annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si perde Moggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece da anti juventino dico che la juve rubava e vinceva solo per quello

Pensi che solo l'Inter non riesce a vincere coi campioni?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Quali campioni aveva l'Inter? O.o Tutti mediocri tranne qualche bravo giocatore.

Ora ha depredato il mercato e forse ha qualche speranza, ma prima non andava da nessuna parte.

"La Juve rubava e vinceva solo grazie a quello" queste sono parole colme di odio ed invidia verso la più forte.

Commenta

Ma quali campioni aveva l'inter?
        Erano tutti grandi nomi che alla fine si rivelavano grandi pippe , tipo Adriano.

Commenta

Poprio il fatto che la juve avesse a disposizione grandi campioni e nonostante questo barasse mi rattrista, ma che molte partite le abbia vinte per via di "errori arbitrali" (chiamiamoli così ) purtroppo è un dato di fatto.. dai quasi ogni domenica si verificava almeno un episodio "dubbio" (chiamiamolo così ) e con le intercettazioni quelle che erano chiacchere da bar sulla juve che rubava si sono rivelate ben più di semplici dicerie/rosiki

Cmq dubito che l'inter nn vincesse solo xkè juve e milan rubavano (certo rivedere oggi quel rigore negato a ronaldo per fallo di iuliano fa un pò di effetto dopo aver letto le intercettazioni ma per esempio io le partite del milan le ho guardate tutte e non ho visto questa moltitudine di "favori", ci sono stati sia episodi favorevoli che sfavorevoli come capita a qualsiasi squadra almeno dal mio punto di vista), nel 2002 poteva vincere benissimo se Gresko non avesse fatto l'ennesima caz.zata della sua inutile carriera (sono questi i campioni dell'inter? ).

Tornando al topic: se i tifosi della Roma son contenti per aver vinto un'amichevole beati loro

Commenta

Originariamente inviato da Darsh
            nel 2002 poteva vincere benissimo se Gresko non avesse fatto l'ennesima caz.zata della sua inutile carriera (sono questi i campioni dell'inter? ).
            E se nella partita di ritorno di inter chievo, l'arbitro ci dava il rigore non saremmo arrivati così all'ultima giornata. meno stress psicologico e scudetto gia in tasca

Ma era facile non dare rigore quando si trattava di falli commessi su Ronnie.

21/04/2002 <-- la data della partita è questa
            andatevi a rivedere quella partita.

episodio dubbio? forse.. o forse programmato?
            Ultima modifica di s_12; 05-09-2006, 23:31.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              ma.... a me pare che le telefonate che abbiamo sentito dimostrino solo una cosa..
              indovinate che

Non dimostrano nulla, e nessuna partita sotto accusa di calciopoli è stata condannata.

Come mai?

E' stato solo un processo senza prove.

Commenta

Ehm... quali campioni aveva l'Inter??? Non me ne risulta nessuno

Quelli che aveva, che passavano alla Pinetina se li vendeva al Milan, al Real Madrid e alla Juve.

E grazie che poi non vinceva...

Poi l'Inter non è che arrivava seconda, ma arrivava quasi sempre terza. Davanti all'Inter c'era sempre il Milan, oppure la Roma. Ma l'Inter era sempre una squadretta.

E se nella partita di ritorno di inter chievo, l'arbitro ci dava il rigore non saremmo arrivati così all'ultima giornata. meno stress psicologico e scudetto gia in tasca

