annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si perde Moggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    [LEFT]

Non invertiamo le parti ora....

Non sono mica io il tifoso di una squadra di serie B eh
    ma pensi che questa cosa possa farmi rosikare in qualke modo?
    la mia fede juventina nn dipende dalla serie in cui si gioca..
    potrebbe essere anche in C ... nn sarebbe un problema per me

http://www.sports.it/it/calcio/serie_a/albo.html
    conta quante volte ha vinto la juve .. e quante volte ha vinto la roma

quelle della roma stanno su una mano sola .. per le vittorie della juve ti ci vuole una calcolatrice

per non parlare della champions.. la roma nn sa neanche che odore ha ...
    coppa uefa etc etc

Commenta

Originariamente inviato da Van
      ma pensi che questa cosa possa farmi rosikare in qualke modo?
      la mia fede juventina nn dipende dalla serie in cui si gioca..
      potrebbe essere anche in C ... nn sarebbe un problema per me

http://www.sports.it/it/calcio/serie_a/albo.html
      conta quante volte ha vinto la juve .. e quante volte ha vinto la roma

Perchè non contiamo anche le telefonate che ha fatto la Juve e quelle che ha fatto la Roma?

Commenta

puoi anke levare gli ultimi 5 scudetti... e accorgerti che serve lo stesso la calcolatrice

cmq se vuoi posssiamo contare i rolex regalati da sensi ...

Commenta

O quelli regalati da Moggi

Qualsiasi cosa tu tiri fuori voi l'avete fatta peggio inutile tirare la corda

Commenta

Strano concetto....di solito cosi non ci si discolpa in un processo, se uno è marcio è inutile additare chi lo è peggio di lui.

Cmq il calcio è un semplice buisness, nulla piu, dunque tutto ciò che è capitato e che capiterà ancora è piuttosto logico non dovrebbe sorprendere molto. opinione personale chiaramente.
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Perchè contro Milan e JUve avete sempre perso, sul campo.
              2001/2002 - - - 27/10/01 - - - JUVENTUS - INTER 0 - 0
              2001/2002 - - - 9/3/02 - - - INTER - JUVENTUS 2 - 2
              2002/2003 - - - 19/10/02 - - - INTER - JUVENTUS 1 - 1
              2002/2003 - - - 2/3/03 - - - JUVENTUS - INTER 3 - 0
              2003/2004 - - - 29/11/03 - - - JUVENTUS - INTER 1 - 3
              2003/2004 - - - 04/04/04 - - - INTER - JUVENTUS 3 - 2
              2004/2005 - - - 26/11/04 - - - INTER - JUVENTUS 2 - 2
              2004/2005 - - - 20/04/05 - - - JUVENTUS - INTER 0 - 1
              2005/2006 - - - 12/02/04 - - - INTER - JUVENTUS 1 - 2
              2005/2006 - - - 02/10/05 - - - JUVENTUS - INTER 2 - 0

Non per darti sempre contro ma io non vedo questo strapotere Juventino...

Originariamente inviato da Wang
              L'anno scorso già contro il Palermo, a Palermo perdeste 3-2, partendo con 3 gol di svantaggio. Ma che squadra da scudetto volete avere?
              La Juventus ha perso col Palermo 1-0 grazie al goal di Brienza quando i siciliani erano una neopromossa, che c'entra il Palermo scusa?
              Ultima modifica di Theoden; 06-09-2006, 17:44.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                2001/2002 - - - 27/10/01 - - - JUVENTUS - INTER 0 - 0
                2001/2002 - - - 9/3/02 - - - INTER - JUVENTUS 2 - 2
                2002/2003 - - - 19/10/02 - - - INTER - JUVENTUS 1 - 1
                2002/2003 - - - 2/3/03 - - - JUVENTUS - INTER 3 - 0
                2003/2004 - - - 29/11/03 - - - JUVENTUS - INTER 1 - 3
                2004/2005 - - - 26/11/04 - - - INTER - JUVENTUS 2 - 2
                2004/2005 - - - 20/04/05 - - - JUVENTUS - INTER 0 - 1
                2005/2006 - - - 12/02/04 - - - INTER - JUVENTUS 1 - 2
                2005/2006 - - - 02/10/05 - - - JUVENTUS - INTER 2 - 0

Non per darti sempre contro ma io non vedo questo strapotere Juventino...

