annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per partire il campionato di calcio, alcune domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta per partire il campionato di calcio, alcune domande

Sta per partire il campionato di calcio italiano, ma che campionato sarà? Quello di quest'anno è il peggior campionato di calcio italiano. Andiamo ad analizzare il perchè.

-Si parte con la consapevolezza che non ci sarà nessuna gara, lo scudetto lo ha già vinto l'Inter

-Se prendiamo una Piramide, dove l'Inter è all'apice della punta, le altre squadre non stanno nemmeno quasi alla punta, ma al massimo stanno a metà di questa fantomatica piramide, rispetto all'Inter e come tasso tecnico

Questa è la conseguenza di calciopoli, dove se Moggi ha fatto il disastro, quelli che dovevano aggiustare le cose hanno fatto peggio, pensando solamente i loro intreressi e gli interessi di una sola squadra, senza pensare a tutti i tifosi italiani.
    Ci rimane quindi, un campionato di serie A dove non c'è competizione.
    Noi Juventini, ci ritroviamo in serie B, un campionatop che sarà molto più seguito, dato che in serie B milita la maggior parte dei tifosi italiani, dove poi, almeno c'è competizione.
    Invece il campionato Italiano parte già con una vincitrice sicurissima. L'unica speranza è il Milan che faccia il Milan.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di shirai; 05-09-2006, 11:09.

che io mi godo la a
    tu goditi la b
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

E' inutile rivangare su un terreno gia' scosso e ripercosso milioni di volte su questo forum...l'opinione della gente in merito alla vicenda calciopoli la si conosce

Se vuoi un commento tecnico del campionato invece ti dirò: sarà secondo me un campionato molto più avvincente degli scorsi in quanto le squadre penzalizzate in A avranno molti più stimoli a dimostrare che le partite se le sono guadagnate sul campo anche prima delle intercettazioni e quei punti di distacco non le spaventerà minimamente, anzi come ripeto saranno una valvola di sffogo per molti giocatori

E' vero che l'Inter ha una squadra molto molto forte quest'anno ma non dimentichiamo che l'ambiente non è mai stato edei migliori soprattutto quando arriveranno le prime sconfitte.L'inter vince lo scudetto se riesce a tenere testa alle pressioni che automaticamente gli si rivolgono ogni anno

Come organico è poco sotto il Milan che anche partendo svantaggiato è un ottima pretendente al titolo , soprattutto grazie alle motivazioni in più dategli dalla penalizzazione

Sotto a queste due la Roma che si è rafforzata parecchio in ogni reparto e che se mostrerà il gioco espresso nel girone di ritorno dello scorso campionato potrà insidiare Inter e Milan per la corsa allo scudetto. Confidiamo in Spalletti e la sua arguzia tattica

Vedo bene anche il Palermo. secondo me quest'anno ha buone probailità di arrivare in Champion's

Per il resto non c'è altro da dire penso

Spero solo di vedere un campionato corretto , senza magheggi e intrighi telefonici a fare da protaganisti...Che vinca il bel calcio tutto qui

Commenta

Quoto wang c'è poco da dire
        Cricetola >.<

Commenta

bene mi piace il ragionamento che hai fatto, perchè rappresenta lo stesso sconforto che noi tifosi di tutte le altre squadre avevamo quando cominciava un campionato da tre anni a oggi, sicuri che l'avrebbe vinto la juve, ma non per la forza dimostrata in campo.

e poi:

Originariamente inviato da Wang
          -Si parte con la consapevolezza che non ci sarà nessuna gara, lo scudetto lo ha già vinto l'Inter

Pronostico: Il Milan vincera' lo scudetto 2006/2007. L'Inter ancora una volta non vincera' nulla

Commenta

se magari arriviamo prima su marte...(detto da un interista deluso)
            cmq spero che smettano di rompere le bolas con sto calcio, sempre e solo calcio 24h su 24

Commenta

Noi Juventini, ci ritroviamo in serie B, un campionatop che sarà molto più seguito

Che ne pensate?
              in cina mica la vedo la serie b

cmq la seria A sara' interessante anke quest anno,come sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                se magari arriviamo prima su marte...(detto da un interista deluso)
                cmq spero che smettano di rompere le bolas con sto calcio, sempre e solo calcio 24h su 24

Se pensi che l'alternativa al calcio sono i programmi trash della De Filippi...Calcio forever asd

Commenta

penso che l'inter sia la netta favorita.
                  e che il campionato di b sarà mooolto piu seguito
                  Maelstrom

Commenta

L'inter è stata la grande favorita per chissà quanti anni e non ha vinto un *****...secondo me non sarà scontato nemmeno quest anno, anche perchè ci sono squadre che cmq sono inisidiose, non per la classifica, ma per le singole partite, visto che è tutto + livellato.

E la juve si merita la B...

Commenta

penso che mi divertiro' almeno come l'anno scorso

Commenta

Per quanto riguarda gli spettatori, sono molti di più quelli che seguiranno la serie B, calcolando già i 12 milioni di Juventini che festeggeranno poi anche la promozione in serie A. Calcolando poi altri milioni di napoletani...

Io credo che questo campionato di serie A sarà molto noioso, a meno che non si avveri il mio pronostico in firma.

Commenta

Penso che un sogno così non ritorni mai più...
                          noi in Coppa Campioni e la giuve laggiù...
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            Penso che un sogno così non ritorni mai più...
                            noi in Coppa Campioni e la giuve laggiù...

Voi in coppa campioni fate solo la presenza, come le altre 2 volte che ci siete stati nella vostra storia.

Commenta

Voi in coppa campioni fate solo la presenza, come le altre 2 volte che ci siete stati nella vostra storia.

voi avete fatto presenza in Coppa Italia...
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X