Dark l'Inter era prima all'ultima giornata di campionato. Avete perso contro la Lazio e siete arrivati sotto la Roma, nemmeno sotto la Juve. E' l'Inter che non vince perchè è una squadra di incapaci e nel 2002 l'avete dimostrato. Non siete stati all'altezza di reggere il confronto finale, e non centra la Juve perchè comunque l'Inter è arrivata terza.
                All'ultima giornata di campionato l'Inter era prima. Se c'era qualche magheggio nel campionato stai sicuro che non avrebbero rischiato di far arrivare l'Inter prima fino all'ultima giornata con il rischio quasi sicuro che vincesse. Contro la Lazio siete passati per 2 volte in vantaggio, e nonostante tutto, avete fatto una partita di m.erda e avete perso. Avete perso lo scudetto per colpa vostra.
                Ed è sempre stato per colpa vostra che non avete mai vinto, pareggiando sempre ogni partita, perdendo le sfide più importanti contro Milan e Juve. Solamente l'anno scorso la Juventus vi ha battuti 2-0 a Torino, dove non ci avete capito niente, e poi è venuta a vincere 2-1 in casa vostra, dove vi qabbiamo fatto il solito culo. Perchè contro Milan e JUve avete sempre perso, sul campo. Con le altre squadre non facevate altro che pareggiare, e spesso recuperando risultati impossibili. Siete ed eravate l'Inter, la squadra barzelletta. Volevate vincere il campionato? E come? Se in campionato non vincevate mai, ma facevate sfilze di pareggi. L'anno scorso già contro il Palermo, a Palermo perdeste 3-2, partendo con 3 gol di svantaggio. Ma che squadra da scudetto volete avere? Non l'avete mai avuta. E l'unica possibilità che avevate per vincere questo scudetto era nel 2002, ma l'avete sprecata voi, arrivando non secondi, sotto la Juve, dove potresti allora, forse, anche recriminare, ma sei arrivato sotto la Roma, che non mi sembra coinvolta in questo scandalo.
                Quindi, Interisti, state zitti.
                Ultima modifica di shirai; 06-09-2006, 10:28.

Commenta

sta di fatto che se gresko nn fosse una sega magari avreste vinto

Commenta

sta di fatto che se gresko nn fosse una sega magari avreste vinto

Charisteas era una sega ma la Grecia ha vinto l'Europero, a gioco regolare può succedere di tutto.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                      Charisteas era una sega ma la Grecia ha vinto l'Europero, a gioco regolare può succedere di tutto.

Si ma li ha vinto il gruppo: anche l'Italia tra tutte le squadre del mondiale non era la più forte ma il gruppo ha fatto in modo che lo fosse....

Non bisogna essere il Brasile per vincere....
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -

"La Juve rubava e vinceva solo grazie a quello" queste sono parole colme di odio ed invidia verso la più forte.

No invece sono parole di pena nei confronti degli juventini che ancora credono a Babbo natale che porta i regali dal camino....

Io seguendo il campionato ho visto che da almeno 8 anni a questa parte ogni santa domenica ci sta un episodio nei gol juventini o in quelli subiti ; solo quest'anno avete portato 12 punti (e dico 12 ) solamente per episodi arbitrali gravissimi, senza contare quelli meno gravi con cui avete preso altrettanti punti

E questo solo nell'ultimo campionato: avete fatto un girone di andata favoloso, il ritorno era ai livelli della S.Benedettese e meritavate di arrivare 3...Ma il telefonino fa miracoli oggigiorno...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          Gresko era una pippa e ha commesso errori durante tutta la stagione tra i quali spicca quello madornale (se nn ricordo male un mega liscio) che ha permesso alla lazio di segnare, mi vuoi spiegare che c'entra con la grecia ke ha vinto un'europeo facendo il catenaccio e segnando solo gol di cu.lo o su calcio d'angolo??
                          Uno puo' anche essere una pippa ma se non fa boiate assurde magari non danneggia più di tanto la squadra, capito cosa intendo?

Commenta

Gresko era una pippa e ha commesso errori durante tutta la stagione tra i quali spicca quello madornale (se nn ricordo male un mega liscio) che ha permesso alla lazio di segnare, mi vuoi spiegare che c'entra con la grecia ke ha vinto un'europeo facendo il catenaccio e segnando solo gol di cu.lo o su calcio d'angolo??
                            Uno puo' anche essere una pippa ma se non fa boiate assurde magari non danneggia più di tanto la squadra, capito cosa intendo?

ma io non dico che Gresko fosse un campione O_o. non lo sopporto
                            semplicemetne dico che se vai a vedere certe partite di ritorno di quel campionato capisci anche come ne ha perse certe l'inter

e quella partita di ritorno inter chievo mi fa capire tante cose di allora

come nel 98 e in anni passati.

ed è inutile che mi dite non vincente mai. quando si gioca 11 contro 14 è impossibile.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

non vincete mai...

patata smetti i rosika ... si vede lontano un miglio..
                              wang mito hai ownato tutti

Commenta

Originariamente inviato da Van
                                non vincete mai...
                                Originariamente inviato da Van

patata smetti i rosika ... si vede lontano un miglio..
                                wang mito hai ownato tutti
                                Non invertiamo le parti ora....

Non sono mica io il tifoso di una squadra di serie B eh

Commenta

Sto operando...
                                X