La Juventus ha perso col Palermo 1-0 grazie al goal di Brienza quando i siciliani erano una neopromossa, che c'entra il Palermo scusa?

La juve ha sempre vinto contro l'inter eccerto -_-

tanto anche se gli e lo scrivi wang continua a pensare la stessa cosa.. come per l'acquisto di cannavaro.. è stato preso legalmente siamo stati noi a volerlo vendere..

non moggi a corromperlo
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

vincevamo 2-0... pooi abbiamo perso 3-2
                  scandalo ;|

Commenta

Beh perdonami ichi, ma post come questi mi fanno ridere.

Mi fa ridere che qualcuno possa masturbarsi vedendo una roma ( serie A ) con mezza rosa Giovanile che batte una Juve (serie B) che a sua volta gioca con mezza giovanile. ( Tra cui il temibile Giovinco, famigerato per far parte integrante della rosa bianconera).

Avete vinto una delle amichevoli piu inutili della storia, che voi avete chiesto per il trasferimento di emerson, per 1-0, gol di montella su una punizione dove i difensori della juve erano in mezzo all area di rigore giocando a briscola, ma non si sa come è diventata la partita dove la Roma ha dominato, è stata solo nella meta campo avversaria mentre la juve non ha toccato palla perchè non ha piu moggi. - Ridicolo -

Quel pippa di Del Piero come piace tanto chiamarlo è stato il migliore in campo, Il povero MeXes deve ricorrere a fare a manatine perchè sa che in un confronto calcistico non vede palla, e non l ha vista infatti.

Ah tanto perchè la matematica non è un opinione, vai a leggere le percentuali di possesso palla, e fai diventare con le parole quel 53% 47% un predominio romano..

migliore in campo totti cmq
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Essendo per tua stessa ammissione una persona che non va allo stadio, non essendo per giunta neanche di Torino o calabrese, posso comprendere che per te, tifoso da pantofole e pay per view Roma - Juventus conti poco, soprattutto in considerazione dell'usanza tutta juventina di sminuire una sconfitta della juventus a seconda dell'importanza della posta in palio. Per tutti gli altri, e per altri intendo romani, quella decina di persone che compongono il tifo organizzato juventino e le due società, le partite tra le due squadre non sono semplici partite e per l'accesa rivalità vengono subito dopo i due derby, quindi, in qualsiasi contesto si presenti la sfida, nessuna delle due vuole perdere.
                      Mi parli di possesso palla e di un Del Pippa che solo tu hai visto poter addirittura pensare di passare Mexes, beh io ti rispondo con una frase corta:

Avete perso in 10 contro 11.

Sarà poco, ma è tutto.

Commenta

io non sono da pay per view, ma sinceramente per me juve roma conta quanto messina ascoli.

Commenta

ma cosa può contare un amichevole?
                          O.o
                          se era una partita di campionato o di coppa.. bè allora i vostri discorsi da babbi potevano avere un senso logico .. ma era solo un amichevole.. UN AMICHEVOLE .. niente in palio ... un amichevole che serve ai giocatori a prepararsi al campionato .. cm tt le altre amichevoli

Commenta

Io lo ripeto un'altra volta: tra Juve e Roma non esistono amichevoli....

Chi così la reputa è un tifoso mediocre...c'è poco da fare

Commenta

No tifoso mediocre è colui che dopo aver vinto un'amichevole dice che tra 2 squadre non ci sono amichevoli e dopo aver perso in campionato dice che la squadra bianconera ruba .

Commenta

aspetta, precisa >_< tra i tifosi romani e quelli juventesi

Commenta

Sto operando...
                                X