Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio presidente ;_;
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ACMilan.comNon deve scorrere via come un rito fine a sè stesso. Il funerale di Giacinto Facchetti è giusto che resista nel tempo, che divenga un monito, un simbolo, un esempio. Giacinto Facchetti era un uomo che viveva una passione senza confini per la sua Inter, ma nel suo lavoro, nello svolgimento della sua passione, nel contatto anche umano con le persone di una fede sportiva diversa dalla sua, aveva il senso del limite. Sempre vero, autentico, ma mai amaro. Diceva la sua, senza mai avere la pretesa dell'ultima parola. E' un ricordo che fa bene a tutti quello del capitano della Nazionale e da ultimo presidente della società nerazzurra, stimato da tutti gli sportivi italiani e dai più importanti dirigenti calcistici italiani, europei e mondiali. E' un segnale che non si deve affievolire quello di Facchetti,da tenersi stretto, nello sport e nella vita. Oggi i funerali.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi è sceso un colpo quando ho sentito la notizia, stò ancora male.
Addio presidente...
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta