn riusciva a loggare x motivi oscuri...poi sono uscito a bere e nn l ho + sentito,adesso nn c'e' in msn
                          Originariamente inviato da Bryan Nanco
                          Atletico batucada è mia ma non ho capito come fare per comprare i giocatori.....
                          Sven ha il Fancazzisti e la squadra l'ha fatta

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Sven ha il Fancazzisti e la squadra l'ha fatta
                            hmmmmm ma se l ho sentito ieri sera e ne mancava solo 1......e lui nn l aveva ancora fatta....boh?!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• cmq paradossalmente se batucada non se move rischiamo di non giocare... se davvero non si puo risolvere la cosa, allora la nostra lega sarebbe morta, qualora non volesse più giocare...

Commenta

• allora che dia l'account ad uno attivo
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X